Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Roma, Roma · Da Luglio 2016

difficilissimo descriversi.....difficile definirsi...diciamo che dopo tanto lottare con o contro me stessa.. ho trovato una dimensione tutta mia... e in... Visualizza altro

difficilissimo descriversi.....difficile definirsi...diciamo che dopo tanto lottare con o contro me stessa.. ho trovato una dimensione tutta mia... e in questa dimensione ho fatto entrare non moltissime persone... nel mio cuore una sola!! fuori da questa dimensione ci sta un po di tutto... i finti amici... le delusioni...i conoscenti.. questo contorno ci sarà sempre...ma mi sento forte tanto da essere libera di scegliere...e non mi fanno più paura le mie tante fragilità ora che ho lui nel cuore e tante persone vicino con cui poter superare ogni difficoltà e soprattutto godermi la vita!!!

Felicemente sposati 🎉

20 Maggio 2017

2530giorni 17hh

Post

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
Caramellata chi la farà?
Sara in Ricevimento di nozze, Il 26 Febbraio 2017 alle 14:33

Farò una bella confettata e nel pacchetto che mi ha fatto la villa avrò anche dei mashmallow per i bimbi...pensavo di arricchire questo con altre caramelle ho visto molti siti in internet ma vorrei...

Sara, martedì 28-Feb-17 4 110
Sara
Cake topper personalizzati in resina a roma
Sara in Ricevimento di nozze, Il 19 Febbraio 2017 alle 09:42

Samau, villaggio degli Sposi, ingrossi a Ciampino, emozionarsi...ma niente non trovo un cake topper che mi piaccia e assomigli a noi....chiedo a voi se conoscete qualcuno che li realizza in resina...

Alessia, domenica 19-Feb-17 10 1.180
Sara
I numeri del nostro matrimonio sara e alessio
Sara in Test di nozze, Il 21 Dicembre 2016 alle 13:51

13-147-22-10-130--3-8 ecco i nostri numeri vincentiiiiiiiiiiiiiiii

Verdiana, mercoledì 11-Gen-17 1 26
Sara
Noleggio vasi o candelabri a roma
Sara in Ricevimento di nozze, Il 20 Ottobre 2016 alle 12:25

Tutti i fiorai da cui sono andata mi propongono la coppa martini, perchè riuscendo a riutilizzare i fiori della chiesa anche sui tavoli del ristorante e desiderando un vaso alto almeno 70 cm .. sento...

Silvia, giovedì 20-Ott-16 6 391
Sara
Chiesa san pietro in montorio roma
Sara in Nozze Lazio, Il 27 Settembre 2016 alle 14:57

Non so se conoscete o avete prenotato il vostro matrimonio in questa chiesa... io me ne sono subito innamorata.. ma ora mi sorge un dubbio atroce... una vera paranoia il lancio del riso secondo voi va...

Sara, domenica 9-Ott-16 51 857
Sara
Il 20 maggio 2017 mi sposo
Sara in Matrimonio.com, Il 4 Ottobre 2016 alle 09:47

A ROMA GIA' NON STO NELLA PELLE!!!! FATTE SOLO TRE COSE CHIESA LOCATION E ABITO.. NON SO CHE FARE PER FOTOGRAFO E FIORAIO.. BOMBONIERE E PARTECIPAZIONI MACCHINA E SEGNAPOSTO... A GENNAIO CI SARA' UNA...

Sara, martedì 4-Ott-16 2 22
Sara
Fotografo roma
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 29 Settembre 2016 alle 00:47

Conoscete un buon fotografo su Roma. .e già avete qualche preventivo? ? Vorrei foto con album da 150 scatti da scegliere. ..di tutta la giornata...video...e cortometraggio...no al...

Emanuela, giovedì 29-Set-16 11 152
Sara
Idee su forme di tableau originali.. !
Sara in Fai da te, Il 3 Agosto 2016 alle 10:31

Ragazzeee e ragazziii avete idee originali per il tableau??non tanto per il tema.. ma per la forma!!.. avevo trovato qualcosa di carino.. l'ho scritto anche a una mia nuova amica della community......

Francesca, sabato 3-Set-16 43 1.114

Gruppi generali

Ispirazione