Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Uzzano, Pistoia · Da Novembre 2012

Sono Toscana, ho una figlia di 16 anni che è l amore della mia vita, gioco a pallavolo, amo viaggiare, amo la musica e il mare... Ho un carattere un po'... Visualizza altro

Sono Toscana, ho una figlia di 16 anni che è l amore della mia vita, gioco a pallavolo, amo viaggiare, amo la musica e il mare... Ho un carattere un po' difficile ma chi mi conosce sa come prendermi! :D

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2013

3952giorni 6hh
G
Ciao ragazze..
Giorgia&marco, Il 25 Gennaio 2013 alle 08:05

è giunto il momento di pensare ai famosi sacchettini (le bomboniere le abbiamo già prese..), e sono indecisa tra la scatolina in plexiglass e il sacchettino normale diciamo in velo etc.. consigli?...

Miriam, lunedì 3-Ago-15 54
Flavia
E voi, di che altare siete?
Flavia, Il 12 Novembre 2013 alle 16:33

E voi, di che altare siete? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20)

Gabry, sabato 15-Nov-14 147
M
Scarpe Sposa della settimana - Giovedì 24 ottobre 2013
Mariagrazia, Il 24 Ottobre 2013 alle 10:21

Oggi parliamo di "scarpe non scarpe" ... So che siamo praticamente a Natale, ma sono un eterna sognatrice, e mi immagino in uno scenario paradisiaco ... Mare, spiaggia, piedi nudi. E quindi la mia...

Valentina, domenica 1-Mar-15 27
Gaia
Chi sono le spose 2013?
Gaia , Il 28 Febbraio 2011 alle 10:50

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!

Valeria, lunedì 26-Set-22 2.490
E
No ragazze guardate che cosa carina!!!!!!!
Eleonora, Il 18 Giugno 2013 alle 22:05

Il fratello della ragazza di mio fratello ha annunciato così il suo matrimonio.....l ho trovato troppo troppo carino e vorrei condividere con voi!!!!

Eleonora, mercoledì 19-Giu-13 20
Sara
I miei segnatavolo
Sara, Il 7 Giugno 2013 alle 20:54

A -23 e con il cuore in fibrillazione vi mostro il mio ultimo fai da me appena concluso: i segnatavolo rigorosamente in tema marino: che ne pensate????!

Rebelvoice, giovedì 20-Giu-13 30
E
I miei gessetti profumati!
Ele, Il 10 Giugno 2013 alle 11:31

Ragazze da ieri mi sono messa a fare i gessetti profumati per metterli su ogni seduta come ricordo.. non sono molto convinta però per cui non so se abbandonerò l'idea.. come vi sembrano?

Eramore, domenica 5-Lug-15 41
J
Portafedi idee
Jessica, Il 15 Settembre 2012 alle 21:11

Avete delle idee per un portafedi che non sia il classico cuscino?

Silvia, martedì 26-Mag-15 44
Francesca
Cavigliere damigelle
Francesca, Il 2 Giugno 2013 alle 22:45

Finalmente ho completato le cavigliere per le damigelle, da indossare alla nostra cerimonia a piedi nudi... che ne dite?

Francesca, martedì 4-Giu-13 23
Antonella23
Sacchettini pronti!!
Antonella23, Il 30 Maggio 2013 alle 19:11

Ciao a tutte, Ho appena finito di confezionare i nostri sacchettini portaconfetti da donare a conoscenti che non parteciperanno alla nostra festa di nozze! Devo ammettere che verso la fine mi...

Lara D., martedì 4-Giu-13 23
Tania
Al posto dei fiori? decorazioni di carta
Tania, Il 8 Gennaio 2013 alle 12:48

Pom pom di carta da poter utilizzare appese in varie postazioni (es giallo in giardino, verde nella confettata etc) oppure creare delle sfere da poter utilizzare come centrotavola E degli Origami come...

Tania, venerdì 31-Mag-13 22
V
Gessetti profumati
Valeria, Il 14 Maggio 2013 alle 12:40

Ciao ragazze avrei bisogno del vostro aiuto. Come segnaposto vorrei fare dei gessetti profumati ho anche trovato un tutorial su yuotube che mi spiega passo passo la procedura,ma non riesco a trovare...

Giorgia, lunedì 17-Giu-13 12
V
Viaggio-lista nozze su invito!
Valy, Il 22 Maggio 2013 alle 13:23

Eccomi qua, stiamo ultimando gli inviti e dopo lunga riflessione abbiamo deciso di inserire il biglietto da visita dell'agenzia viaggi per far capire agli invitati che è quello il contributo che...

Maria, giovedì 2-Apr-15 11
M
Tantissime idee x il mio matrimonio..
Marialucia, Il 6 Maggio 2013 alle 20:43

allora ragazze: la prima foto sono i gemelli ke ho voluto regalare al mio fm con le nostre iniziali, la seconda foto è un "abbozzo" del segnaposto ovviamente non guardate il foglio all'interno e il...

Sara, venerdì 24-Mag-13 29
Gessica
Eccola!!!!!!!!!!!!!!
Gessica, Il 22 Maggio 2013 alle 16:23

Ciao ragazze finalmente abbiamo finito le bomboniere e di rivestire la famosa panchina.....ovvaimente sotto ci sarà il prato fiorito artificiale poi farò una foto tutto insieme..... e invece questa è...

