Maserada sul Piave, Treviso · Da Gennaio 2017
Ho 24 anni e non vedo l'ora di sposare l'amore della mia vita!! Sono vivace spontanea è innamorata! Tanto innamorata!! Stiamo insieme da 8 anni e lo amo... Visualizza altro
Ho 24 anni e non vedo l'ora di sposare l'amore della mia vita!! Sono vivace spontanea è innamorata! Tanto innamorata!! Stiamo insieme da 8 anni e lo amo più di prima!
- Sposa Abituale
- 337 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Ciao ragazze!! Che dire? Domani è il mio grande giorno.. mio e del mio fm Matteo❤️️ La felicità è tanta l'agitazione pure!! Ma siamo sereni e felici di fare una grande festa con le persone a cui...
Mancano 42 giorni..e ho ancora un sacco di cose da fareeeeeeee sto impazzendo!!! Voi come siete messe? Manca poco? Chi si sposa il 3 giugno come me?
Ciao sposine!! Ho bisogno di un consiglio..voi intanto cosa avete regalato a genitori e testimoni? A noi piaceva l'idea dello Smart box..ma non saprei nemmeno come confezionarlo poi.!! Sto uscendo...
A meno 100 giorni oggi gli inviti sono arrivati!! Ditemi che ne pensate! Io gli adoro li abbiamo fatti noi online con le nostre foto dal 2009 ad adesso! Sono simpatici ed informali come noi! Devo dire...
Ciao sposine..vi pongo una domanda! Pensate sia da superficiali aspettare con ansia l'arrivo di quel giorno così importante? E volere che sia tutto perfetto? Mi hanno dato della superficiale..che ci...
Così all'improvviso..apro la community bevo il mio caffè..guardo fuori dalla finestra e vedo una classica giornata trevigiana..un po' grigio..pioggia..in lontananza sembra che il sole voglia...
Finalmente!!!! Ecco le mie scarpe per il grande giorno!! Sono contentissima! Se non si capisce dalla foto sono color nude..vi piacciono? Diverse dalle solite bianche ma comunque eleganti..che ne...
Ciao sposine!! Domandona..qualcuna di voi ha preso le fedi in tungsteno? Le abbiamo viste on line e ce ne siamo innamorati!! Però non abbiamo trovato rivenditori..si prendono solo su internet? Se si...
Ciao sposine!! È ufficialmente sparita la terza cifra!! Siamo a meno 99 giorni e ho ancora un sacco di cose da fare!!!! 😓 Come state vivendo voi questi giorni? Io ho mal di testa da quante decisioni...
Ciao ragazze sono di Treviso e non so dove andare a vedere per l'intimo sposa!! Più che altro per il reggiseno! Premetto che ho una coppa d e l'abito ha una scollatura sulla schiena! Ho bisogno di un...
Questa è la bomboniera😍 Sono innamorata!! Piantine aromatiche..ho scelto timo maggiorana salvia e mentuccia!! Cosa dite dell'idea vi piace? La confezione è molto rustica e romantica come piace a me!! ...
Fotografi garanzie ANFM