Napoli, Napoli · Da Ottobre 2011
Ciao a tutti,io sono Sara,sono:solare,simpatica,altruista,dolce ed amo gli animali.Faccio volontariato per i cani randagi e quando posso aiuto,amo cantare... Visualizza altro
Ciao a tutti,io sono Sara,sono:solare,simpatica,altruista,dolce ed amo gli animali.Faccio volontariato per i cani randagi e quando posso aiuto,amo cantare e amo leggere nicholas sparks e s.king!^_^ Sono disponibile verso tutti,amante della vita,della buona cucina e sono amante degli animali.:) oltre ad amare mio nipote e l'altra nipotina che arriverà presto.Non vedo l'ora di sposare l'amore della mia vita,la persona che mi ha stravolto ogni cosa e che per me è l'essenziale!
- Sposa Master
- 12.969 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2015
Buongiorno e buona domenica a tutte voi forumine,ieri andai con i miei genitori alla location,si sono letteralmente innamorati,menomale!*-* la mia paura e che non piacesse invece....: Andati li,ho...
Ciao ragazze,buongiorno.Vi spiego meglio! Io nel mio giorno e poichè sto nel campo della musica,vorrei portare nella chiesa un quartetto d'archi e il mio amico tenore,posso farlo? Il parroco ha il...
Ciao sposine,io mi sposo il 18 Giugno 2015,data confermata,sono emozionatissima.una sensazione unica e indescrivibile. Noto che non sono l'unica a fare il fai da te,perchè la situazione è critica a...
Ragazze per chi voi sapeva,che io di diete in vita mia mai fatte,mai riuscite da 3 mesi sto provando melarossa,ottima ed equilibrata.Ogni tanto strappi alla regola,provo anche i dolci. Ma stamattina...
finalmente arrivati ai -400!yuppiiiiiii : ragazze sono molto contenta di questo traguardo .Sembravano infiniti partire da più di 500giorni forse anche 700,non ricordo esattamente e vedere che ho...
Ciao sposine,volevo chiedere a chi è sposata e chi ancora deve sposarsi come me,che elettrodomestici avete acquistato o che vi hanno regalato? Io ho il bimby,forno microonde,ma a dicembre vorremmo...
Ragazze disperataaaaaaaaaaaaaa... Passo la maggior parte tra lavoro e casa,il mio fidanzato lavora 7su 7 ci vediamo poco e quando ci vediamo ci dedichiamo all'organizzazione nozze.Mesi fa ho preso...
Ciao fanciulle,a -412 giorni ho quasi prenotato tutto:location,fotografo,chiesa,musica,noleggio auto e cercavo disperatamente un fioraio. Domani finalmente ho preso appuntamento e andremo a vedere il...
Ciao ragazze,ho enormi dubbi e sto male.Io ho bloccato la location a Gennaio Villa palmentiello s.antonio abate,nulla da discutere ma ho visto quest'altra location e sono innamorata.Come faccio? Ma...
Apro questo topic per chiedere a tutte le future sposine e le neo sposine,se avete chiamato un'estetista professionista. Quanto vi ha fatto come prezzo e cosa comprendeva? Io cerco un estetista dalle...
Ciao forumine campane,come procedono i vostri preparativi?a cosa state? che avete prenotato? A me mancano 335gg,ancora moltissimi e non vedo l'ora che volino,14mesi diciamo!Io per ora sono...
Ragazze,un consiglio. L'inchiostro dei timbri di ufficio,su quale materiale aderiscono meglio senza sbavature. Io sto facendo quando posso,i cuori in gesso,ma il timbro sopra viene sbavato e si...
Buongiorno a voi forumine dolcissime . Voi come procede la dieta?? Io dopo 2 mesi certe volte mi vedo avvilita,stanca e ogni tanto cado in tentazioni,sopratt.la domenica,un po di dolce o un po di...
Per chi si ricorda del mio topic ,che non sono mai riuscita in vita mia a fare la DIeta,perdere per me peso era difficilissimo,una vera prova! ECCO a distanza di 1mese,quasi 2 sono arrivata a perdere:...
