Vai ai contenuti principali
Sandy
Sandy

Induno Olona, Varese · Da Gennaio 2025

Sono un'illustratrice nerd

🕐 Al mio matrimonio mancano...

19 Settembre 2026

8hh : 4min

52
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sandy
Il comune aveva sbagliato a segnarsi l'orario della celebrazione
Sandy in Prima delle nozze, Il 8 Settembre 2026 alle 09:54

Ieri ho scoperto per puro caso che al Comune avevano segnato erratamente l'orario della celebrazione. Ora abbiamo fatto sistemare tutto, ma se non avessi chiesto per puro caso se fossimo dovuti...

Nikola, martedì 8-Set-26 12 131
Sandy
Finalmente abbiamo il numero definitivo di invitati
Sandy in Prima delle nozze, Il 8 Agosto 2026 alle 09:28

Salvo imprevisti abbiamo il numero definitivo del nostro microwedding : saremo tra i 20 e i 22 in totale e lo trovo bellissimo Eravamo partiti da 28 invitati, quello che ho letteralmente odiato è che...

Valentina, giovedì 3-Set-26 25 324
Sandy
Prima prova per le bomboniere : fatta ✅
Sandy in Fai da te, Il 4 Agosto 2026 alle 08:14

Anche la prima prova per le bomboniere è fatta Ovviamente anche queste sono in tema Animal Crossing, l'idea iniziale era di appenderle a un filo per simulare il fatto che nel videogioco volino, ma...

Sandy, giovedì 20-Ago-26 13 143 1
Sandy
Inizia la preparazione dei segnaposti
Sandy in Fai da te, Il 1 Agosto 2026 alle 12:05

In attesa delle ultime conferme/disdette, abbiamo iniziato finalmente a preparare i segnaposti per chi ha già confermato. Avevo fatto un progetto in bozza digitale e sono uscite esattamente come avevo...

Angela, giovedì 20-Ago-26 13 130
Sandy
Ma quanto è bello essere sposi "fai da te"?
Sandy in Fai da te, Il 4 Agosto 2026 alle 08:19

Sposin* "fai da te", quanto è bello vedere i progetti che prima erano solo in bozza o nella propria testa, diventare realtà? Io sono il lato artistico della nostra coppia, quindi mi sono occupata di...

Anna, venerdì 7-Ago-26 25 169
Sandy
Tatuaggi ad acqua per gli invitati
Sandy in Fai da te, Il 20 Luglio 2026 alle 12:16

Oggi ufficialmente -60 giorni e io ho finalmente fatto un test serio per i tatuaggi ad acqua Abbiamo deciso di fare una postazione apposita con acqua e spugna e lasciarli a disposizione di tutti gli...

Sandy, sabato 1-Ago-26 25 273 2
Sandy
Confetti : quando acquistarli?
Sandy in Prima delle nozze, Il 23 Luglio 2026 alle 10:52

Noi ci sposiamo il 19 settembre e per le bomboniere prenderemo dei confetti al cioccolato di Maxtris. Quindi di mezzo ci sarà la spedizione, la conservazione e il mettere insieme le bomboniere (cosa...

Sandy, martedì 28-Lug-26 33 279 1
Sandy
Abbiamo finalmente testato il nostro timbro in ceralacca
Sandy in Prima delle nozze, Il 24 Maggio 2026 alle 08:51

Ci era arrivato tantissimi mesi fa ma non avevamo voluto testarlo finchè non avessimo dovuto effettivamente fare le partecipazioni, ora ci siamo e ieri l'abbiamo provato : LO ADORIAMO Il disegno del...

Marco, lunedì 13-Lug-26 22 189
Sandy
Pubblicazioni finalmente fatte!
Sandy in Prima delle nozze, Il 30 Giugno 2026 alle 08:38

Dopo aver avviato l'iter a inizio marzo, finalmente ieri siamo andati a firmare per le pubblicazioni. Ora è ufficiale : il 19 settembre ci sposiamo

Beatrice, giovedì 2-Lug-26 16 116
Sandy
Arrivata la prova menù!
Sandy in Prima delle nozze, Il 23 Giugno 2026 alle 08:54

E' l'ultima cosa che ho realizzato perchè ci eravamo proprio scordati che potesse servire ieri è arrivata la prova di stampa ufficiale e ora abbiamo ordinato tutti i menù, impostato ovviamente con...

