Taggia, Imperia · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 267 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Ragazze lo so che mancano 9 giorni ed é presto e le previsioni non sono attendibili ma non è per fasciarmi la testa prima di rompermela, é che il 70 % del matrimonio compresa la cerimonia è prevista...
Manca ancora tanto, mancano 100 gg...ma se ci penso sono solo 3 mesi, quindi manca poco? Poi le amiche che mi chiedono: come stai? E quella domanda fa partire il panico! Come affrontate l'ansia? Ho...
Ciao ragazze. Mancano solo 11 giorni al mio matrimonio, come giustamente segnala il contatore... Inutile dire che tra i tanti motivi di stress c'è anche il meteo e le sue incognite. Al momento le...
Sto finalmente assemblando il nostro libricino dopo 4 gg di stampa. Vi posto alcune pagine. Le copertine saranno bi color ehehe
Ciao a tutteee, cerco ancora una volta il vostro aiuto prezioso dunque per il menù del matrimonio io avevo inserito una frase di ringraziamento "fabio e samantha ringraziano di aver reso speciale il...
Ciao a tutte, dunque per i segnaposto del matrimonio a tema mare ho comprato delle stelle marine, non sapendo che erano vere stelle marine essiccate(quelle con le gobbette per intenderci) bianche....
Ciao a tutte sposine, mi sposo tra 16 giorni e lavoro nell'ufficio commerciale di un'azienda che gestisce alberghi, quindi sono inquadrata con CNL turismo come impiegata. Degli amici mi avevano detto...
Ciao a tutte! Come si evince dal titolo del Topic sono un pochino triste per quanto riguarda la questione invitati...Avevamo stilato una lista di 250 persone, poi tra problemi familiari (la famiglia...
parrucco prova parrucco Ciao a tutteee, l'altro ieri ho fatto la prova trucco e parrucco per le nozze. Cosa ne pensate?? prova trucco
MANCANO 365 GIORNI...YEEEEEEAAAAAHHHHHHH E A VOI QUANTI GIORNI MANCANO?
Sondaggio assolutamente frivolo e fine a se stesso. Sono solo curiosa di capire che misura di anello portate, in quanto io credo di essere un'aliena (porto la 5).
Per quante di voi hanno scelto un abito senza spalline, avete in programma di usare un copri spalle o qualcosa di simile all'interno della chiesa?
Ragazze febbraio è arrivato e mancano 4 mesiii!!!! : E a voi quanto manca?!? Come vi sentite??? Io immaginavo sempre che una volta arrivati a -4 il tempo sarebbe volato... Speriamo!
Ciao a tutte! Premetto che sono una sposa giovane, al matrimonio avrò 25 anni! Tante persone dicono: ti stai rovinando! Goditi la vita! Sei troppo giovane! Mi rivolgo a chi è gia una moglie giovane,...
Ciao a tutte, io ho una buona pelle del viso, tanto che a 27 anni tendono a darmene spesso 20 o giù di lì ma ho sempre avuto delle specie di brufoletti sottocutanei sulla fronte e qualcuno sulle...
Ciao a tutte, ieri sono andata da yamamay con la mia mamy a prendere la lingerie, non ho comprato ancora tutto tutto. Mi ha regalato una bellissima vestaglietta profilata in pizzo bianco con abbianata...
Ciao sposine care..per chi si sposa in estate,come vorreste arrivare al giorno del matrimonip in quanto ad abbronzatura ???? Ce chi dice che la sposa non dev essere abbronzata! Io voglio arrivare al...
Questi sono quelli consigliati : un peeling e una salutare pulizia della pelle del viso Una maschera rigenerante all'estratto di liquirizia , una buona dose di balsamo o di crema ammorbidisce i...
Mancano ancora 7 mesi al matrimonio e quindi sono più che in tempo ma sposandomi il 5 settembre, non posso calcolare il mese di agosto e avendo una misura da bimba delle dita (7) dovrò ordinarle...
Ciao care, vorrei porre a tutte la questione scarpe. Premetto ke io sui tacchi alti non sono brava e mi fanno male, x cui vorrei optare x qualcosa di comodo ma.... le ballerine x le basse non sono il...
Ciao fanciulle...vi volevo chiedere..ma anche nelle vostre città chiedono cifre astronomiche per fare l acconciatura il giorno delle nozze? (Con prova) io sono pugliese, mi sono informata..prendono...
Ciao a tutte sposine, leggo spesso che chiedete perchè il trucco sposa è caro e cosa lo differenzia da un trucco normale o da sera, Allora inizio a dire che, per fare chiarezza, prima di tutto per...
Quanti soldi ci vogliono per sposarsi hai giorni nostri !!?
Ciao ragazze! Spero di fare cosa gradita a moltissime di voi pubblicando il listino prezzi (spagnolo, ma dovrebbe essere abbastanza attendibile anche per l'Italia) di Pronovias delle collezioni 2015!...
Ciao sposine!! Pronto il tableau? Come avete chiamato i vostri tavoli? Vorrei trovare qualcosa di originale ... Grazie!!!
Ciao spose di settembre, avete già preso l'abito? Il viaggio di nozze invece?
Ciao a tutte sposine, mi chiedevo quanto tempo prima del vostro matrimonio avete iniziato un percorso di bellezza per esempio non so un pacchetto di trattamenti estetici per il viso, il corpo o i...
Fotografi garanzie ANFM