Milano, Milano · Da Gennaio 2014
- Sposa Saggia
- 1.514 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Ciao a tutte! Che farete a capodanno con il pancione?Volevo farlo con le mie amiche m'ha non trovo nulla adatto ad una donna incinta a partire dai menu.. Dovrò rinunciarci?

Ciao a tutte!Quanto pesano o pasavano i vostri cuccioli a circa 30 settimane?Il mio piccolo pesa 1.567

Ciao ragazze! mi hanno diagnosticato la placenta previa centrale quindi dovrò fare un cesareo programmato. A chi è successo o è nella mia stessa situazione? A quante settimane vi è stato programmato...

Ciao a tutte! vi scrivo perchè stavo pensando di acquistare (farmi regalare dal mio papà) il babymonitor Angelcare, nello specifico Foppapedretti **** Angelcare Video AC1100 Video Monitor...

Ciao Ragazze! Il 28 settembre farò la morfologica e sarò a 21+6. Voi a che settimana l'avete fatta o la farete? Io non vedo l'ora!

Ciao ragazze!Ho letto che molte di voi hanno acquistato peg perego books plus, trilogy system dell inglesina ma nulla su questo della CAM.Io avevo intenzione di comprare il city dell inglesina ma su...

Ciao a tutte!Chi di voi ha già scoperto il sesso del bimbo?A che settimana?Io l ho scoperto molto presto, alla translucenza nucale ed è un maschietto! (confermato da 2 ginecologi). Qualcun'altra alla...

Buona sera.. È ancora presto ma stavo pensando.. per la maternità si deve prendere in considerazione la dpp dum(ultimo ciclo) o la dpp aua (data dalle dimensioni del feto durante l ecografia)?

Ciao Ragazze, Finalmente ho fatto anche io la prima eco, che emozione sentire battere il cuoricino!Visto che ho l utero retroverso si è venuto a creare uno spazio e il gine mi ha dato delle pastiglie...

Ciao future sposeeeee!!! avete già scelto le bomboniere? Se sì, quali? Io un'idea ce l'avrei.. volevo fare dei vasetti con dentro i confetti e abbellirli tipo "marmellata" con stoffa sul tappo e...

Ebbane Sì.. anche io sono diventata una Signora! Vi lascio un piccolo assaggio del mio sogno diventato realtà.: Peccato non poterlo rifare!

Ciao a tutte! ieri io e fm a -10 gg abbiamo ritirato i nostri abiti!!! : Ora sono entrambi a casa e ci siamo promessi l'un l'altro di non sbirciarli!! Che emozione!!!

Ciao ragazze! Ho comprato i palloncini.. o meglio mia mamma me li ha fatti comprare.. per il giorno delle nozze. Avete qualche suggerimento quando e come usarli? Grazie mileee

Ciao A tuttii!!! Qualcuno di voi ha comprato la batteria di pentole stonline 13 pz su internet? Su quale sito? Prezzo? Io le adoro e mia mamma me le vuole regalare per il matrimonio, ma non voglio...

Ciao ragazze!! Ecco i miei sacchettini .. vi piacciono?! I confetti sono 3 bianchi e uno rosa e uno arancio (la sfumatura non è proprio perfetta.. ma comunque ricorda i colori del matrimonio che sono...

Ciao a tutte! domani ci sarà il matrimonio di mio cugino e ieri sera ho provato l'outfit che penso indosserò.. Pareri? Ho già fatto la manicure..

Buongiorno a tutti! Ho bisogno di un aiuto.. come al solito! Volevo regalare io i gemelli al mio FM per il matrimonio e li volevo con almeno un po' di aracione. Sono di Milano, qualcuno sa dirmi dove...

Ciao ragazze! Ho fatto la prova che ne pensate? Ovviamente al matrimonio sará un pokino diversa..in meglio.. A questa manca la cotonatura e la lacca.. è stato fissato tutto cn delle pinzette per vedet...

Ciao a tutte!! Ho un attacco di panico!!! Chi di voi mi sa dire se in curia dobbiamo andare io e il mio fm, oppure va bene uno di noi o qualsiasi altra persona? Sono di Milano e mi sposo a Nocera...

Ragazze qualcuno sa dirmi se e dove ci sono chiese lungo la costa di sorrento? Sto cercando un ristorante da quelle parti e vorrei capire se ci sono chiese e se sono disponibili. Vorrei sosarmi il 20...

Ciao Ragazze, ho bisogno di fare chiarezza!! Non capisco se "Sposissimi Milano" sta in viale Romagna o in Via Maestri.. Sono 2 società diverse oppure è la stessa che ha cambiato sede? Ho provato a...

Buongiorno a tutte!! Qualcuno mi sa dare info su "Villa Lubrense" e "Belvedere Francischiello"? Grazie mille!

Salve a tutte!! Chi può dirmi per 100 persone quanto riso si debba comprare? e soprattutto.. Con quale procedimento va trattato? Grazie mille!!!!!