Maja, mercoledì 1-Lug-26 15 181
Sandy
Alla fine ho anche io un secondo abito 😂
Sandy in Prima delle nozze, Il 4 Giugno 2026 alle 08:48

Sono sempre stata molto "contro" al secondo abito per me stessa, ma alla fine mia suocera mi ha convinta il mio abito principale è piuttosto caldo con due strati di tessuto e due strati di tulle,...

Sandy, martedì 23-Giu-26 17 297
Sandy
-99 giorni!
Sandy in Prima delle nozze, Il 11 Giugno 2026 alle 08:16

Ufficialmente anche noi abbiamo perso la terza cifra e da oggi siamo a -99 giorni Prossimo step : le pubblicazioni a fine mese

Elisa, mercoledì 17-Giu-26 12 72
Sandy
Finalmente abbiamo appuntamento per le pubblicazioni!
Sandy in Prima delle nozze, Il 5 Giugno 2026 alle 07:44

Faccio seguito a un mio vecchio post di fine marzo per dire che : finalmente abbiamo una data per le pubblicazioni! Se penso a tutti quelli che vengono richiamati in una settimana o in un mese, noi...

Sandy, martedì 9-Giu-26 18 173
Sandy
Partecipazioni assemblate, e ora si consegna!
Sandy in Prima delle nozze, Il 31 Maggio 2026 alle 09:11

Ieri abbiamo finalmente assemblato le partecipazioni e ora è il momento di iniziare la consegna La partecipazione riprende il biglietto aereo per arrivare all'isola su cui si svolge il videogioco che...

M., lunedì 1-Giu-26 17 146 1
Sandy
Fedi ritirate
Sandy in Prima delle nozze, Il 12 Marzo 2026 alle 08:03

Anelli pronti, incisione pronta, e finalmente abbiamo potuto portarli a casa Ora si attende che ci chiamino per le pubblicazioni

Maria, venerdì 3-Apr-26 20 258
Sandy
Arrivato il cake topper personalizzato
Sandy in Prima delle nozze, Il 13 Ottobre 2025 alle 10:43

Proprio oggi è arrivato il nostro cake topper personalizzato Il nostro tema sarà un video gioco chiamato Animal Crossing e il cake topper rappresenta i nostri due personaggi nel gioco, vi lascio sia...

Alessandra, venerdì 3-Apr-26 40 222 1
Sandy
Come gestire gli invitati alla sola cerimonia?
Sandy in Prima delle nozze, Il 30 Marzo 2026 alle 08:38

Abbiamo valutato una o due persone da invitare alla sola cerimonia, ma effettivamente non sappiamo come dover gestire la comunicazione/invito. Basta dirlo a voce? Va fatto un biglietto di invito a...

Sandy, venerdì 3-Apr-26 14 141
Sandy
4 settimane e ancora niente chiamata per le pubblicazioni
Sandy in Prima delle nozze, Il 26 Marzo 2026 alle 15:16

Tra tutti quelli che sono stati chiamati in 1-2 settimane, noi siamo entrati nella quarta settimana di attesa della chiamata del Comune per la firma delle pubblicazioni Ho mandato una mail chiedendo...

Sandy, sabato 28-Mar-26 19 217
Sandy
-200 e form per le pubblicazioni
Sandy in Prima delle nozze, Il 2 Marzo 2026 alle 09:04

Oggi siamo ufficialmente a -200 giorni e abbiamo appena inviato il form online per la richiesta delle pubblicazioni ora aspettiamo che ci richiamino per andarle a firmare ufficialmente A voi dopo...

Sandy, martedì 17-Mar-26 19 136
Sandy
Fedi ordinate! 💍
Sandy in Prima delle nozze, Il 16 Gennaio 2026 alle 09:36

Ieri siamo andati a provare e ordinare le fedi, ci verranno poi consegnate verso fine marzo quando le riproveremo e potremo fare l'incisione interna le abbiamo scelte diverse, ognuno per i suoi...

Sandy, sabato 14-Mar-26 23 216
Sandy
Anche da Stroili si alzano i prezzi
Sandy in Prima delle nozze, Il 23 Febbraio 2026 alle 08:10

Ieri siamo andati a provare le nostre fedi per controllare che le dimensioni calzassero bene prima delle incisioni, e ho scoperto che la mia è aumentata di 130€ fortunatamente l'avevo prenotata a...

