Brescia, Brescia · Da Marzo 2017
Sono un inguaribile romantica, sogno il matrimonio da quando ho 3 anni quando mi mettevo il velo e giravo per casa sposando i miei peluches, ma non è mai... Visualizza altro
Sono un inguaribile romantica, sogno il matrimonio da quando ho 3 anni quando mi mettevo il velo e giravo per casa sposando i miei peluches, ma non è mai arrivata la persona giusta fino a 2 anni e mezzo fa quando finalmente è entrato nella mia vita Lui, la mia ancora di salvezza: Federico! Ci amiamo e non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno.
- Sposa Saggia
- 2.179 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2018
Ciao a tutte! Volevo un informazione sul wedding site, ho letto che il dominio dura un anno, io che l'ho creato più di un anno prima.. quindi si cancella prima del mio matrimonio???

Ciao a tutte, avevo pubblicato precedentemente un altro topic sulle bomboniere..me ne sono fatta arrivare un campione ed esteticamente erano bellissime peccato che non si potesse dire lo stesso sulla...

Manca ancora un sacco al matrimonio ma mi sto guardando in giro per le bomboniere perché non mi piace regalare qualcosa di inutile..detto questo vi allego una foto di una bomboniera che mi piace e...

Ciao care sposine e future sposine 😊Anche oggi mi serve il vostro consiglio!Vi spiego brevemente..io come testimone avrò la mia migliore amica e non mi sento di chiedere a nessun altro perché non ho...

Ciao a tutte belle sposine, poco fa il parroco ci ha mandato la conferma per il corso prematrimoniale e ci ha indicato alcune preghiera..beh questa mi ha emozionato tantissimo e volevo condividerla...

Ciao ragazze..oggi sono proprio giù di morale 😔 Non so perché, non è successo nulla ma ho un'ansia addosso assurda..era da tanto che non mi capitava e per poco non ho avuto un attacco di panico..ho...

Ciao ragazze..stasera vedrò la mia migliore amica e testimone per una pizza e cogliendo l'occasione volevo darle il manuale della perfetta testimone insieme ad un mazzetto di fiori..dite che è troppo...

Ciao a tutte, ho visto che quasi tutte daranno le partecipazioni 2/3 mesi prima.Ma è un idea così stupida darle 6 mesi prima? Cioè io mi sposo a giugno 2018 e volevo approfittare delle vacanze di...

Ciao ragazze..manca ancora più di un anno ma oggi mi sentivo iper produttiva e visto che fm finisce tardissimo di lavorare mi sono data da fare, quindi ecco le bozze dei miei fai da te: 2...

Ragazze ho combinato un mezzo guiaio..Ho contattato 2 studi di fotografia, sono di 2 fratelli che erano mie vicini di casa.Prima abbiamo visto quello più grande e ci ha fatto un prezzo di €2200...

Oggi abbiamo confermato il fotografo e il saxofonista per l'aperitivo.Ogni cosa mi rende talmente felice che ballerei e salterei ovunque 😂

Ragazze oggi ho prenotato la location...sono stra felice, ora sembra tutto così reale 😍😍😍😍😍 29.06.2018 ❤

Ciao a tutte..Ieri è venuto il fotografo a farci vedere i suoi lavori e farci il preventivo..al mio FM per un pelo non ha avuto un infarto Premesso che il fotografo è un mio ex vicino di casa che mi...

Ciao a tutte..mi servirebbe un consiglio..Ci sposiamo a giugno e come tema avremmo scelto il vino visto che il fm è sommelier.Secondo voi va bene come tema anche se giugno?!?Perché per i colori non ci...