Gaia, giovedì 23-Mag-13 19
Sara
Ventagli !!!
Sara, Il 17 Maggio 2013 alle 07:54

Buongiorno mie care sposine, Con ieri sera ho concluso un altro fai da me: i ventagli!!!!! Ci sposeremo in riva al mare in piena estate saranno utilissimi!!!!! Che ne pensate? Non so come esporli,...

Alessandra, martedì 21-Mag-13 26
A
Sondaggio:come vi ha chiesto di sposarvi?????
Agnese, Il 8 Ottobre 2011 alle 17:44

Salve a tt....facciamo un sondaggio....raccontatemi come il vostro FM vi ha chiesto di sposarvi o viceversa......

Nancy, venerdì 29-Set-23 37
Noire
Habemus abito per figlia della sposa!!!!!!!!!
Noire, Il 23 Aprile 2013 alle 17:28

Ciao a tutti... dopo un lungo girovagare estenuante, (vi giuro che ho faticato meno io a scegliere l'abito da sposa!!!), ecco finalmente il vestito per mia figlia decenne.... è un tubino-tunichetta...

Rossella, venerdì 24-Mag-13 57
Alice
Agitazione!!
Alice, Il 16 Maggio 2013 alle 08:49

Ciao ragazze...ormai manca meno di un mese...mi sposo il 15 giugno! sono parecchio agitata...devo ancora stampare i libretti perchè ho un canto in sospeso e finchè non me lo confermano devo...

Alice, venerdì 17-Mag-13 17
Raffaella
Prima prova trucco
Raffaella, Il 15 Maggio 2013 alle 13:16

Ciao a tutte!!!!! cosa ne pensate della mia prima prova trucco?? Il mio matrimonio si terrà di sera in agosto in riva al mare ed il mio abito è giallo pastello.... Il rossetto non mi piace...

Domenica, lunedì 27-Mag-13 39
Elena
Inizia la dieta!
Elena , Il 20 Febbraio 2013 alle 22:43

Ciao ragazzuole...da oggi comincio la mia dieta....si tratta della dieta dukan che ho già fatto l'anno scorso con grande successo, ho perso quasi 11 KG!! poi ci sono state le vacanze in Sicilia e lì...

Sara, mercoledì 15-Mag-13 22
Lorenne
Centrotavola: un cubo di fiori
Lorenne, Il 14 Maggio 2013 alle 16:38

E' molto facile e d'effetto! Procuratevi la spugna che utilizzano i fioristi per le loro composizioni. Tagliatela a cubo (o qualsiasi altra forma, anche allungata se avete un tavolo rettangolare) e...

Cristina, martedì 14-Mag-13 8
Marina
Cake topper personalizzato!
Marina, Il 6 Maggio 2013 alle 22:05

Ecco qui il nostro cake topper personalizzato... C e anche la nostra coniglietta Bijoux!!!:-) finalmente son riuscita a metter la foto.. Non vedo l ora lo vedano tutti al matrimonio!!!!!

Spososuper, lunedì 17-Nov-14 21
Clary
Matrimonio all' aperto..e se piove?
Clary, Il 6 Maggio 2013 alle 21:46

Ragazze sn preoccupata il tempo quest' anno nn e dei migliori e ho paura che il fatidico gg piovera' noi abbiamo organizzato la cerimonia all'aperto...sarebbe davvero un disastro ho tanta paura

Sara, lunedì 6-Mag-13 5
Alessia
I miei segnaposti
Alessia, Il 5 Maggio 2013 alle 20:15

Questa era la mia idea, una scatolina con i confettini dentro e un ciondolo in fimo. Volevo inoltre mettere sul tovagliolo degli ospiti un biglietto per ringraziarli della presenza. Che dire troppo...

Rosa, martedì 7-Mag-13 19
Giada
Bomboniere finite!
Giada, Il 1 Maggio 2013 alle 22:47

Ciao amiche finalmente ho trovato il tempo di fare qualche foto.. queste sono le bombo.. i cuori agli invitati ricevimento, i secchiellini colleghi lavoro FM e sacchettini uncinetto per vicini di casa...

Giada, lunedì 6-Mag-13 19
C
Le seconde nozze..........come organizzare senza incappare in gaffe!!!
Cinzia, Il 5 Maggio 2013 alle 11:50

Buongiorno ragazze, la domenica porta consigli e io sono più attiva che mai :-) Sempre da "donna moderna".... Il secondo matrimonio è sempre stato celebrato in sordina, la sobrietà è la regola da...

Sara, lunedì 6-Mag-13 9
Mariarosaria
Invitati " non voluti "
Mariarosaria, Il 2 Maggio 2013 alle 20:27

Ciao ragazze, la data delle nozze si avvicina..è ho ancora un po' di cose da sistemare.. Volevo confrontarmi con voi su un aspetto: Vi è capitato di dover invitare alle vostre nozze qualcuno che non...

Luana, giovedì 12-Giu-14 33
G
Partecipazioni finite e inviate! eccole :)
Gabriella, Il 2 Maggio 2013 alle 14:57

Finalmente vi mostro le mie partecipazioni fatte in casa a tema vintage

Caterina, martedì 14-Mag-13 44
Sara
Partecipazioni senza invito
Sara, Il 2 Maggio 2013 alle 11:28

Buongiorno a tutte, vi scrivo perchè ho bisogno dei vs. sempre preziosi consigli. Premetto che per noi sarà il secondo matrimonio e faremo cerimonia e ricevimento nello stesso luogo. Molte persone,...

Marina, venerdì 3-Mag-13 15

Gruppi generali

Ispirazione