Sandy, mercoledì 25-Feb-26 22 309
Sandy
Save the date inviati!
Sandy in Prima delle nozze, Il 6 Dicembre 2025 alle 10:10

Ora che ho finalmente chiesto alla mia testimone, di essere la mia testimone, abbiamo potuto finalmente inviare anche i Save the Date agli invitati 😍 Volevo assolutamente che la mia testimone fosse...

Giovanna, lunedì 2-Feb-26 22 185
Sandy
Prova menù : fatta ✅
Sandy in Prima delle nozze, Il 26 Gennaio 2026 alle 08:11

Ieri abbiamo fatto la prova menù ed è stato tutto buonissimo e bellissimo Ora ci risentiremo verso marzo/aprile quando avremo l'orario ufficiale del matrimonio, così la signora del catering potrà...

Dalila, lunedì 26-Gen-26 7 101
Sandy
Nuove info e -253 giorni
Sandy in Prima delle nozze, Il 8 Gennaio 2026 alle 08:17

-253 e ieri ho contattato il comune per qualche informazione in più che ancora non avevamo avuto. Adesso abbiamo idee chiare per quanto riguarda la sala da prenotare e la capienza Per il momento si...

Sandy, sabato 10-Gen-26 8 125
Sandy
Catering confermato!
Sandy in Prima delle nozze, Il 18 Dicembre 2025 alle 10:06

Un altro piccolo tassello a posto L'idea iniziale era di cucinare tutto da noi da soli e fare una bella grigliata con merenda/apericena in giardino, ma siamo arrivati ad avere sui 30 invitati e...

Sandy, mercoledì 24-Dic-25 17 156
Sandy
Persone che non rispondono ai save the date, come prenderle?
Sandy in Prima delle nozze, Il 9 Dicembre 2025 alle 09:48

Qualche giorno fa abbiamo inviato i save the date, quasi tutti sapevano già la data prima che li inviassimo, tranne un paio di persone. Chiunque lo sapeva già ci ha risposto facendoci gli auguri o...

Titti, lunedì 15-Dic-25 39 295
Sandy
La mia testimone... mi ha detto si 🎉
Sandy in Prima delle nozze, Il 2 Dicembre 2025 alle 08:54

Finalmente siamo riuscite a vederci, finalmente ho potuto chiederle di essere la mia testimone e lei ha detto si Ma torniamo un attimo indietro : io e la mia testimone non viviamo nella stessa città,...

Sandy, giovedì 4-Dic-25 16 165
Sandy
Invitare persone che non vogliamo?
Sandy in Organizzazione matrimonio, Il 7 Novembre 2025 alle 08:30

La risposta per me è no. Ci è stato suggerito di invitare alcune persone con cui già avevamo poco rapporto e con cui abbiamo discusso molto malamente (per scelta loro) da tempo. Queste persone non...

Luana, sabato 8-Nov-25 22 164
Sandy
Matrimonio e occhiali : cosa ne pensate?
Sandy in Prima delle nozze, Il 26 Ottobre 2025 alle 08:52

Io porto gli occhiali da anni e ormai non mi riesco più a vedere senza, e una delle prime cose che mi è stata detta quando si è saputo che al matrimonio terrò i miei occhiali è stata "ma come li...

Fabiana, lunedì 3-Nov-25 34 267
Sandy
Avete già pensato al colore dell'intimo?
Sandy in Moda nozze, Il 18 Ottobre 2025 alle 13:20

Io credevo di andare serena con un intimo bianco ma ho scoperto che sotto al bianco del vestito potrebbe vedersi se di tonalità differenti, quindi temo dovrò andare sul nude (che volevo evitare perchè...

Jessica, mercoledì 29-Ott-25 30 407
Sandy
Più invitati del previsto : vi è successo?
Sandy in Organizzazione matrimonio, Il 22 Ottobre 2025 alle 09:08

Noi vogliamo fare un matrimonio piccolo piccolo, ma facendo bene una lista siamo arrivati a 28 persone invitate, praticamente tutte sono in coppia e alcuni hanno figli, si è fatto presto ad arrivare...

Jessica, mercoledì 29-Ott-25 25 247
Sandy
Ci sono cascata anche io
Sandy in Organizzazione matrimonio, Il 15 Ottobre 2025 alle 09:12

Sembrava fosse tutto sereno sul fronte dei preparativi, poi qualche giorno fa i miei suoceri hanno iniziato a dire "no così non si può fare", "no questo non va bene, bisogna fare in quest'altro modo",...

Vienna, venerdì 17-Ott-25 30 280

Gruppi generali

Ispirazione