Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Brescia, Brescia · Da Marzo 2017

Sono un inguaribile romantica, sogno il matrimonio da quando ho 3 anni quando mi mettevo il velo e giravo per casa sposando i miei peluches, ma non è mai... Visualizza altro

Sono un inguaribile romantica, sogno il matrimonio da quando ho 3 anni quando mi mettevo il velo e giravo per casa sposando i miei peluches, ma non è mai arrivata la persona giusta fino a 2 anni e mezzo fa quando finalmente è entrato nella mia vita Lui, la mia ancora di salvezza: Federico! Ci amiamo e non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno.

Felicemente sposati 🎉

29 Giugno 2018

2490giorni 6hh

50
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
Wedding site!
Sara in Assistenza, Il 4 Giugno 2017 alle 21:49

Ciao a tutte! Volevo un informazione sul wedding site, ho letto che il dominio dura un anno, io che l'ho creato più di un anno prima.. quindi si cancella prima del mio matrimonio???

Caterina, martedì 6-Giu-17 5 193
Sara
Idee bomboniere 2
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 21 Maggio 2017 alle 22:26

Ciao a tutte, avevo pubblicato precedentemente un altro topic sulle bomboniere..me ne sono fatta arrivare un campione ed esteticamente erano bellissime peccato che non si potesse dire lo stesso sulla...

Sara, giovedì 25-Mag-17 19 392
Sara
Idee bomboniere
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 9 Maggio 2017 alle 17:04

Manca ancora un sacco al matrimonio ma mi sto guardando in giro per le bomboniere perché non mi piace regalare qualcosa di inutile..detto questo vi allego una foto di una bomboniera che mi piace e...

Rosa, giovedì 11-Mag-17 21 365
Sara
Help..mi serve il vostro parere!
Sara in Prima delle nozze, Il 21 Aprile 2017 alle 10:05

Ciao care sposine e future sposine 😊Anche oggi mi serve il vostro consiglio!Vi spiego brevemente..io come testimone avrò la mia migliore amica e non mi sento di chiedere a nessun altro perché non ho...

Veronica, venerdì 21-Apr-17 27 388
Sara
Preghiera emozionante
Sara in Cerimonia nuziale, Il 20 Aprile 2017 alle 10:57

Ciao a tutte belle sposine, poco fa il parroco ci ha mandato la conferma per il corso prematrimoniale e ci ha indicato alcune preghiera..beh questa mi ha emozionato tantissimo e volevo condividerla...

Eleonora, giovedì 20-Apr-17 30 3.330 1
Sara
Giornata no
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 13 Aprile 2017 alle 17:08

Ciao ragazze..oggi sono proprio giù di morale 😔 Non so perché, non è successo nulla ma ho un'ansia addosso assurda..era da tanto che non mi capitava e per poco non ho avuto un attacco di panico..ho...

Rita, venerdì 14-Apr-17 12 432
Sara
Troppo presto?!?
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 6 Aprile 2017 alle 17:03

Ciao ragazze..stasera vedrò la mia migliore amica e testimone per una pizza e cogliendo l'occasione volevo darle il manuale della perfetta testimone insieme ad un mazzetto di fiori..dite che è troppo...

Elena, venerdì 7-Apr-17 27 534
Sara
Consegna partecipazioni
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 6 Aprile 2017 alle 17:10

Ciao a tutte, ho visto che quasi tutte daranno le partecipazioni 2/3 mesi prima.Ma è un idea così stupida darle 6 mesi prima? Cioè io mi sposo a giugno 2018 e volevo approfittare delle vacanze di...

Roberta, giovedì 6-Apr-17 23 389
Sara
Giornata produttiva
Sara in Fai da te, Il 4 Aprile 2017 alle 19:33

Ciao ragazze..manca ancora più di un anno ma oggi mi sentivo iper produttiva e visto che fm finisce tardissimo di lavorare mi sono data da fare, quindi ecco le bozze dei miei fai da te: 2...

Sara, mercoledì 5-Apr-17 16 449
Sara
Come devo comportarmi?
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 31 Marzo 2017 alle 16:58

Ragazze ho combinato un mezzo guiaio..Ho contattato 2 studi di fotografia, sono di 2 fratelli che erano mie vicini di casa.Prima abbiamo visto quello più grande e ci ha fatto un prezzo di €2200...

Claudia, sabato 1-Apr-17 27 592
Sara
E anche il fotografo c'è 🎉
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 30 Marzo 2017 alle 22:38

Oggi abbiamo confermato il fotografo e il saxofonista per l'aperitivo.Ogni cosa mi rende talmente felice che ballerei e salterei ovunque 😂

Eleonora, venerdì 31-Mar-17 9 154
Sara
Data e location fissate 😍
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 26 Marzo 2017 alle 21:23

Ragazze oggi ho prenotato la location...sono stra felice, ora sembra tutto così reale 😍😍😍😍😍 29.06.2018 ❤

Francesca, domenica 26-Mar-17 9 150
Sara
Consigli fotografo bravo ed economico a Brescia
Sara in Nozze Lombardia, Il 9 Marzo 2017 alle 09:40

Ciao a tutte..Ieri è venuto il fotografo a farci vedere i suoi lavori e farci il preventivo..al mio FM per un pelo non ha avuto un infarto Premesso che il fotografo è un mio ex vicino di casa che mi...

Stella, giovedì 9-Mar-17 27 759
Sara
Tema non appropriato
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 7 Marzo 2017 alle 17:35

Ciao a tutte..mi servirebbe un consiglio..Ci sposiamo a giugno e come tema avremmo scelto il vino visto che il fm è sommelier.Secondo voi va bene come tema anche se giugno?!?Perché per i colori non ci...

Francesca, giovedì 9-Mar-17 21 494

Gruppi generali

Ispirazione