Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2015 Napoli

Quali elettrodomestici comprare?

Sara, il 7 Maggio 2014 alle 13:08 Pubblicato in Vita di coppia 0 27

Ciao sposine,volevo chiedere a chi è sposata e chi ancora deve sposarsi come me,che elettrodomestici avete acquistato o che vi hanno regalato?

Io ho il bimby,forno microonde,ma a dicembre vorremmo regalarci l'aspirapolvere,poi penso di comprare un tosta pane e uno sbattitore elettrico.Smiley smile Voi che dite?Invece voi che elettrodomestici avete o comprerete?

Quali servono per uso quotidiano??

Confrontiamoci e consigliamoci.

Smiley laugh

27 Risposte

Ultime attività da Marly, il 8 Maggio 2014 alle 17:06
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahh e non te li ho detti tutti ho "accantonato"dopo l'arrivo del bimby vaporiera e robot multiuso!!poi avevo preso il v robot della vileda una vera ciofeca!

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo,hai moltissimi elettrodomestici.Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La macchina del caffè sinceramente non la compriamo,non siamo amanti dei tanti caffè,quando poi avrò ospiti preferisco la classica caffettiera per fare del buon caffè!Il bimby cè l ho,quindi penso inutile comprare le fruste elettriche ,microonde già l ho,devo solo comprare un aspirapolvere lavatrice,ferro da stiro e asciuga capelli Smiley smile ,certo che sei al completo Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie infinite,la kitchen non la prendo,perchè ho una macchina proprio per i dolci della de longhi,quindi userò quella,la folletto nemmeno che ora sto finendo ancora di pagare il bimby,che sostituisce un pò la cucina.comprerò un aspirapolvere più economica,il microonde già ce l'ho il tostapane sai può essermi utile per qualche toast veloce ecc.grazieee

• Rispondi
  • Lele
    Sposa Precisa Agosto 2015 Salerno
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo dipenda molto da te! A me piace molto preparare dolci e credo che la - kitchen aid sia indispensabile! Smiley smile poi uso molto il forno, forno a microonde ma non tostapane, macchina del caffè ( con macina chicchi!) folletto! E con me da 1 anno e chiede già pietà per quanto viene adoperato Smiley laugh frullatore (prendi quello con il macinino è utilissimo!) spero di esserti stata d'aiuto!!
    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bimby,miniper,ho le fruste elettriche ma da quando ho il bimby non le uso,microonde,scopa elettrica,scopa a vapore,lavastoviglie,lavatrice,macchina del caffè(se ne può fare ameno però)

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavastoviglie, lavatrice, macchina del caffè a cialde( noi abbiamo quella a modo mio lavazza),microonde,forno,tostapane, minipinner. Prossimamente vorrei prendermi la kitchenaid che è una planetaria multifunzione tipo Bimby e l'asciugatrice perchè quì in veneto in inverno non si asciuga mai il bucato :-(
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il robot kenwood, poi microonde... Mmm... Poi forno lavatrice da 9kg anzi e una lava/asciuga!!! Poi indispensabili x me la lavastoviglie!!! Prossimamente comprerò aspirapolvere, ferro da stiro e bistecchiera!!
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fondamentali per me :

- sbattitore elettrico

- micro con funzione vapore

- kitchen aid :Smiley heart

- macchina per caffe' a cialde

- folletto.

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo hai già l'indispensabile,io dovrò acquistare l aspirapolvere,tostapane,sbattitore elettrico,spremi agrumi,asciuga capelli,ferro da stiro,lavatrice e magari spero che qualcuno me li regali,almeno accorciamo la lista ahahah

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dunque, noi abbiamo lavastoviglie e forno, il tostapane ce l'hanno regalato, l'aspirapolvere pure e la lavatrice me l'ha ceduta mia mamma...altro per ora non ci serve, al massimo quando ci trasferiremo ci prenderemo il microonde! Smiley laugh

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si io già ho il bimby,mi trovo benissimo ,comodo veloce e per chi lavora è ottimo!^_^

• Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Luglio 2014 Avellino
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia madre mi ha regalato il folletto compelto di tutti i pezzi compreso la lava asciuga, a breve provvederà anche per il bimby... mia cugina per la promessa mi regalerà la macchinetta per il caffè a cialde professionale...nella lista nozze ho inserito microonde, mixer, griglia e tostapane, premiagrumi elettrico, sbattitore elettrico.

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l ho già il bimby,davvero un aiuto e per 2 persone si possono fare infinite cose.davvero ottimo,consiglio vivamente di prenderlo,sopratt per tempo se 2 persone lavorano è comodo.Io l ho pagato con piccole rate,e altre 2 e ho finito.Stesso problema mio ora,volevo la folletto ma opterò per un aspirapolvere senza sacchetti,magari la colombina Smiley smile

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho praticamente preso tutto. Il forno a microonde addirittura l'ho preso a incasso con la cucina. Il folletto lo avevo già e in più ho comprato a rate il pezzo che lava e asciuga i pavimenti.
    Come elettrodomestici mi manca solo il bimby (che vorrei tantissimo ma ora come ora non abbiamo soldi) e il tostapane che prenderemo su amazon
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart Il Bimby!?? Una favolaaaaaaaaaa

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimi suggerimenti,ho appuntato sull'elenco di cose da comprare.Grazie mille!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non è simile al bimby! Hanno funzioni diverse! Il kitchen aid è un impastatore..una planetaria...io faccio le torte ed è fondamentale per me! Monta e impasta..
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1) macchina del caffè

2) minipimer

3) microonde ( e fornetto piccolino o mix di entrambi )

4) frullatore

5) tritatutto

6) impastatrice ( Kitchenaid )

7) aspirapolvere

8) lavatrice

• Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Macchina da caffè... fondamentale!!!

aspirapolvere, microonde, planetaria, un buon frullatore (che ti consenta di sminuzzare triturare, fare spremute di frutta, tipo il mixer bullet, per me è uno strumento unico e irripetibile). in aggiunta vorrei regalarmi una bella scopa a vapore, è comodissima ma si è rotta... e un buon ferro da stiro.

invece posso fare tranquillamente a meno della lavastoviglie.

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Simile al bimby? che funzioni ha?

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il kitchen aid!!! Fondamentale x me!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo...è un elettrodomestico inutile...

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora spero di usarla,e di pasticciare qualcosa!^_^

• Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stesso per noi...anzi,in germania non abbiamo nemmeno il micro....

anche noi abbiamo la macchina della pasta (manuale)....quando fm non era a dieta la faceva abbastanza spesso!

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grande,io poi comprerò assieme alla cucina magari la lavatrice!Penso che basti il resto è superficiale.A me hanno regalato la macchina per la pasta o_O (secondo loro,ogni giorno dovrei fare pasta fresca?) ahahahahha penso che prenderà polvere!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lavastoviglie, lavatrice nuova nuova, microonde, minipimer, aspirapolvere e mi sembra basta!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione