Induno Olona, Varese · Da Gennaio 2025
Sono un'illustratrice nerd
- Super Sposa
- 4.771 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Settembre 2026
Ormai ci siamo quasi e sono curiosa di sapere come state vivendo questi ultimi giorni! Io sono in quella fase in cui passo da “non vedo l’ora!” a “oddio, e se dimentico qualcosa?!” nel giro di 10...
Perché hai scelto ""?
Ormai mancano pochissimi giorni e l'agitazione si sta facendo sentire parecchio! Cosa vi manca da fare? A me: - ritirare fedi e abito da sposa - decidere la disposizione definitiva dei tavoli -...
Ciao ragazze, noi siamo ancora indecisi sul giorno della settimana da scegliere per la festa😬: venerdì o sabato? A breve abbiamo qualche sopralluogo e poi bisognerà scegliere un giorno preciso…Che ne...
Ciao!! Manca poco più di un mese ormai al mio matrimonio e ho notato che i fornitori sono un po’ lenti a rispondermi, sono solo i miei? È normale? La settimana scorsa ho scritto a uno di loro e non ho...
Ieri ho scoperto per puro caso che al Comune avevano segnato erratamente l'orario della celebrazione. Ora abbiamo fatto sistemare tutto, ma se non avessi chiesto per puro caso se fossimo dovuti...
Ragazze ma per un matrimonio che si svolge sala comunale e un pranzo con circa 50 invitati, come avete organizzato l'evento? Avete chiamato una wedding? Avete chiamato un fotografo? Avete fatto dei...
Raga è settembre il mio mese🥹 quante spose ci saranno questo mese? A me mancano 25 giorniiii
Il mio futuro marito ha acquistato un vestito che non mi ha fatto vedere perché vuole mantenere la sorpresa. Ho per puro caso visto accidentalmente una foto dell abito acquistato. Gli sta molto bene...
Come procedono i preparativi? Io non so davvero da dove iniziare
Vorrei creare le partecipazioni io, ho cercato su vari siti e il risparmio ce per quanto riguarda l acquisto del materiale, qualcuna di voi le ha acquistate cosi?
Perché hai scelto ""?
Consigliatemi ragazze
Perché hai scelto ""?
Ciao! Vorremmo organizzare per la prossima primavera un microwedding in Lombardia, preferibilmente zona Ovest. Qualcuno ha esperienze in merito? Sto cercando ma al momento non trovo nulla
Ciao a tutti ❤️ Finalmente abbiamo ritirato le fedi! Ormai manca meno di una settimana... L'emozione si fa sentire. Quando finisce la sensazione che manchi qualcosa? 😅 Che ne pensate delle fedi?
buon pomeriggiooo !! che tema avete scelto per ilvostro matrimonio?! noi non ne abbiamo proprio uno in particolare ma abbiamo scelto la lavanda e i tulipani come decorazioni
Buongiorno sposine, verso metà settembre, vorremmo chiedere ai nostri ospiti di confermare/annullare la presenza al matrimonio entro il 30 ottobre perché, anche se ci sposiamo a dicembre, avremo da...
Salvo imprevisti abbiamo il numero definitivo del nostro microwedding : saremo tra i 20 e i 22 in totale e lo trovo bellissimo Eravamo partiti da 28 invitati, quello che ho letteralmente odiato è che...
Eccomi qui mancano 6 mesi al matrimonio ed è tutt' pronto Totale spesa 1450€ Decorazioni tavoli euro 100Fiori euro euro 100Chiesa 150+ fiocchi e tulle €35Partecipazioni € 65Wedding bag bimbi €...
Voi cosa avete organizzato per la vostra promessa di matrimonio?!?!?
Anche la prima prova per le bomboniere è fatta Ovviamente anche queste sono in tema Animal Crossing, l'idea iniziale era di appenderle a un filo per simulare il fatto che nel videogioco volino, ma...
Ciao a tutti, mi devo sposare il 6 settembre di quest'anno, e vorrei prendere dei confetti dorati per le bomboniere, io sono di Mantova, qualcuno conosce un posto dove facciano confetti anche dorati...
Ciao a tutte per chi ha tavoli imperiali, avete fatto il tableau de marriage? Mi fate vedere le vostre foto? Io ho un'idea ma temo non sia comunque chiaro!
Ciao a tutti, sono quasi (o totalmente) disperata. Non troviamo la location per il ricevimento che si terrà il 4 settembre 2027. Tutte le location che vogliamo sono già state prenotate. Zona pula,...
Buongiorno sposine, ho una questione che non so come risolvere…il nostro sarà un matrimonio molto intimo, solo parenti (pochi), nessun amico. Abbiamo invitato solo le persone che sentiamo più vicine....
Ciao a tutti! Mancano due mesi al mio matrimonio e alla fine saremo circa 50 persone, sto ancora aspettando conferma / disdetta da altre otto persone, ma sto temporeggiando per dar loro del tempo per...
Il giorno del matrimonio vorrei fare l'angolo bar e il live painting per intrattenere gli invitati. Credete che fare entrambe le cose sia eccessivo,
Ragazze succede anche a voi di ricevere richieste di amicizia?
Sposin* "fai da te", quanto è bello vedere i progetti che prima erano solo in bozza o nella propria testa, diventare realtà? Io sono il lato artistico della nostra coppia, quindi mi sono occupata di...
Buongiorno a tutte!! vorrei chiedervi di raccontarmi la vostra esperienza... Io e FM stiamo organizzando il matrimonio INSIEME, e non potrei essere più felice di così... Insieme abbiamo fatto il...
Fotografi garanzie ANFM