Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 1.420 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Oggi abbiamo scelto il menù per il giorno del matrimonio, sono super contenta perché era la prima volta che i miei genitori e quelli del mio fm si vedevano e si sono trovati benissimo...inoltre cibo...
Ecco la mia prima prova parrucco,mi piace molto. La veletta abbiamo fatto delle prove per capire come stava meglio. Voi che dite?vi piace?
Ciao forumine mi date una manina ,mi linkate qualche topic dove posso vedere immagini di gioielli per quel giorno giusto per farmi delle idee :-) grazie un bacio
Questa é la mia seconda prova trucco gli occhi sono uguali cambia dalla prima alla seconda il rossetto...io adoro il rosso,voi cosa dite?
Ciao ragazze per chi si é già sposata o per chi come me a breve dovrà fare il servizio fotografico prematrimoniale, io non si voi ma mi mette ansia più quel giorno che quello del matrimonio perché al...
Come scritto nel titolo ecco le mie scarpe per quel giorno mi piacciono un sacco!!!
Oggi sono meno 100 e da domani si passa alle 2 cifre...che emozione!!!! :-)
Oggi ho fatto la mia prima prova trucco semplice ma adatto a me datemi pure pareri e suggerimenti ;-)
Qualcuna di voi sa, o lo ha già fatto, se si possono tingere le scarpe in raso,ho trovato qua dove abito qualcuno che si occupa di tintura scarpe ma devo ancora fargli vedere le mie scarpe per sapere...
Oggi siamo a meno 200 e festeggiamo il nostro 7° anniversario che poi sarà l'ultimo da fidanzati :
Ciao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi é stata in canada,a me e il mio fm marito piacerebbe un sacco come altra meta x il viaggio di nozze ma ho capito che nn si spende poco, volevo chiedere a...
Che bello finalmente abbiamo scelto e confermato anche il fotografo...stiamo spuntando sempre più cose da questa lunga lista quindi questo significa cheil gran giorno si avvicina :-)
Ciao forumine vorrei confidarmi e capire se sn solo io o anche ad alcune di voi capita...il mio fm ogni tanto va via x trasferte ad esempio questo fine settimana é via io mi domando perché devo starci...
Con oggi siamo a - 8 mesi il tempo vola!!! e voi? quanto manca?
Forumine volevo chiedervi se anche nei vostri comuni funziona così, vi spiego io mi sposeró con rito civile e mi hanno detto che prima dei tre mesidal mateimonio nn posso fermare nessuna data, mi...
Ciao a tutte, sabato io e il mio fm comincieremo a giarare varie agenzie per schiarirci le idee su cosa sciegliere (nn vedo l'ora) pensavamo di optare per irlanda o scozia, siamo sicuri di non volere...
Ciao sposine volevo chiedervi quanto vi fanno pagare la Siae perché a me é stata sparata la modica cifra di 275 € e mi sembra davvero tanto, vorrei capire se é normale o meglio informarmi più a fondo....
Fotografi garanzie ANFM