Taormina, Messina · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 249 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1021 giorni faCiao a tutt* ♥️ il 10 giugno finalmente è arrivato anche il nostro giorno, volevo condividere con voi alcune cosine che abbiamo creato io e mio marito per il nostro matrimonio e le nostre bomboniere a tema. Vi piacciono? ♥️
Ho creato un post
1061 giorni faCiao a tutte ♥️ ormai manca pochissimo al nostro grande giorno e le mie amiche stanno organizzando per me l’addio al nubilato. Non so cosa faremo, ma ci tenevo a ringraziarle con un piccolo pensiero, che rimanesse loro come ricordo. Consigliiii???? 😍...
Ho creato un post
1063 giorni faManca pochissimo e sono emozionantissima 😍 una settimana prima del nostro matrimonio andremo ad un matrimonio di amici, sarà bellissimo viverlo pensando che a pochi giorni sarà il nostro momento. A breve farò anche l’addio al nubilato 🥰 E a voi...
Ho creato un sondaggio
1101 giorni faCiao a tutte💕 qualcuno di voi ha utilizzato questo al posto del classico guest book? Vi piace ?
Ho creato un sondaggio
1124 giorni faCiao a tutte 💕 vorrei un consiglio sugli orecchini per il matrimonio. Secondo voi questi orecchini in foto sono adatti da abbinare ad una collana con punto luce?
Ho creato un post
1330 giorni faCiao a tutte ♥️ volevo chiedervi qualche idea per segnaposto a tema Sicilia. Cosa vi viene in mente? Cosa vi piacerebbe trovare? Grazie a chi risponderà 🥰
Ho creato un sondaggio
1331 giorni faCiao a tutte 🥰 volevo chiedere un parere sulle bomboniere. Stavo valutando delle zuccheriere a forma di moka con fantasia a tema del matrimonio. Posto una foto di zuccheriere simili. Ditemi cosa ne pensate 😊
Ho creato un post
1372 giorni faCiao a tutte ♥️ Sono molto indecisa sulla musica da scegliere per il momento del lancio del bouquet, mi piace single ladies, ma è troppo usata e vorrei qualcosa di meno scontato. Cosa ne pensate di Bad romance di Lady Gaga? Altre idee?
Ho creato un post
1390 giorni faCiao ♥️ Sapete consigliarmi un bravo dj intrattenitore nelle zone di Messina?
Ho creato un post
1391 giorni faCiao ♥️ Vorrei un parare riguardo le bomboniere. Mi piacciono tanto degli orologi da tavolo in legno, ma i genitori del mio fidanzato dicono che le bomboniere dovrebbero essere in porcellana o ceramica. Voi cosa ne pensate?
Ho creato un sondaggio
1400 giorni faCiao ragazze ♥️ Avrei bisogno di un consiglio riguardo il trucco. Io mi sposerò in una città a due ore da casa mia, farò l’acconciatura dal mio parrucchiere abituale, ma sono indecisa se fare anche il trucco nella mia città o scegliere una...
Fotografi garanzie ANFM