Schio, Vicenza · Da Ottobre 2012
Ciao a tutte sposine, mi chiamo Sara e mi sono sposata il 16.06.13. Sono mamma di Ilaria, nata nel 2016. Passo di qui raramente, mi manca un sacco stare... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine, mi chiamo Sara e mi sono sposata il 16.06.13. Sono mamma di Ilaria, nata nel 2016. Passo di qui raramente, mi manca un sacco stare qui!!!
- Sposa Master
- 21.698 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2026
Avete dovuto rinunciare per qualche motivo,ad esempio economico, come succederà a noi? Magari qualcosa di superficiale ma che avreste sognato nel vostro grande giorno. Il mio fm per esempio voleva i...
Le nostre saranno sicuramente in oro giallo, per ora so solo questo
L'usanza di ornare la sposa con i fiori è antichissima e nasce nel mondo arabo. La donna che doveva sposarsi veniva ornata, il giorno delle nozze, con i fiori d'arancio, bianchi e delicati, simbolo di...
Spose mettete la foto future sposine come lo vorreste?
Io ho il terrore delle foto , odio fare le foto perchè vengo sempre male, quelle in posa poi...non ne parliamo..speriamo che quel giorno sia una cosa fuori dal comune. ..E anche scendere le scale di...
Sposine facciamo un quiz che solitamente fanno come 'scherzo' il giorno del matrimonio. Diciamo che sarebbe un'intervista doppia ma qui non è possibile mettervi a confronto..quindi Dovete essere...
(Oltre alla proposta di matrimonio naturalmente) Raccontate.
...e ,secondo voi,cosa lo ha fatto innamorare di voi? Scusate l'errore 'innamorare' non 'inammorare'
Buonasera ragazze, questa sera mi sono data agli addobbi per auto. spero possa esservi utile..io ho trovato delle belle idee
Sposine una domandina per giocare un pò.. Come vi piacerebbe che fosse vestita la vostra mamma il giorno del vostro matrimonio e le vostre testimoni? Vi lascio qualche foto solo indicativa, aggiungete...
Sareste disposte a far preparare e scegliere tutto il matrimonio,compreso il vostro abito, al vostro futuro marito come nel programma 'Non ditelo alla sposa'? Chi è già sposata invece glielo avrebbe...
Da circa due settimane sono disoccupata...ho fatto qualche colloquio.. e sapete perchè sono stata scartata??? Non perchè non sono adatta, oppure perchè non ho esperienza o perchè non sono brava con i...
Sareste disposte a far preparare e scegliere tutto il matrimonio,compreso il vostro abito, al vostro futuro marito come nel programma 'Non ditelo alla sposa'? Chi è già sposata invece glielo avrebbe...
Oggi carissime spose mi sono persa tra le Wedding Cake sono troppo belle (speriamo anche buone)
Sposine visto che da ormai un mese faccio parte di questa meravigliosa community , di cui non potrei più fare a meno , perchè non raccogliamo un pò di testimonianze per noi, per le future sposine e...
Buonasera ragazze, Ho aperto questo topic perchè ho bisogno di sfogarmi un pò.. Sono un pò giù perchè penso a mio papà che purtroppo per la seconda volta in due anni sta lottando contro un tumore..e...
Buongiorno sposine.. ed ecco che a meno 206 giorni è arrivato il primo incubo Questa notte ero tornata all'atelier per provare il mio abito da sposa e...non era lui, figuriamoci che da quanto ero...
Sposine e Sposini.. Con questo topic vorrei solo precisare una cosa, perchè mi capita spesso qui dove vivo di confrontarmi con altre coppie che hanno intenzione di sposarsi e mi dicono 'ufff bisogna...
Belle sposine , ho aperto questo topic per farvi ridere un pò..Il mio fm è alto 1.90 e io 1.65.. e spesso penso a quel giorno e mi viene da ridere...io piccolina e lui il mio gigante.. C'è qualcuna di...
Apro questo topic per aiutare le sposine che sceglieranno di portare il velo. Velo americano: è corto avanti abbastanza da nascondere il viso della sposa ed è più lungo nella parte posteriore. Va...
Mi spiego meglio, sia per chi è già sposata e per chi ancora non lo è, siete contente e soddisfatte di aver scelto quelle determinate persone come vostri testimoni, oppure vi hanno deluso o vi stanno...
Siete riusciuti a rispettare il budget che vi eravate prefissati? O siete riusciti a risparmiare, o a sforare? Con il comodissimo budgeter il totale finale fortunatamente non mi ha scioccata vediamo...
E' vero mancano 7 mesi, ma già ci stiamo scervellando per trovare come sistemare nei tavoli gli invitati, per caso esiste una specie di 'galateo' per la sistemazione degli invitati nel tavolo....
Buongiorno a tutte, Martedì sera ho consegnato il manuale alle mie tre testimoni, serata splendida Non se lo aspettavano proprio e si sono fattte delle sane risate. Come immaginavo nel test...
Per tutte le sposine che sceglieranno il giallo per il loro grande giorno. Un matrimonio all'insegna del giallo, consigliato nel mese di marzo perchè caratteristico del fiore utilizzato nella festa e...
Per tutte le sposine che hanno scelto il rosa per il loro grande giorno. Il rosa il colore del mese di maggio.Sposarsi in rosa potrebbe voler dire rendere estremamente romantici una serie di aspetti,...
Mi sono accorta che al mio topic link gli è stato cambiato il titolo ed è diventato topic in evidenza, da cosa dipende? E da chi dipende? Grazie
Ciao a tutte, domanda a tutte le spose e future spose, Chi di voi già convive (o già conviveva prima delle nozze), Il giorno del matrimonio partirete (o siete partite) da casa dei vostri genitori o da...
Un pò di idee, a me piace molto il raccolto, ma la parrucchiera mi ha già detto che con il mio abito, essendo minuta per essere proporzionata dovrò fare un semi-raccolto. Spero di farle cambiare idea...
Apro questo topic per condividere delle curiosità che nemmeno io sapevo, ora mi sento molto più saggia .Sapete perchè si lancia il riso agli sposi? Questa usanza arriva dalla Cina, un'antica leggenda...
Buonaseraaa a tutte Qualcuna di voi avrà come invitato al matrimonio un quattro zampe? Ve lo chiedo perchè io sì, avrò lui (pelosotto Yago) e il cagnolino dei suoceri. Ovviamente Yago avrà il papillon...
Buonasera a tutte, apro questo topic perchè volevo condividere con voi questa cosa.. Sia per me che per il mio fm, il primo matrimonio a cui andremo sarà proprio il nostro
Fotografi garanzie ANFM