Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
Ordinata, metodica e perfezionista. Romantica e sognatrice. Professoressa di filosofia e storia. Amante della lettura. Scrittrice. Spagnola dentro.... Visualizza altro
Ordinata, metodica e perfezionista. Romantica e sognatrice. Professoressa di filosofia e storia. Amante della lettura. Scrittrice. Spagnola dentro. Innamorata della mia Napoli. Signora Esposito. 🧡 💙 31 luglio 2019: mamma di Francesco!💙 [Utente Esperta dal 5 settembre 2017 al 5 marzo 2018! 👩🏼🏫]
- Sposa Master
- 20.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2018
Buona sera a tutte ragazze! Stavo cominciando ad organizzarmi per l'abito delle mie damine -che saranno le mie nipotine- e per la mia damigella d'onore. Le bimbe il prossimo anno avranno 4 e 3 anni;...
Buona sera! 😊 Come da titolo, volevo sapere se qualche sposa ha intenzione di andare alla fiera di tutto sposi che si terrà a fine ottobre. Inoltre, volevo sapere se per richiedere la privilege card...
Buona sera a voi. Quando scrivo un commento, tendo a non fleggare il quadratino sottostante che riporta di ricevere una mail ad ogni risposta; nonostante questo la mail arriva lo stesso. Come risolvo?...
Buon pomeriggio. Oggi vorrei un grandissimo consiglio; io e fm abbiamo stilato una lista ipotetica (anche per sapere quanti ne potessimo essere e dare il numero, seppur ipotetico, alla location), ma...
Buon pomeriggio a tutte/i! Stamattina pensavo a come potrebbe essere organizzare un matrimonio con il tema che possa riprendere la propria città. Io sono napoletana, dunque se dovessi pensare di...
Come si evince dal titolo. . . Spose del 2018 a me! Che data avete scelto? Il mese e il giorno hanno un'importanza simbolica o avete deciso in base alla disponibilità della location? La mia sarà...
Buon pomeriggio a tutte sposine! So che tra voi ci sono molte ragazze che lavorano in agenzia di viaggio, infatti mi rivolgo soprattutto a loro. Vorrei informazioni sulla Thailandia;il mese sarebbe...
Buongiorno a tutte/i 😃 volevo chiedere; dove avete preso il cesto per i coni porta-riso? Me ne servirebbe anche uno più piccino da far portare alla mia nipotina, introducendo all'interno i petali...
Buona pomeriggio a tutte/i voi! 😊 Come da titolo, avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda gli addobbi floreali in Chiesa. Premetto che vorrei qualcosa di semplice e non pomposo. I colori...
Buongiorno a tutte ragazze! Ho un dubbio, anzi due, sulle scarpe e sulle calze. Sposerò nel mese di ottobre, alla fine; secondo voi dovrò indossare le calze? Se sì, di che colore? E per quanto...
Buon pomeriggio donzelle! Oggi vorrei chiedervi quale sito potrei visitare che abbia delle belle partecipazioni e non eccessivamente costose. Voi dove le avete prese? Mi fareste un gran favore! 😊
Buona sera a tutte ragazze! Volevo chiedervi dei consigli riguardanti l'allestimento dei tavoli, il tableau e i segnaposto. Premetto che stiamo girando per la location; siamo improntati verso qualcosa...
Salve a tutte ragazze, volevo chiedervi una cosa folle: è troppo da matte comprare prima le scarpe e poi il vestito? Vi spiego, comincerò la ricerca dell'abito verso settembre-ottobre poiché aspetterò...
Buon pomeriggio sposine! Sposerò a fine ottobre del prossimo anno, e mi chiedevo come scegliere il vestito; sarà autunno inoltrato, non farà freddissimo ma neppure caldissimo. Cosa mi consigliate?...
Questa mattina il mio contatore segna -499! Non posso crederci, ho salutato anche io il 5, e pensare che mi sono iscritta che mancavano 730 giorni, ovvero due anni esatti. Organizzare un matrimonio...
Salve a tutte ragazze! Volevo consigli su un trucco per occhi verdi; sposerò ad ottobre del prossimo anno, e volevo unire i colori caldi dell'autunno con qualcosa che vada bene con gli occhi. Inoltre,...
Buon pomeriggio sposine! Quest'oggi sono curiosa, dunque tra una pagina da studiare a l'altra mi chiedevo: quanti anni avete? Dopo quanti anni di fidanzamento coronerete il vostro sogno? Io mi sono...
Buona sera a tutte carissime spose! Come si legge dal titolo el topic, mi chiedevo come e con quale criterio scegliere le letture del Vangelo nel rito religioso. Voi quali avete scelto? Spero...
Buon pomeriggio a tutte! Io e fm dobbiamo bloccare Chiesa e location, il problema sussiste sul giorno scelto per la cerimonia. Sin dall'inizio abbiamo optato per un giorno importante, ovvero sabato 27...
Buongiorno a tutte sposine, sono in crisi per i fiori. Io e fm abbiamo deciso di sposarci nel mese di ottobre, e sono totalmente indecisa su quali fiori scegliere. Premetto che il tema sarà quello...
Fotografi garanzie ANFM