Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Maggio 2015 Pesaro - Urbino

Quando lui non c'è

Sara, il 4 Ottobre 2014 alle 10:40 Pubblicato in Vita di coppia 0 22
Ciao forumine vorrei confidarmi e capire se sn solo io o anche ad alcune di voi capita...il mio fm ogni tanto va via x trasferte ad esempio questo fine settimana é via io mi domando perché devo starci così male, male nn per gelosie o preoccupazioni varie, ma perché mi manca e sento un vuoto quando nn c'é, nn vorrei stare così addirittura piangere qualche volta uffi...anche a voi capita? spero sl che con il tempo passerà .:-)

22 Risposte

Ultime attività da Floriana, il 9 Ottobre 2014 alle 13:23
  • Floriana
    Sposa Saggia Agosto 2018 Palermo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anke io qnd nn c e ho il vuoto dentro...e mi sento un po depressa pure
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze, ritenetevi fortunate! Mi spiego.... ho letto ke le vs metà stanno via nei weekend o che vi vedete solo nei weekend.... io non lo vedo per 3 mesi ogni volta.... il mio fm lavora nelle sale macchina della Corsica Ferries, ogni viaggio di lavoro dura 3mesi, il periodo a casa non è mai lo stesso, varia dai 40gg ai 2mesi... ma non essendo ancora sposati, e non convivendo, me lo devo dividere tra il mio lavoro,(che mi permette di vederlo solo la sera), la sua famiglia, gli amici e tutto il resto.... Quindi, Sara.... non sei l'unica! a me vengono proprio delle crisi di pianto e isteriche.

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Marzo 2013 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' solo una questione di abitudine. Almeno credo... io quando mio marito è in trasferta non mi faccio tanti problemi. E non credo se ne faccia nemmeno lui. Vero è che in genere sono trasferte brevi e si tratta solo di qualche giorno.

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono nella situazione inversa. Per lavoro sono in trasferta tutta settimana e torno a casa sabato e domenica. In più noi abitiamo un po' lontani quindi ci si vede davvero davvero poco poi ora col matrimonio ogni we lo viviamo di corsa e i momenti per noi sono praticamente nulli.

Cerchiamo di farci forza sentendoci ogni sera al telefono ma il weekend quando rifaccio la valigia e lo saluto è un dramma, ultimamente poi inizia davvero ad essere pensate Smiley cry .

L'importante è avere gli occhi puntati sull'obiettivo e cogliere ogni istante del (poco) tempo passato insieme. Quello alla fine ti fa andare avanti nonostante tutto Smiley heart Anche starci male è una forma di amore in fondo.

• Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi per i primi 4 anni ci siamo visti una volta al mese, io a Roma lui a Torino una bella fatica ma ce l'abbiamo fatta, poi io mi sono trasferita a Milano per studiare e questa volta abbiamo iniziato a vederci tre we al mese per 3 anni, infine questo settembre siamo andati a convivere a Torino a quasi 7 anni e mezzo di relazione non vedevamo l'ora! Ma purtroppo lui è militare quindi lavora sempre in piemonte ma fuori zona Novara e quindi in realtà ci vediamo dal venerdì all'ora di pranzo al lunedì all'alba (ogni tanto a sorpresa torna la sera per cenare e passare la notte insieme perchè sa quanto sia difficile per me, non conosco nessuno se non la sua famiglia che però non è come avere la mia, mi ha anche regalato un peluche vestito da aviere gigante per cercare di alleviare la nostalgia Smiley shame ) e ti dico che il vuoto si sente ma ci si fa l'abitudine! Forza e coraggio!

