Prato, Prato · Da Settembre 2014
Amante del mio FM da ben oltre 17 anni, amante della musica di Elisa, del karaoke, della Apple e della danza (orientale e caraibica).
- Super Sposa
- 3.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Salve futuri sposi, leggendo i vari topic leggo che molte ragazze sono al loro -99, ergo, si sposano il mio stesso giorno: il 7/10/2017. Mi piacerebbe conoscerli!! 🙂🙂 Intanto mi presento io:Mi chiamo...
Ebbene si, anche io faccio parte di quel genere di sposine che festeggia questa piccolezza!!! Inconsapevolmente non ho festeggiato la dipartita della 4º cifra ma oggi voglio salutare la 3º che mi ha...
Buongiorno sposine, un confronto:Ieri siamo andari a ritirare le fedi incise (noi volevamo, sulla propria fede, il nome dell'altro e la data).Secondo voi, non vi sembra "leggera" la profondità...
Salve care amministratrici , non so se sono la sola ad avere avuto questo pensiero, ma mi chiedevo: Non sarebbe più bello se il countdown segnasse anche le ore dall'inizio della cerimonia? Faccio un...
Salve ragazze! Oggi, finalmente mi sono arrivate le mie scatoline porta confetti! Il bigliettino già ce l'avevo, il sacchettino di organza che conterrà i confetti, pure, e ora ho anche le scatoline......
Leggo tanti topic sulle damigelle.... io, sinceramente, sarò un po' sempliciotta, ma non ne capisco il senso (e l'utilità)..... a che serve la damigella? Non c'entra nulla con la testimone, giusto? Io...
Salve sposine, ho un piccolo dubbio, nel mare di documentazione che precede il nostro sogno.... Dunque, io e il mio FM ci sposiamo in una parrocchia che non è la nostra (pensate che la Chiesa dove ci...
Buongiorno sposine... Oggi mi sfogo un po', ma prima vi racconto la situazione, almeno così avete un quadro chiaro. A gennaio, dopo 17 anni che stiamo insieme, stanca di aspettare, ho preso il toro...
Ciao a tutte sposine!Io non sono molto ferrata sul FAI DA TE, ma chiedo il vostro aiuto!Nell'ottica di risparmiare i soldi che mi ha chiesto la fioraia per la decorazione dei banchi, mi faceva piacere...
140 giorni: 22 settimane esatte e ci sposeremo! 😍😍 Son passati ben 17 anni da quel 6/01/2000, quando ci siamo messi insieme: io appena 18enne e all'ultimo anno delle superiori e lui 21enne, 360 km a...
Fotografi garanzie ANFM