Schio, Vicenza · Da Ottobre 2012
Ciao a tutte sposine, mi chiamo Sara e mi sono sposata il 16.06.13. Sono mamma di Ilaria, nata nel 2016. Passo di qui raramente, mi manca un sacco stare... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine, mi chiamo Sara e mi sono sposata il 16.06.13. Sono mamma di Ilaria, nata nel 2016. Passo di qui raramente, mi manca un sacco stare qui!!!
- Sposa Master
- 21.698 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2026
Per tutte le sposine che sceglieranno il rosso per il loro grande giorno. Il rosso, il colore della passione, dell’amore, del fuoco,Il rosso è il colore del cuore e dell'amore, del dinamismo e della...
Io li trovo bellissimi BELLE: PRIMO ABITO: $ 1.599 SECONDO ABITO: $ 1,499 TERZO ABITO: $ 1,199 BIANCANEVE: PRIMO ABITO: $ 1.199 SECONDO ABITO: $ 1,099 TERZO ABITO:...
Sposine belle, comincio io elencandovi le mie 20 canzoni d'amore italiane più belle di sempre. (anche se sono dall'1 al 20 sono in ordine casuale). 1. La Cura - Franco Battiato 2. Almeno tu...
Io ne ho più di uno...vi elenco quelli degli ultimi tempi. Moulin Rouge: La prima volta che l'ho visto avevo 12 anni , me ne sono innamorata, quanto piangevo guardandolo e quanto ancora piango quando...
Cosa ne pensate di questi abiti? Io qualche anno fa sognavo davanti a queste immagini: Sicuramente esagerati ma hanno qualcosa di incantato, sembrano gli abiti della principessa Sissi e delle...
Fortunatamente a parte i coni e il tableau ,che farò la settimana prossima, non dovrò fortunatamente realizzare altri fai da te, sono proprio negata
Per il sì, avete puntato su un intimo comodo, che si adattasse all'abito da sposa, esaltandone le forme, e pensato per dare comfort durante tutta la giornata. Passati i festeggiamenti e l'euforia del...
Buongiorno fanciulle, eccomi di nuovo con il nostro appuntamento settimanale. Il nostro viaggio virtuale attraverso le mete più belle per i vostri viaggi di nozze oggi ci porterà in.... Sudafrica: E´...
Ortensia all’origine del nome di questo fiore c’è una storia d’amore! L’ortensia è infatti è originaria della Cina e del Giappone e, una volta portata in Europa dal naturalista Philibert Commenson,...
Sgranate gli occhi, iniziate a sognare... e guardate la carrellata di anelli di fidanzamento più belli del 2013. 1° POSTO CARTIER: 2° POSTO DE BEERS: 3° POSTO ASPREY: 4° POSTO HARRY WINSTON: 5° POSTO...
Brillare come una stella, in ogni momento, sotto ogni sguardo. Un matrimonio di Cristallo, un vestito da sposa con gli swarovski, accessori sposa di brillanti e diamanti sparsi su tutto il corpo per...
Cosa regalano solitamente i testimoni di nozze? A voi cosa regaleranno o cosa vi hanno regalato?.. Oppure vi hanno fatto o vi faranno la busta?
Alcuni colori usati per i vestiti da sposa sono ormai diventati 'normali' da vedere... Avrebbe lo stesso valore per voi sposarvi in verde,blu,arancione..??
Io non capisco proprio, se fai la lista nozze son tutti contenti..ma cosa cambia? Io so quanto spendono per prendermi quell'oggetto nella lista se si chiede la busta o il versamento per il viaggio di...
NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9 NUM.10 NUM.11 NUM.12 NUM.13 NUM.14 NUM.15 NUM.16 NUM.17 NUM.18 NUM.19 NUM.20
Per Keira Knightley, sexy fotomodella, finalmente è arrivato il grande giorno. Ieri alle 14 si è unita in nozze con il tastierista dei Klaxons, James Righton. Solo 11 gli invitati a cui è stato...
Sposeeee, ho trovato i segnaposto, però c'è un problema,dove posso trovarli? nessun sito li propone in vendita uff.
Sappiamo tutte che al giorno d'oggi il vintage fa tendenza e per quasi il 100% dei casi viene scelto. Sarà merito dei colori pastello e le linee morbide ma seducenti? Voi cosa ne pensate? ...
Noi avremo a disposizione 17 giorni. Buona serata sposine e Aldo
Carissime oggi vado a prendere appuntamento per la prova trucco, quindi ho bisogno dei vostri consigli che sono sempre giusti e utili. Io avevo pensato a questi: sono abbastanza carichi ma gli occhi...
Sposine, non so voi ma noi prima di partire eravamo un pò preoccupati per come muoverci sia negli areoporti che poi nelle città. Vi posso tranquillizzare per entrambi. Le città sono semplici basta...
..E' una canzone legata ad un momento particolare o avete scelto semplicemente una canzone che piaceva/piace ad entrambi?
Buon pomeriggio fanciulle, Anche oggi puntuale con il nostro viaggio settimanale virtuale attraverso le mete più belle per i vostri viaggi di nozze oggi ci porterà in...Australia: L’Australia è il...
Buongiorno sposine, premetto, con questo topic non voglio creare discussioni o polemiche. Ieri ho passato la giornata a guardare le collezioni 2014 e io da sposa di quest'anno mi sono trovata un pò...
Carissime buonasera, è sorto un piccolo problema con 5 invitati, io sono veneta e tra gli invitati avremo un' invitata da pescara e 4 da Napoli..il problema è che vogliono venire tutti in aereo ma gli...
Per una sposa che vuole osare. Abiti da sposa in pizzo, con schiena scoperta e ricami cometattoo sulla pelle. Un sogno che identifica il vestito da sposa ideale del 2013, che mescola sapientemente la...
Allegre e svolazzanti, colorate e raffinate, le farfalle rappresentano spesso uno dei temi preferiti dalle spose primaverili. Declinate in ogni forma, colore e materiale, le farfalle rispecchiano il...
Dopo aver detto Quello che non sopporto in un matrimonio è ..? E' giusto dire cosa amo, ovvero L'entrata della sposa Ai matrimoni in cui sono stata quando entrava in chiesa la sposa mi trattenevo ogni...
Non sopporto gli amici che alzano troppo il gomito, che bevono troppo e poi diventano pesanti e rovinano la festa agli sposi. Voi, cos'è che proprio non sopportate ai matrimoni? Oltre a quello che non...
1. ACCESSORI Per Lui, l'accessorio da non perdere è il papillon realizzato...in legno! Più che una tendenza, una vera e propria idea bizzarra! Le bretelle e l'orologio da polso rimangono invece un...
**Intendo indossarli esattamente così come sono. NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9 NUM.10 NUM.11
Buonasera dolcezze, Come già accennavo in questo topic: Voglio andare a Ho deciso che da oggi vi farò fare un tour mondiale , descrivendovi moltissime mete conosciute e scelte solitamente per i viaggi...
Fotografi garanzie ANFM