Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2014

Sono solare, adoro tutto ciò che permette di stare all'aria aperta e a contatto con la natura. Adoro la montagna e il mare (ma anche la collona). Sono... Visualizza altro

Sono solare, adoro tutto ciò che permette di stare all'aria aperta e a contatto con la natura. Adoro la montagna e il mare (ma anche la collona). Sono sportiva e amo ballare.

Felicemente sposati 🎉

16 Maggio 2015

3990giorni 18hh

18
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
Agriturismo..piacerà?
Sara in Ricevimento di nozze, Il 8 Giugno 2014 alle 19:39

Sposine mi affido a voi per un parere sincero!! Io e il mio fm abbiamo visto un sacco di location... In realtá qualche settimana fa avevamo già visto un agriturismo che mi aveva fatto davvero...

Serena, mercoledì 26-Giu-19 40 1.032
Sara
Regalo al celebrante?
Sara in Cerimonia nuziale, Il 12 Maggio 2015 alle 01:55

Ciao sposine! A soli 4 giorni dal matrimonio io e fm abbiamo realizzato che sarebbe bello fare 1 regalo (non solo la bomboniera) al prete che celebrerà il nostro matrimonio, visto che è anche nostro...

Alessandra, martedì 6-Set-16 20 5.151
Sara
Abiti da testimone/damigella online?
Sara in Moda nozze, Il 2 Marzo 2016 alle 22:18

Ciao a tutte!! Questa volta lascio la scena a mio fratello: ora tocca a lui sposarsi (evviva!!!). Vorrei comprare un vestito importante, visto che sarò anche la sua testimone, ma per risparmiare un...

Sara, giovedì 3-Mar-16 9 438
Sara
Tema "cammino"
Sara in Ricevimento di nozze, Il 20 Marzo 2015 alle 00:37

Ciao a tutte sposine!! Il tema del nostro matrimonio (tra meno di 2 mesi!!) sarà il cammino perchè io e il mio fidanzato ne abbiamo fatti tanti e pensiamo che ci rispecchi e che sia una bella metafora...

Veronica, domenica 20-Set-15 5 863
Sara
Vestiti cerimonia on line: consiglio?
Sara in Moda nozze, Il 17 Aprile 2015 alle 01:56

Ciao a tutte!!! quest'anno oltre al mio matrimonio ho anche alcuni matrimoni di amiche e, visto che in tutti ci sono molti invitati in comune, dovrò prendere vestiti diversi per ogni matrimonio, così...

Carmen, lunedì 14-Set-15 11 1.331
Sara
Aiuto!!! I miei capelli non crescono!!
Sara in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Maggio 2014 alle 14:07

Ciao a tutte future spose!! Ho un problema.. Ho avuto per tutta la vita i capelli lunghissimissimissimi!! E dopo 2 soli mesi che li avevo tagliati molto molto corti (per la prima volta!!) è arrivata...

Marina, mercoledì 8-Lug-15 22 2.764
Sara
Consigli (pratici) per gli ultimissimi giorni???
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 12 Maggio 2015 alle 01:47

Ciao sposine!! Oggi voglio chiedervi qualche consiglio: a "-4" (ormai ci siamo!!) dal matrimonio quali sono quelle cose che devo assolutamente fare/non dimenticare??!! Grazieee!!

D.monaco.r, giovedì 14-Mag-15 8 338
Sara
Incisione fedi
Sara in Cerimonia nuziale, Il 10 Aprile 2015 alle 13:14

Sposine belle ho una domanda!! Finalmente abbiamo scelto le fedi, ma abbiamo un dubbio sulle incisioni.. la prassi è nome del coniuge/data del matrimonio, vero? O nome di entrambi?

1966, martedì 21-Apr-15 15 374
Sara
Fedi nuziali unica
Sara in Cerimonia nuziale, Il 2 Aprile 2015 alle 12:48

Buongiorno a tutte sposine!! Io e fm siamo in cerca delle nostre fedi nuziali.. Ce ne piaceva moltissimo una di Zeta gioielli, ma il prezzo era assurdo e visto che ci saranno regalate abbiamo deciso...

Sara, sabato 4-Apr-15 8 630
Sara
Piastrelle o parquet?!
Sara in Vita di coppia, Il 11 Novembre 2014 alle 00:17

Ciao a tutte sposine!! Sabato io e Fm abbiamo finalmente scelto la casa dove andremo a vivere, che però è da ristrutturare in parte.. visto che manCano solo 6 mesi al matrimonio, direi che dobbiamo...

Sposina_romantica, giovedì 13-Nov-14 35 1.571
Sara
Scarpe (economiche) Bergamo
Sara in Nozze Lombardia, Il 9 Settembre 2014 alle 15:55

Buongiorno sposine!! Ieri ho trovato il mio (stupendo!!!.) vestito da sposa, ma non ho comprato nessun accessorio nel negozio perchè su quelli vorrei risparmiare! Per l'intimo so dove andare, ma per...

Sonia, martedì 16-Set-14 32 1.158
Sara
Sondaggio: i colori della primavera
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 27 Agosto 2014 alle 10:25

Buongiorno belle sposine!! Oggi ho bisogno del vostro aiuto per un nuovo dubbio, ma almeno stavolta è un dubbio piacevole. Io e fm abbiamo appena scelto il tema del nostro matrimonio: la primavera!!...

Sara, giovedì 28-Ago-14 10 547
Sara
Data e luogo scelti: ora è tutto più reale!!!
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 13 Luglio 2014 alle 10:31

Sposine!! Volevo rendervi partecipi delle mia felicità: ieri io e Fm abbiamo finalmente scelto e prenotato il ristorante per il ricevimento.. quindi ora ci sono data e luogo!!! Ora è davvero vero!!!!...

Fiorella, mercoledì 30-Lug-14 9 235
Sara
Spose Bergamo: la Bassanina o La Laguna??!!
Sara in Nozze Lombardia, Il 9 Luglio 2014 alle 22:52

Sposine dopo taaante location visitate io e Fm abbiamo finalmeno ristretto la scelta a 2 location per il ricevimento: la Bassanina a Fornovo e la Laguna a Monasterolo. Qualcuna c'è stata, come sposa o...

Sara, domenica 13-Lug-14 16 523
Sara
Cercasi location Bergamo
Sara in Nozze Lombardia, Il 28 Giugno 2014 alle 01:11

Sposine sto girando come una trottola da una location all'altra, ma non riesco a trovarne una che mi piaccia veramente. Saremo circa 150..avete qualche idea??!! Un posto che possa farmi innamorare??!!...

Memole, mercoledì 9-Lug-14 27 630
Sara
Pranzo: a tavola o buffet?
Sara in Ricevimento di nozze, Il 28 Maggio 2014 alle 20:31

Buonasera sposine!!! Sto iniziando a visitare le varie location e quasi tutte offrono la scelta tra pranzo "al tavolo" (quindi buffet iniziale e magari finale dei dolci, ma tutti gli altri serviti...

Simona, sabato 31-Mag-14 30 1.364
Sara
Quante location?
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 25 Maggio 2014 alle 19:37

Ciao a tutte!! Sposine, aiutatemi!! Ho iniziato un paio di mesi fa a cercare e visitare varie location per il ricevimento. Alcune mi sono anche piaciute, ma non ne ho ancora trovata nessuna che mi...

Paola, martedì 27-Mag-14 17 470

Gruppi generali

Ispirazione