Torino, Torino · Da Novembre 2011
Sono una ragazza romantica e molto timida ma molto permalosa quando mi metto in testa qualcosa e difficile farmi cambiare idea.Chi mi conosce bene dice... Visualizza altro
Sono una ragazza romantica e molto timida ma molto permalosa quando mi metto in testa qualcosa e difficile farmi cambiare idea.Chi mi conosce bene dice che sono una buona amica ma parecchio pazzarella .Il mio amoresichiama Stefano stiamo insieme da 7 anni e il prossimo giugno ci sposeremo
- Sposa VIP
- 7.313 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2014
Provate a mettermi una vostra foto e ditemi 3 aggettivi per descrivervi e io cercherò di trovarvi un trucco più adatto a voi che dite proviamo ?
Ragazze ieri girovagavo su internet è ho trovato queste acconciature a dir poco stravganti ve ne posto qualcuna tanto per ridere un po' fatelo anche voi quale vincerà il titola dell'acconciatura più...
La sposa deve essere truccata alla perfezioni ma in modo così fresco e naturale da sembrare a viso pulito. Tranne gli occhi, o meglio le ciglia, che stanno bene se sono scure e folte, quasi fossero...
Buon giorno a tutte ragazze dopo una lunga latitanza sono tornata tra di voi chissà quanti matrimoni mi sono persa e chissà quante future sposine si saranno unite al forum !!!! che bello riessere qui...
Sò che non centra nulla con il matrimonio ma su internet ho letto questo articolo : "Maria Longhena, archeologa americanista, rivoluziona i calcoli sul calendario maya e anticipa la fine del ciclo...
Ragazze prendendo spunto da un topic di Aldo e con l'approvazione di Gaia apro questo topic dove potrete chiedermi qualunque cosa riguardo la bellezza del viso e del corpoe non solo!!!!! insomma tutto...
Conoscere il proprio tipo di pelle è fondamentale per riuscire a scegliere i giusti trattamentie per prendersi cura del proprio viso al meglio. Scegliere prodotti sbagliati può addirittura rovinare la...
L’estate è la stagione ideale per organizzare un matrimonio tanto che questa stagione può diventare il tema del matrimonio. Un tema ricco, in quanto i colori dell’estate sono molto vivaci e solari. Se...
Il fotografo avrà il compito di catturare i momenti più significativi del più bel giorno della vostra vita.Il primo passo è quello di iniziare a guardare in giro i vari lavori proposti dai fotografi...
Quanto vi costa ? è davvero un prezzo onesto secondo voi ?
Se avete deiconsigli sul trucco o trattamenti estetici non esitate chiedete pure se posso essere ancora utile sul forum grazie al mio lavoro ben venga almeno mi distraggo un po' dai pensieri...
Ragazze ho una mia cara amica che voleva farmi o da testimone o da damigella quando io non gli ho mai promesso nulla, ma siccome io i testimoni li ho già scelti ( mia sorella e mia cugina)e ho saputo...
Vediamo quli colori e quali temi sono più gettonati tra le future sposine del forum!!!!
Tutti i trattamnti di bellezza prima del fatidico si che una sposa non può dimenticare per la cura del viso 2 mesi prima: Sarebbe necessario sottoporsi a una pulizia del viso. Pulendo la pelle in...
Come sapete non mi sposo più e adesso sto provvedendo ad annullare tutto ma è un po' complicato chi mi sà dare una mano?
non è altro che un atto simbolico per sottolineare ulteriormente l’essenza divertente e un po’ pazza di questo tipo di serata. "Io__________ giuro solennemente che nella notte di _________ in...
Ragazze come ho già scritto in un altro topic non mi sposo più al momento ma ho deciso di continuare la mia storia con stefano oggi ho iniziato a d annullare tutto ( chiesa location abito ecc) Mancava...
Gran aperitivo nel parco con pizzette forma di grana salatini grissini con salame verdure allla griglia ecc antipasti : 1: Prosciutto crudo e spek con spiedini di frutta 2:roast-beef con rucola e...
Qualcune e mai stato in queste 2 location villa rosa e ristorante belmonte come vi siete trovati a me piacerebbe fare il mio ricevimento in una delle 2 voi che dite?
Ragazzi io per il servizio fotografico spendo 1450 il servizio comprende servizio del fotografo fino al taglio della torta + dvd con chiavetta con tutte le foto fotolibro per sposi e 2 mini fotolibri...
Ho un problemino simpatico da porvi IO ho fatto 5 anni la scuola di arte bianca presa la maturità ho fatto un corso per estetista truccatrice che sarebbe la mia professione attuale . Il problema...
Ciao ragazze buon anno a tutte sono tornata tra voi e devo dire che in queste 2 settimane mi sono portata avanti vi dico tutto : Musica:ok partecipazioni :prenotate bomboniere :ho cambiato idea e le...
Ragazze ragazzi volevo fare a tutti voi i miei più sinceri auguri di un FElice Natale li faccio oggi perchè sicuramente non riuscirò a collegarmi nei prossimi giorni passate un bellissimo Natele
Questi sono gli esterni
Bianco classico o avete optato per un abito colorato?
Quanto si spende in media per le decorazioni floreali della chiesa casa e ristorante?
Insomma per tutte le cose da stampare
Quali fiori posso utilizzare? e quanto si spende
Abbinerete anche la torta nuziale col tema e i colori delle vostre nozze? che dite di mettere la vostra torta a tema
Risparmierete o non baderete a spese?
Fotografi garanzie ANFM