Ragazze ci siete?sposine GIUGNO 2015? A che state?CONFRONTIAMOCI E CONSIGLIAMOCI!!!! Mancano 15mesi dal grande giorno, 18/6/2015 Mi sento emozionata già al pensiero,guardo abiti,bombiniere...
Penso che sia il problema di quasii tutti i maschietti,o per il troppo stress,troppa stanchezza,raffreddato appena chiudono gli occhi russano come orchi.La cosa che detesto moltissimo..eheheh Come...
https://www.youtube.com/watch?v=Qnvi6r32DBM Vorrei care neo sposine del forum,condividere con voi per chi come me non è andata,all'udienza del Papa,tenuta a S.valentino per i fidanzati e le coppie che...
Ragazze apro un nuovo topic,perchè ho chiesto vari preventivi ma non ci siamo,il mio budget è limitato (purtroppo) Sapreste consigliarmi qualche buon fioraio in prov.NA ,ma che sia economco,non voglio...
Volevo chiedere riguardo al concorso un informazione.Io ho visto i fornitori auto nel sito matrimonio.com ,poi sono andata su internet per maggiori informazioni e vedere le recensioni,e ho mandato l e...
Ragazze mi serve un informazione importante.Mi sposo a s.antonio abate e vorrei andare a fare le foto al castello di lettere,qualcuna di voi sposate e non ci è mai stata?Ci vuole un permesso per fare...
RAGAZZE...finalmente ieri dopo il topic della sett.scorsa ho deciso e ho COMINCIATO!dieta per me... Ieri è stata dura iniziare,ma ce l'ho fatta,Nonostante venissi tentata da dolcini,cioccolata e...
Ragazze spulciando,per trovare la nostra camera da letto,viste a centinaia ecco che spunta questa.. Ovviamente i colori saranno diversi,un grigio l'armadio comò e comodini e letto un grigio...
Ragazze,per chi già sapeva,ecco i miei segnaposto cuori in gesso brillantinti e ora aspetto il timbro con i nomi e data nozze cosi posso passare il fissativo lucido e mettere i fiocchetti sopra e...
Ragazze confrontiamoci.Spose 2015 voi che avete bloccato o visto?Ho notato che sono poche le date disponibili nelle location 2015 come fotografo ecc.. Io ho bloccato,chiesa,musica...
Ragazze voi dove andrete per chi si sposa a Giugno-Luglio-Agosto o che cmq partirà ad Agosto nelle periodo delle ferie.Purtroppo prima non possiamo,vorrei sapere quanti giorni farete mete e quanto...
Ragazze chiamate all'appello tutte voi. Quando si contatta un fornitore e si manda un e mail per farsi fare un preventivo,la risposta del fornitore deve essere quella definitiva? Mi spiego meglio!Ho...
Sposine quando lsarà il vostro giorno? e dove vi sposate? Volevo sapere quanto hanno chiesto come anticipo le location,quando avete voluto confermare. Io sabato confermerò la location,mi sposo il 18...
Curiosando su internet ecco che trovo queste immagini.CHE NE DITE? Sapete mi sposo in agriturismo,i colori primari saranno bianco e rosso e il tema saranno GLI ANIMALI. i segna tavoli li ho trovati ma...
Ciao forumine,apro questo topic perchè sono contentissima . Dopo 2mesi dall'aver confermato data,location e musica ora il mio fm,che ha trovato tempo ha fissato appuntamento con il fotografo che un...
Ragazze ho chiesto vari preventivi per una maserati 4porte nera o una porshe macan ma alcuni fornitori di auto fanno dei preventivi assurdi dai 500euro in sù. Vorrei consigli e qualche fornitore...
Stamattina il mio fm,è venuto e mi ha portato lui... Io che colleziono pupazzi,non tantissimo,ma solo quelli che mi piacciono Disney o trudi..Ecco che mi porta a lui,che è carino e coccoloso e...
Io fin da piccola ho un probelma,mangio le unghie delle mani in modo disumano,facendole sanguinare e finisco con le unghie comincio con le pelli attorno e strappo via tutto.Nervosismo,stress mi...
Fotografi garanzie ANFM