Taormina, Messina · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 249 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1015 giorni faVi allego foto della corona
Ho partecipato al post di Sap
1020 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sap
1020 giorni fa
Ciao a tutt* ♥️ il 10 giugno finalmente è arrivato anche il nostro giorno, volevo condividere con voi alcune cosine che abbiamo creato io e mio marito per il nostro matrimonio e le nostre bomboniere a tema. Vi piacciono? ♥️
Ho creato un post
1021 giorni faCiao a tutt* ♥️ il 10 giugno finalmente è arrivato anche il nostro giorno, volevo condividere con voi alcune cosine che abbiamo creato io e mio marito per il nostro matrimonio e le nostre bomboniere a tema. Vi piacciono? ♥️
1021 giorni fanon so proprio quale scegliere..a primo posto c’è il verde chiaro..ma anche il secondo mi piace molto😔
Ho partecipato al post di Sap
1061 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1061 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1061 giorni faCiao a tutte ♥️ ormai manca pochissimo al nostro grande giorno e le mie amiche stanno organizzando per me l’addio al nubilato. Non so cosa faremo, ma ci tenevo a ringraziarle con un piccolo pensiero, che rimanesse loro come ricordo. Consigliiii???? 😍...
Ho partecipato al post di Valeria
1063 giorni fa
Ho creato un post
1063 giorni faManca pochissimo e sono emozionantissima 😍 una settimana prima del nostro matrimonio andremo ad un matrimonio di amici, sarà bellissimo viverlo pensando che a pochi giorni sarà il nostro momento. A breve farò anche l’addio al nubilato 🥰 E a voi...
Ho partecipato al post di Elena
1077 giorni fa
1083 giorni faCiao a tutt*! Ci sono una miriade di scelte per il viaggio in navata delle fedi, dal classico cuscino bianco, all'alberello, alla scatolina decorata ecc ecc Essendo il nostro matrimonio in spiaggia, FM vorrebbe utilizzare un vassoietto a conchiglia...
1096 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce metà?
1096 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio per capire un po’…io vorrei fare il libretto messa ma c’è chi mi dice non farlo è inutile e chi mi dice che è utile..voi cosa ne pensate? Io lo trovo comodo, ho la sensazione che chi è presente alla funzione è più...
1096 giorni faCiao Community! Parliamo di invitati di nozze: a volte gioia, a volte "cruccio" durante i preparativi del giorno del matrimonio. 📷Anteros Studio Ho raccolto i problemi e gli imprevisti più comuni e frequenti che possono verificarsi quando si parla di...
1097 giorni faPer il ballo con il papà sono indecisa,quale dovrei scegliere secondo voi?
Fotografi garanzie ANFM