Roma, Roma · Da Luglio 2016
difficilissimo descriversi.....difficile definirsi...diciamo che dopo tanto lottare con o contro me stessa.. ho trovato una dimensione tutta mia... e in... Visualizza altro
difficilissimo descriversi.....difficile definirsi...diciamo che dopo tanto lottare con o contro me stessa.. ho trovato una dimensione tutta mia... e in questa dimensione ho fatto entrare non moltissime persone... nel mio cuore una sola!! fuori da questa dimensione ci sta un po di tutto... i finti amici... le delusioni...i conoscenti.. questo contorno ci sarà sempre...ma mi sento forte tanto da essere libera di scegliere...e non mi fanno più paura le mie tante fragilità ora che ho lui nel cuore e tante persone vicino con cui poter superare ogni difficoltà e soprattutto godermi la vita!!!
- Sposa VIP
- 6.857 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Farò una bella confettata e nel pacchetto che mi ha fatto la villa avrò anche dei mashmallow per i bimbi...pensavo di arricchire questo con altre caramelle ho visto molti siti in internet ma vorrei...

Samau, villaggio degli Sposi, ingrossi a Ciampino, emozionarsi...ma niente non trovo un cake topper che mi piaccia e assomigli a noi....chiedo a voi se conoscete qualcuno che li realizza in resina...

13-147-22-10-130--3-8 ecco i nostri numeri vincentiiiiiiiiiiiiiiii

Tutti i fiorai da cui sono andata mi propongono la coppa martini, perchè riuscendo a riutilizzare i fiori della chiesa anche sui tavoli del ristorante e desiderando un vaso alto almeno 70 cm .. sento...

Non so se conoscete o avete prenotato il vostro matrimonio in questa chiesa... io me ne sono subito innamorata.. ma ora mi sorge un dubbio atroce... una vera paranoia il lancio del riso secondo voi va...

A ROMA GIA' NON STO NELLA PELLE!!!! FATTE SOLO TRE COSE CHIESA LOCATION E ABITO.. NON SO CHE FARE PER FOTOGRAFO E FIORAIO.. BOMBONIERE E PARTECIPAZIONI MACCHINA E SEGNAPOSTO... A GENNAIO CI SARA' UNA...

Conoscete un buon fotografo su Roma. .e già avete qualche preventivo? ? Vorrei foto con album da 150 scatti da scegliere. ..di tutta la giornata...video...e cortometraggio...no al...

Ragazzeee e ragazziii avete idee originali per il tableau??non tanto per il tema.. ma per la forma!!.. avevo trovato qualcosa di carino.. l'ho scritto anche a una mia nuova amica della community......