Qualche giorno fa abbiamo inviato i save the date, quasi tutti sapevano già la data prima che li inviassimo, tranne un paio di persone.
Chiunque lo sapeva già ci ha risposto facendoci gli auguri o comunque commentando il save the date, dalle due persone che ancora non lo sapevano invece abbiamo ricevuto solo silenzio.
Non so come prendere la questione, è vero che non abbiamo scritto nulla a nessuno e abbiamo inviato solo il save the date che secondo noi diceva già le cose essenziali, ma non nascondo che mi aspettavo una risposta, anche perchè sono persone che non ci hanno fatto auguri neanche quando hanno saputo della proposta ufficiale e quindi del matrimonio.
Avendolo comunicato in modo generale tramite i social avevo pensato che semplicemente gli fosse sfuggito, ora che gli abbiamo inviato i save the date in modo privato e che so che hanno visto non posso più pensare che gli sia sfuggita la cosa.
Bastava un like al save the date, un augurio, qualsiasi cosa, invece hanno solo visualizzato e sono rimasti in silenzio.
Praticamente nella mia testa sono già persone che diranno che non verranno, però mi spiace questo silenzio
Fotografi garanzie ANFM