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2016 Potenza
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono due anni che vedo il mio fm ogni 4 mesi circa x soli 15 giorni ogni volta...credimi..ti abitui alla fine xk nn puoi fare diversamente! Stai tranquilla! É solo questione di abitudine, all'inizio é moltoooooo dura ma poi con il tempo va meglio....
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte, infatti il giorno tra lo sport,lavoro, e il cane da portar fuori passa poi magari mi metto a tavola a cena,abituata cmq ad averlo li,mi prende la malinconia...ma sn convinta anche io che con il tempo passerà :-) grazie di nuovo a tutte
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa Precisa 0000 Ragusa
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ah ah !scusami se rido ma nn ho assolutamente intenzione di ridere d te..anzi mi dispiace molto.m viene da ridere xke il mio fidanzato naviga,e quindi sta via x due mesi x ogni imbarco!io ormai ho fatto l abitudine anke xke stando insieme da 6 anni sai qnt lacrime ho buttato!ed ora ke tra meno di un anno c sposeremo c penso spesso..xo sai ormai nn m preoccupa piu di tanto.anzi ho per fino pensato ke aal parata vado a far visita a miei!!!!stai serena e nn c pensare xke piu c pensi piu ti viene voglia di piangere!alla fine qualke gg paxa in fretta..e beata te ke sono solo poki gg!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2015 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco... purtroppo anke il mio fm lavora fuori e x questo ci vediamo un paio di giorni ogni 2/3 mesi...
    X diminuire la solitudine anke io dormo cn una sua maglia piena di profumo mentre quando sn talmente giù scarico la tristezza facendo shopping e Zumba. ..
    Nn vedo davvero l Ke a di sposarci x seguirlo e stare sempre accanto a lui
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Principiante Ottobre 2014 Mantova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esci con le amiche o fai sport! :-)
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bello che vi manchiate, anche noi ci manchiamo magari quando stiamo due giorni separati... Ma al contempo credo sia forse v"giusto" staccare un po la spina e poi quando ci si rivede si raccontano le cose.. Io sfrutto questi momenti per correre come una matta a fare commissioni che lui poverino non ha voglia di sobbarcarsi, per stare con la mia mamma o leggere, non so... Ma manca anche a me perché è come se fosse una "me" al maschile e ci divertiamo insieme Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo faccio quando nn c'é mi fa stare meglio indossare le sue cose :-)
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Luglio 2015 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Guarda ti capisco benissimo...il mio fm per motivi di lavoro è fuori Italia e vederlo ogni 2/3 settimane mi rende tanto triste...mi manca tanto e non sai quanto mi pesa organizzare il matrimonio senza di lui...penso che con il tempo passerà...io nel frattempo dormo con una sua maglietta piena di suo profumo...si, lo so peggio di una 15 enne ;-)
    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro sei semplicemente innamorata. ..e non c è cosa più bella. ...quando ti viene da piangere pensa a quando lo riabbraccerai....viva l amore!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze...infatti quando va via penso a quanto sarà bello riabbracciarlo dopo!!! grazie a tutte del sostegno
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaah cara come.ti capisco! Il mio fm e un militare, e spesso e volentieri va fuori
    ... Specialmente quando ci sono le missioni resta fuori 6/7mesi....
    E credimi io entro in totale ansia!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avere tristezza quando manca la persona amata è normale, anzi sarebbe preoccupante se così non fosse!! Tu pensa che quando il mio fm fa' la notte io nel lettone da sola dormo poco e male. Però magari consolati pensando che comunque è una cosa necessaria per il vostro presente e il futuro
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa Saggia Agosto 2015 Caserta
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente! Lui è siciliano ed io xampana...ci vediamo pochi giorni al mese, e non sai che tristezza dover organizzare il matrimonio senza di lui! Aggiungici anche che stiamo sistemando casa, e lo vorrei accanto nella scelta di ogni cosa, ma non è possibile!
    Quando sono giù penso al motivo per cui vale la pena lottare e sopportare tutto questo, so che anche dopo il matrimonio mi rritroverò spesso sola a causa del suo lavoro...ma è la vita che abbiamo scelto, e se bisogna essere così forti per viverla insieme, ben venga! Ad ogni abbraccio poi si dimentica tutto
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio :-)
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso sia normale che ti manchi e che tu lo voglia sempre con te! Se a volte ti viene da piangere magari è anche connesso ad un pò di stress..ma quando ti senti particolarmente giù pensa che l'importante è che il tuo fm ritorna sempre da te!

• Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te almeno sei fortunata che ritorna...io lo vedo una volta al mese se tutto va bene purtroppo lui è via per lavoro e so che lo sta facendo x noi
    • Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche il mio fm spesso e' via e mi sentivo esattamente come te! Per fortuna adesso la nostra bimba mi fa compagnia! Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione