Brescia, Brescia · Da Marzo 2017
Sono un inguaribile romantica, sogno il matrimonio da quando ho 3 anni quando mi mettevo il velo e giravo per casa sposando i miei peluches, ma non è mai... Visualizza altro
Sono un inguaribile romantica, sogno il matrimonio da quando ho 3 anni quando mi mettevo il velo e giravo per casa sposando i miei peluches, ma non è mai arrivata la persona giusta fino a 2 anni e mezzo fa quando finalmente è entrato nella mia vita Lui, la mia ancora di salvezza: Federico! Ci amiamo e non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno.
- Sposa Saggia
- 2.179 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2018
Ciao a tutte, volevo sapere se facendo il rito religioso in chiesa era possibile comunque fare le promesse personalizzate o bisogna per forza fare la classica "io sara prendo te ecc..." grazie a...

Buonasera a tutte, è il primo post che scrivo qui ma sono preoccupata e la mia ginecologa non risponde.. sono a 21+5 e da un paio di giorni la mia pancia sembra diminuita..è possibile? Inoltre è più...

Ragazze è andata..farò un post dove racconterò tutto..intanto vi lascio qualche foto

Ciao ragazze volevo condividere con voi i miei stati d'animo verso il fm.Certi giorni lo ucciderei (si scherza eh), non mi ascolta, se ne frega e mi "urla" contro per cavolate, altri giorni si...

Oggi alle 16 tocca noi! Sono un mix di emozioni 😍

Oggi ho corso come una matta perché era l’ultimo giorno a lavoro..ultima lampada e indovinate chi è la sfortunata che ha bucato mentre andava a fare le unghie?!? 🙋🏼♀️🙋🏼♀️🙋🏼♀️ Ma per fortuna il mio...

E con oggi siamo a -10! 😍 Sono un mix tra ansia, gioia, paura ed emozione 😱 Mi mancano ancora alcune cose da terminare ma fortunatamente ci sono i miei che mi stanno dando una mano ❤️ Ho anche la...

Ciao, ho visto che anche voi vi sposate il 9 giugno Come vi sentite?!? Io sono già in ansia e mi ha fatto la proposta solo da una settimana

Ecco altra prova acconciatura...Che ve ne pare?!? Considerate sempre che sarà più definita e non avrò quei fiori 🙅🏼♀️

Ragazza dopo i capelli è il turno del trucco..cosa ne dite? Premesso mi trucco molto quindi ho chiesto un Make Up marcato, manca il rossetto perché l’ho tolto per mangiare, ho le occhiaie perché ho...

Spose che ne pensate?!? Considerando che è abbozzata e userò un filo di perline e non quei fiori. Siate sincere ma non brutali perché sono in un periodo dalla lacrima facile 😅

E con oggi siamo a meno 100! Ho ancora tantissimo fai da te da fare..sto entrando nel panico per davvero questa volta! Ditemi che anche voi siete indietro! 😫😫😫

Ecco a voi le nostre partecipazioni..tutte fatte da me! Io le adoro 😍

Buongiorno care, mi dite a voi quanto vi hanno chiesto per gli inviti dal taglio della torta in poi? (Ovviamente se lo fate) grazie mille 😘

Ragazze ecco le mie partecipazioni (la parte esterna) fatte interamente da me! Ho acquistato la carta perlata per la parte interna e da lunedì si comincia ad assemblare 💪🏻

Ciao bellissime 😊 ieri sono andata a sistamare le unghie e diversamente dal solito non ho usato colori sgargianti..volevo qualcosa di neutro e semplice e mi sono affidata a lei. Il risultato è...

Ciao a tutte ❤️ Come sempre ho bisogno del vostro parere: sto facendo le partecipazione fai da me 😂 Secondo voi meglio senza cornice lilla o con cornice? Scusate la qualità delle foto ma sono fatte...

Ciao a tutte, mi serve un vostro consiglio. Ho trovato le bolle di sapone che vorrei in saldo, dite che le posso già prendere anche se mi sposo a giugno? O meglio aspettare? Grazie

Ciao a tutte ❤️ Oggi ultimo compleanno da nubile e il mio fm nonostante mi avesse già fatto il regalo (un tatuaggio) mi porta 2 giorni alla terme..un vero tesoro! E approfittando dei saldi ho trovato...

E niente..ci vuole calma e sangue freddo TRA 6 MESI CI SPOSIAMOOOOO ❤️

Ed eccoci qui..il nostro ultimo anniversario da fidanzati..il terzo! Abbiamo festeggiato lunedì a causa del lavoro ma stamattina mi sono svegliata così 😍 Stiamo passando un periodo veramente...

Stamattina ora 7:00 sveglio fm ballando e “urlando” che mancano 199 giorni 😂 lui mi ha maledetto e io ho continuato a ballare 😂 Ci avviciniamo sempre piùùùù 😍

Donne so che potete capirmi..Quante di voi non si piacciono mai? Sto andando in crisi e ora non mi piaccio più nemmeno con il mio abito 😭 sono normo peso ma ho fianchi larghi e pancia e riguardando le...

Buongiorno care, ho bisogno del vostro aiuto!Mi rivolgo soprattutto a chi ha mandato i save the date per messaggio ma anche i consigli di chi non l’ha fatto sono super ben accettati.. allora per le...

Abbiamo anche i fiori 🌼🌸🌺🌷💐 Abbiamo (o meglio ho scelto) rose bianche, ortensie bianche, ortensie lilla, lisianthus lilla 😍E poi una super sorpresa..sarà un regalo di mia suocera 💕Sono super contenta

Ecco i nostri save the date..fatti tutti da me..sono delle calamite...So che a molte non piaceranno ma volevamo fare una cosa molto semplice 😊

Finalmente abbiamo definito il viaggio di nozze!È stata la parte più complicata dell’organizzazione! Faremo una settimana di tour in sud Africa e poi 2 settimane alle Seychelles.Il costo è piuttosto...

Bellissime donne domani primo appuntamento in atelier 😱 Sono un mix di emozioni..sono felice, terrorizzata, emozionata, preoccupata e chi ne ha più ne metta!Fede (fm) è più agitato di me, i miei che...

Ciao a tutte! Avendo molto tempo a disposizione avevo pensato di creare le partecipazioni da sola, ma ho un dubbio/consiglio da chiedervi, mi piacerebbe farle in carta kraft che si aprono (apertura a...

Tra un anno a quest'ora starò facendo sclerare la mia migliore amica e la mia mami con le mie paranoie 😂 Manca esattamente un anno..mamma mia!Spero che questo periodo un po' no passi in modo da...

Ciao belle fs e sposine! Ho bisogno di un vostro consiglio..allora io mi sposo l'anno prossimo e ho già bloccato la chiesa, pensavamo di sposarci verso le 16.00/16.30.L'altro giorno invece il prete ci...

Ieri abbiamo fatto l'ultima giornata del corso prematrimoniale, che dire: è stata un'esperienza bellissima e mi dispiace molto sia finita 😔Ho conosciuto persone fantastiche, ho avuto chiarimenti di...