Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

'Seveso', Monza e Brianza · Da Gennaio 2019

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2020

1307giorni 7hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
Dubbio "accessori" acconciatura
Sara in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Luglio 2020 alle 17:19

Ciao a tutte! Oggi ho scelto l'acconciatura e sono indecisa se rifinire il tutto con dei punti luce o il fiore velo da sposa? Vi dico già che il mio abito avrà il tulle con i brillantini nella gonna e...

Sara, venerdì 31-Lug-20 31 498
Sara
Viaggio di nozze prenotato!!
Sara in Luna di miele, Il 4 Novembre 2019 alle 18:49

Sono contentissima!! Oggi abbiamo finalmente prenotato il viaggio di nozze e tutto inizia ad essere sempre più reale! Mancano ancora 7 mesi al matrimonio... ma che emozione!! 😍 Abbiamo deciso per un...

Eleonora, lunedì 4-Nov-19 20 290
Sara
Bomboniera help!!
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 25 Ottobre 2019 alle 09:23

Buongiorno a tutte.. oggi mi sono svegliata con un quesito da porvi. Io e il mio ragazzo abbiamo iniziato la ricerca della bomboniera perfetta e ci siamo innamorati di due modelli di Claraluna e...

Sara, lunedì 4-Nov-19 21 238
Sara
Dubbio partecipazioni
Sara in Fai da te, Il 1 Ottobre 2019 alle 12:31

Buongiorno! Mi sto dedicando alla creazione delle mie partecipazioni a tema viaggio e mi è venuto un dubbio.. si usa prima scrivere il nome di lui o di lei? Ho provato a cercare su internet e dicono...

Erika, giovedì 17-Ott-19 30 515
Sara
Coni portariso tema viaggio
Sara in Fai da te, Il 6 Giugno 2019 alle 11:57

Ciao a tutte.. tra esattamente un anno mi sposo e stavo iniziando a sbirciare qualcosina da poter comprare per il matrimonio. Purtroppo però sono già andata in crisi perchè su Amazon (ho trovato un...

Camilla, giovedì 6-Giu-19 6 96

Gruppi generali

Ispirazione