Campi Bisenzio, Firenze · Da Settembre 2014
Bene cominciamo ho 50 anni, sto con il mio fm dal 2008 e conviviamo già da 5 anni è il secondo matrimonio per entrambi....ci siamo conosciuti tramite... Visualizza altro
Bene cominciamo ho 50 anni, sto con il mio fm dal 2008 e conviviamo già da 5 anni è il secondo matrimonio per entrambi....ci siamo conosciuti tramite un'amica ed è stato quasi amore a prima vista
- Super Sposa
- 3.938 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Salve qualcuno conosce qualche atelier non troppo caro, oppure outlet in provincia di Firenze per vestito da sposa?? Grazie

Eccole già pronte nn vedo l'ora che mi arrivino :

Eccoci qua ieri abbiamo detto il nostro si........ecco qua alcune foto amatoriali e qualche accenno del fotografo ........... Più avanti metterò in nostro racconto del matrimonio : ...

A - 3 finalmente finito tableau..,...tavoli fatti e giovedì lo porterò al ristorante : sono strafelice Vi piace????

A meno due dal nostro si mani fatte.......a me piacciono tantissimo :

Mia cognata mi ha regalato il trucco stamani ho fatto la prova Che ne pensate???

Ragazze oggi ho fatto la prova trucco e parrucco i capelli saranno un po' più lunghi......cosa ne pensate???

A meno 30 ho finito tableau e segna tavolo cosa ne pensate????? Se qualcuno a dei consigli per migliorare il mio fai da te è ben accetto.........grazie

Bene ragazze visto che la mia scelta del vestito è un po' fuori dal classico......ed anche le scarpe......e farò anche apericena con gli amici e siamo sui 500 metri ho scelto questo

Salve ragazze ho un problemino. ........ mi sposo il 4 luglio la mattina ma la festa durerà tutto il giorno, pranzo con perenti stretti e amici intimi apericena con amici..........la location è un in...

Ragazze - 100 e ho sempre più ansia.......voi a che punto siete???

Ragazze i miei segnaposto prendono forma cosa ne pensate?????

Ciao ragazze ho finito di preparare il nostro guestbook per agenzia di viaggi.......vi piace???? All'interno ho messo foto delle nostre tappe

Queste sono le nostre bomboniere.....vasetto con gessetto cosa ne pensate???

Ragazze arrivate partecipazioni sono felicissima Ed i miei conetti portariso ( li devo finire dí confezionare ) che ne pensate??

Ragazze cosa ne pensate???? Quale vi piace di più??

Sono emozionantissima ho acquistato le scarpe nn vedo l'ora che arrivino :

Ciaoooooooo ragazze mi sono arrivate le scarpe vederle dal vivo sono molto più belle l'emozione è stata grandissima nn stò più nella pelle.......tutto sta diventando realtà martedi andremo in comune...

Siamo arrivati a meno 200 nn ci posso credere........sembra ieri quando mi sono iscritta su matrimonio.com, il tempo passa velocissimo e sono sempre più emozionata...... Voi a che punto siete??? È...

Aiuto non sappiamo cosa regalare ai nostri testimoni........premetto che per mevlo fa mio figlio che ha 31 anni e per il mio fm la nipote che ha 27 anni........qualcuno a qualche idea Grazie

Sono sempre alla ricerca di un bouquet originale e che mi rimanga come ricordo ho trovato questo cosa ne pensate???

Aiuto........sono indecisa tra bouquet classico e bouquet gioiello.....cosa ne pensate????? Più o meno come quello in foto anche come colori e volevo provare a farlo da me Grazie