Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Uzzano, Pistoia · Da Novembre 2012

Sono Toscana, ho una figlia di 16 anni che è l amore della mia vita, gioco a pallavolo, amo viaggiare, amo la musica e il mare... Ho un carattere un po'... Visualizza altro

Sono Toscana, ho una figlia di 16 anni che è l amore della mia vita, gioco a pallavolo, amo viaggiare, amo la musica e il mare... Ho un carattere un po' difficile ma chi mi conosce sa come prendermi! :D

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2013

3947giorni 4hh

Post

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
Centrotavola tema mare
Sara in Fai da te, Il 24 Dicembre 2012 alle 11:17

Buongiorno sposine!!! Mi sposerò il 30/06 a Viareggio in riva al mare e sempre lì faremo il ricevimento. Ovviamente il filo conduttore del mio matrimonio sarà il mare e avrei bisogno di vostri...

Sposina, venerdì 24-Lug-15 11 12.179
Sara
Cosa scrivere su cartoncino invito quando il ricevimento è nella stessa location del matrimonio
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 4 Marzo 2013 alle 16:03

Buongiorno sposine!!! finalmente dopo ben 3 appuntamenti saltati siamo riusciti a definire gli orari della cerimonia.. adesso posso stampare le partecipazioni e gli inviti. Ci sposeremo a Viareggio in...

Smar, lunedì 10-Feb-14 7 5.256
Sara
I miei segnatavolo
Sara in Fai da te, Il 7 Giugno 2013 alle 20:54

A -23 e con il cuore in fibrillazione vi mostro il mio ultimo fai da me appena concluso: i segnatavolo rigorosamente in tema marino: che ne pensate????!

Rebelvoice, giovedì 20-Giu-13 30 1.430
Sara
Ventagli !!!
Sara in Fai da te, Il 17 Maggio 2013 alle 07:54

Buongiorno mie care sposine, Con ieri sera ho concluso un altro fai da me: i ventagli!!!!! Ci sposeremo in riva al mare in piena estate saranno utilissimi!!!!! Che ne pensate? Non so come esporli,...

Alessandra, martedì 21-Mag-13 26 1.181
Sara
Partecipazioni senza invito
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2013 alle 11:28

Buongiorno a tutte, vi scrivo perchè ho bisogno dei vs. sempre preziosi consigli. Premetto che per noi sarà il secondo matrimonio e faremo cerimonia e ricevimento nello stesso luogo. Molte persone,...

Marina, venerdì 3-Mag-13 15 547
Sara
Altro fai da me concluso!
Sara in Fai da te, Il 27 Marzo 2013 alle 14:14

Ciao a tutte, finalmente ho concluso un altro fai da me... Le bomboniere per i non invitati! Sono gessetti profumati che ho fatto insieme a mia figlia, tutti rigorosamente in tema marino! Che ne...

Sara, venerdì 29-Mar-13 33 3.665
Sara
Il mio primo fai da me: il guestbook per l'agenzia :)
Sara in Fai da te, Il 15 Marzo 2013 alle 15:19

Buongiorno sposine, nonostante i mille lavoretti cominciati ieri sera ho finalmente concluso il primo: il guestbook che porterò in agenzia viaggi dove abbiamo aperto la ns. lista nozze. Ho seguito...

Luana, martedì 19-Mar-13 36 1.240
Sara
Invito al taglio torta :)
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 4 Marzo 2013 alle 18:27

Ciao a tutte di nuovo, altro problemino sempre con i cartoncini invito . Per esigenze di budget e numero persone raggiunto non posso far venire tutti al ricevimento quindi, d accordo con il titolare...

Marina, martedì 5-Mar-13 3 3.271
Sara
Guestbook in agenzia, al ricevimento o entrambe????
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 28 Gennaio 2013 alle 23:48

Salve a tutte, questa sera sono andata in agenzia di viaggi per parlare della ns. lista di nozze. La titolare, elencandomi un po' tutti i servizi che andrà ad offrirmi, mi ha consigliato di farle...

Cristina, lunedì 25-Feb-13 26 893
Sara
Sono in ritardo!!!!
Sara in Fai da te, Il 29 Gennaio 2013 alle 00:02

Salve a tutte. Consultando questi utilissimi topic mi sono resa conto di una cosa... Molte di voi che si sposeranno dopo di me hanno già provveduto a fare qualcosa. Io ancora non ho fatto...

Sara, lunedì 4-Feb-13 25 676
Sara
Viaggio di nozze
Sara in Luna di miele, Il 31 Dicembre 2012 alle 10:54

Buongiorno sposine. Io mi sposerò il 30/6 e come lista di nozze abbiamo deciso di fare il viaggio. ci piacerebbe fare america e polinesia. qualcuno ha scelto questa meta? potrei sapere all' incirca la...

Daniela, martedì 29-Gen-13 10 487
Sara
Lista di nozze: dilemma da risolvere
Sara in Luna di miele, Il 18 Dicembre 2012 alle 16:49

Ciao a tutte, ho un dubbio atroce da risolvere e vorrei avere un vs. parere. Io e il mio futuro marito ci sposeremo il 30/6 e, visto che conviviamo già e quindi non abbiamo bisogno di serviti vari,...

Giuly, giovedì 20-Dic-12 17 430
Sara
Musica per cerimonia civile
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 20 Dicembre 2012 alle 09:57

Salve a tutte, noi ci sposeremo con rito civile e stavo pensando se utilizzare la musica per la cerimonia e quali canzoni scegliere come colonna sonora. un paio di idee le avrei ( man in the mirror di...

Pimpa, giovedì 20-Dic-12 4 619

Gruppi generali

Ispirazione