Caprarola, Viterbo · Da Giugno 2017
Dopo 5 lunghi anni finalmente anche noi abbiamo detto il nostro SI!!
- Sposa Master
- 11.383 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
E dopo un anno ci siamo ritrovati a festeggiare con amici e parenti il nostro primo anniversario. Abbiamo ballato, cantato e ci siamo divertiti un sacco. Ecco qualche foto...
Ciao brides, Chi di voi ha celebrato il matrimonio due volte (con la stessa persona) o rinnovato le promesse?
Il 13 luglio Tiziano Ferro & Victor Allen si sono uniti in matrimonio a Sabaudia! Cerimonia e ricevimento sono stati pero' blindatissimi! Pare che la coppia si fosse già sposata -in gran segreto -...
Giornata bellissima... ora posto solo le foto ma poi scriverò quello che é successo bene in post.
È fatta, siamo marito e moglie! Alcuni scatti per tutte voi, mi avete accompagnata durante i preparativi, consigliata, aiutata a scegliere, grazie mille 😘
Ragazze e ragazzi ieri abbiamo detto SI🍾🍾🍾 vi scrivo a bordo della nostra bellissima nave dove ci aspettano 7 giorni di assoluto relax❤️ La giornata di ieri è Stata immensamente stupenda, meglio di...
Anche questo giorno purtroppo è andato, non poteva essere più bello!!!! Pieno di divertimento e pieno di affetto dai nostri cari!!!❤
Siamo tornati dal nostro stupendo viaggio in Perú e Bolivia e non c’è giorno in cui io non ripensi alla meravigliosa giornata del 16 Giugno. È stato bellissimo ed emozionante, e abbiamo percepito...
È passato un mese dal nostro si! 😍 Ero scettica quando sentivo le altre mogli dire "è stato il giorno più bello della vita!" mi sono ricreduta, ho vissuto una favola...la NOSTRA favola! È stato un...
A distanza di due giorni, il fotografo ha pubblicato le prime tre foto... Beh, che dire... Sapevamo di aver fatto la scelta giusta, ma ci ha lasciato comunque senza parole 😍
Ciao a tutte/i ho bisogno di aiutoooo... mi servono delle frasi per fare dei gratta e vinci dell'addio al nubilato.. aiutatemi sono disperata
Ciao ragazze questa sono io.. volevo chiedervi, secondo voi con che tipo di acconciatura potrei star meglio? Vorrei fare delle extension ma non so come acconciarle..che ansia!!!! Ah dimenticavo.. il...
Per tantissimi motivi abbiamo dovuto posticipare la data al 20/09/2020 , a voi è capitato di dover spostare non per causa vostra ? Nonostante mi dispiace un po’ la nuova data mi piace di più , è molto...
Oggi è un mese dal nostro matrimonio: il 01/06/2019 ci siamo sposati, una Giornata meravigliosa che non dimenticheremo mai ♥️
Questo sarà il mio porta fedi... ovviamente ancora è da finire ... ci sto lavorando anche perché lo devo arricchire di dettagli. Che ne pensate dell’idea? ☺️
Ciao Ragazze, oggi mi sono imbattuta in questo articolo La festa è finita, le luci si sono spente, gli amici se ne sono andati...insomma, è ora di iniziare a fare sul serio ed affrontare quello che,...
Uno dei giorni più bello della mia amica fra amici e parenti, ci siamo divertiti, nn c’è stato nessun inconveniente, tutto è scivolato via per far di quel giorno così speciale ❤️
... E anche il nostro giorno tanto atteso è arrivato, trascorso, goduto e passato! Ragazze, ci saranno cose che andranno bene e altre meno bene! .... mesi di preparativi e dettagli ... lo so bene!...
Ciao 👋🏿 credo che molti non la conosceranno. È una make-up artist bresciana. Si è sposata qualche settimana fa. Ho adorato a dir poco il suo matrimonio. Ecco alcune foto il suo secondo abito! ...
Ciao a tutte quale elemento potrebbe contraddistinguere una sposa di primavera da una sposa estiva/invernale/autunnale? Mi sposerò il 23 maggio 2020 ❤️
Ciao ragazze, vestito della mia mamma, che dite?
Oggi festeggiamo il nostro primo anniversario di matrimonio! Siamo felicissimi, la nostra vita in realtà non è cambiata ma sicuramente questo ci ha uniti ancora di più. Auguro a tutte voi di passare...
Ho iniziato a comporre il mio bouquet. Cosa ne pensate?
Che strano scegliere il gruppo Neo-spose! Finalmente anche il nostro è arrivato, e direi volato! Non riesco a descrivere le emozioni provate, dalla serenata la sera prima, all'arrivo in chiesa e il...
Ieri è stato il giorno più bello della mia vita... Troppe emozioni tutte insieme... È veramente un momento magico che purtroppo dura pochissimo... È stato tutto come avevo sognato a parte il caldo che...
Ciao Sposine! Noi ci sposiamo l’8/09 e il tempo vola che neanche me ne accorgo.. comincia a salirmi l’ansia, ditemi che è così anche per voi!! Non vedo l’ora che arrivi quel giorno ma ci sono ancora...
Cosa ne pensate? Il nostro sarà tema mare...A me piacciono,ma nn vorrei che siano poco fini...voi cosa ne dite?
Fotografi garanzie ANFM