Induno Olona, Varese · Da Gennaio 2025
Sono un'illustratrice nerd
- Super Sposa
- 4.123 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Settembre 2026
Io e il mio compagno faremo un matrimonio molto piccolo e low budget, e per festeggiare abbiamo pensato di fare una piccola grigliatina nel giardino dei cognati, che l'altro ieri ci hanno dato l'ok...
Un po' di tempo fa avevo aperto un post chiedendo consigli sul come risolvere la parte di abbronzatura mancante dove tengo lo smartwatch, (ho la pelle più chiara perennemente in quel punto, anche in...
Avere come tema un videogioco ci sta facilitando moltissimo le varie personalizzazioni e scelte, e anche se il matrimonio sarà nel 2026 stiamo già acquistando le varie cose per dividere le spese nel...
Ci sposeremo a settembre 2026, quindi tempo ce n'è ma sto già iniziando a chiedermi come fare. In genere non sono persona da mare o da abbronzatura ma portando fuori il cane o semplicemente uscendo in...
Il nostro matrimonio sarà a tema di un videogioco che ci sta molto a cuore e abbiamo trovato su Tiktok casualmente una ragazza che fà i Cake Topper in 3D personalizzati a tema con i nostri personaggi...
Essendo un'illustratrice realizzerò personalmente le partecipazioni e stavo iniziando a guardarmi in giro per capire dove farle stampare e che dimensioni tenere per non fare un lavoro da modificare...
Ho preso le prime cose per il matrimonio 😍 ci sposeremo nel 2026 quindi c’è tempo, ma ho deciso di prendere un tot di cose al mese per non ridurre tutto insieme😊 Ho voluto iniziare da tre fermagli...
Fotografi garanzie ANFM