Caprarola, Viterbo · Da Giugno 2017
Dopo 5 lunghi anni finalmente anche noi abbiamo detto il nostro SI!!
- Sposa Master
- 11.383 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Buongiorno sposine, oggi anche per noi è arrivato il primo anniversario, le nozze di cotone...ancora fatico a crederci, sembra ieri che ci siamo sposati, come passa il tempo!!! Abbiamo però...

Ciao sposine/i, oggi vorrei farvi compagnia raccontandovi alcune cose divertenti del mio matrimonio nella speranza magari di farvi fare anche 4 risate. Allora, durante la fase dei preparativi anche...

Buongiorno bellissime sposine! Dopo quasi 2 mesi anche io ho finalmente ricevuto qualche foto ufficiale del mio bravissimo fotografo, Francesco Tossini (fotoclick) così posso raccontarvi con qualche...

Essendoci passata da poco, ed avendo provato sulla mia pelle tutte le paure più comuni che ci assalgono prima delle nozze, vorrei darvi un po di sostegno (o almeno ci provo): -Anche io ero...

Oggi è già 1 mese che ci siamo sposati ..come vola il tempo! Se penso all'ansia con cui ho aspettato quel giorno che sembrava non arrivasse mai, sembra un paradosso! Oggi dunque mi vengono in mente i...

Ciao a tutte/i dolci sposine/i, non sono sicura di aver aperto il topic nella sezione giusta ma non sapevo dove inserirlo. Volevo condividere con voi una cosa carinissima che ho letto stamattina e che...

Ieri finalmente, dopo un'attesa di 5 anni, siamo diventati marito e moglie !!! E' stata una giornata favolosa, all'insegna della gioia e del divertimento e anche il tempo è stato clemente....non...

Ci tenevo a condividere con voi la mia incontenibile gioia: finalmente domani sarà il gran giorno...quello che aspetto da ben 5 anni..pioggia o non pioggia non vedo l'ora !! Volevo intanto ringraziare...

Ciao sposine/i manca sempre meno e oggi, con i fai da te finalmente ultimati (nella foto erano ancora in corso d'opera) e le fedi ritirate, tutto sta prendendo forma. Ora inizio davvero a...