Taggia, Imperia · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 267 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
8Ciao a tutteee, cerco ancora una volta il vostro aiuto prezioso dunque per il menù del matrimonio io avevo inserito una frase di ringraziamento "fabio e samantha ringraziano di aver reso speciale il...
Ciao a tutte, dunque per i segnaposto del matrimonio a tema mare ho comprato delle stelle marine, non sapendo che erano vere stelle marine essiccate(quelle con le gobbette per intenderci) bianche....
Ciao a tutte sposine, mi sposo tra 16 giorni e lavoro nell'ufficio commerciale di un'azienda che gestisce alberghi, quindi sono inquadrata con CNL turismo come impiegata. Degli amici mi avevano detto...
parrucco prova parrucco Ciao a tutteee, l'altro ieri ho fatto la prova trucco e parrucco per le nozze. Cosa ne pensate?? prova trucco
Ciao a tutte sposine, mi chiedevo quanto tempo prima del vostro matrimonio avete iniziato un percorso di bellezza per esempio non so un pacchetto di trattamenti estetici per il viso, il corpo o i...
Ciao a tutte, io ho una buona pelle del viso, tanto che a 27 anni tendono a darmene spesso 20 o giù di lì ma ho sempre avuto delle specie di brufoletti sottocutanei sulla fronte e qualcuno sulle...
Mancano ancora 7 mesi al matrimonio e quindi sono più che in tempo ma sposandomi il 5 settembre, non posso calcolare il mese di agosto e avendo una misura da bimba delle dita (7) dovrò ordinarle...
Fotografi garanzie ANFM