Taormina, Messina · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 249 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Ciao a tutt* ♥️ il 10 giugno finalmente è arrivato anche il nostro giorno, volevo condividere con voi alcune cosine che abbiamo creato io e mio marito per il nostro matrimonio e le nostre bomboniere a...
Ciao a tutte ♥️ ormai manca pochissimo al nostro grande giorno e le mie amiche stanno organizzando per me l’addio al nubilato. Non so cosa faremo, ma ci tenevo a ringraziarle con un piccolo pensiero,...
Manca pochissimo e sono emozionantissima 😍 una settimana prima del nostro matrimonio andremo ad un matrimonio di amici, sarà bellissimo viverlo pensando che a pochi giorni sarà il nostro momento. A...
Ciao a tutte💕 qualcuno di voi ha utilizzato questo al posto del classico guest book? Vi piace ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte 💕 vorrei un consiglio sugli orecchini per il matrimonio. Secondo voi questi orecchini in foto sono adatti da abbinare ad una collana con punto luce?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte 🥰 volevo chiedere un parere sulle bomboniere. Stavo valutando delle zuccheriere a forma di moka con fantasia a tema del matrimonio. Posto una foto di zuccheriere simili. Ditemi cosa ne...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ♥️ volevo chiedervi qualche idea per segnaposto a tema Sicilia. Cosa vi viene in mente? Cosa vi piacerebbe trovare? Grazie a chi risponderà 🥰
Ciao a tutte ♥️ Sono molto indecisa sulla musica da scegliere per il momento del lancio del bouquet, mi piace single ladies, ma è troppo usata e vorrei qualcosa di meno scontato. Cosa ne pensate di...
Ciao ♥️ Vorrei un parare riguardo le bomboniere. Mi piacciono tanto degli orologi da tavolo in legno, ma i genitori del mio fidanzato dicono che le bomboniere dovrebbero essere in porcellana o...
Ciao ♥️ Sapete consigliarmi un bravo dj intrattenitore nelle zone di Messina?
Ciao ragazze ♥️ Avrei bisogno di un consiglio riguardo il trucco. Io mi sposerò in una città a due ore da casa mia, farò l’acconciatura dal mio parrucchiere abituale, ma sono indecisa se fare anche il...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM