Cinto Euganeo, Padova · Da Aprile 2022
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2022
Ciao, mi sposo a settembre, dopo 20 anni di fidanzamento. Per l'abito non vorrei fare una spesa troppo elevata, mi sono prefissata una budget di 1.500 euro con accessori. Non voglio necessariamente un...
Ciao, devo scegliere la torta e sono indecisa sulla crema, voi cosa preferite?
Perché hai scelto ""?
Tra le varie prove ho scelto queste…quale vi piace di più?
Perché hai scelto ""?
Ciao! Se non avessi paggetti per portare le fedi, posso metterle già sull’altare degli sposi prima della cerimonia?
Ciao! Per l'allestimento del ricevimento (centritavola, tableau mariage, stampa menu, etc) vi siete affidate a qualcuno o avete optato per il fai da te? ho visto che ci sono molte idee carine e...
Ciao! Chi di voi è andata da Creazione Velo di Sposa a Limena PD? Ho letto che hanno anche abiti pronto sposa scontati, ma se vado a provarli poi posso tornare o li devo acquistare subito?
Ciao, avete qualche sito da consigliarmi dove posso trovare kit completi di macchina fotografica istantanea e accessori?
Ciao! Chiedo il vostro consiglio per una location, forse se siete dalla zona colli Euganei le conoscete. Sono indecisa tra il Contadino a Vo che mi offre un servizio di qualità ma non c’è un gran...
Fotografi garanzie ANFM