Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Prato, Prato · Da Settembre 2014

Amante del mio FM da ben oltre 17 anni, amante della musica di Elisa, del karaoke, della Apple e della danza (orientale e caraibica).

Felicemente sposati 🎉

7 Ottobre 2017

2408giorni 3hh
Ilenia
Fedi scelte!! 💍♥️
Ilenia, Il 3 Febbraio 2019 alle 11:45

Finalmente, dopo tanta confusione e ripensamenti, abbiamo scelto le unoaerre comode 4 mm 😍. Un ottimo compromesso, ne troppo bombata ne troppo sottile. Perfetta sia per me che per FM che abbiamo...

Grazia, mercoledì 6-Mar-19 56
N
Miamastore abito online
Nina, Il 27 Febbraio 2019 alle 23:15

Ciao a tutte ho fatto una pazzia e ho acquistato l abito su miamastore online. Chi come me ha acquistato su miamastore online? In quanto tempo hanno consegnato? Come è stata la vostra esperienza?

Sara, lunedì 11-Mar-19 19
Eleonora
Già un mese di noi 💏
Eleonora, Il 28 Agosto 2018 alle 17:37

28 Luglio 2018, una delle date che ha cambiato la mia vita! Sì, quel giorno ho detto il mio "Sì" più convinto! All'atto pratico, convivendo già, poco è cambiato, ma in realtà si è mosso qualcosa...

Eleonora, mercoledì 5-Set-18 98
Sara
Tableau semi-finito!! Tema: Signore degli Anelli
Sara, Il 28 Settembre 2017 alle 23:06

Ecco qui uno dei fai da te di cui sono più orgogliosa (probabilmente perché l’ha fatto fm) 😍😍Fm è fabbro, quindi tutta la montatura a forma di spada, lo scudo e la pianta li ha fatti lui con le...

Sara, venerdì 22-Giu-18 104
Cla_Viola
Statuine per torta nuziale!
Cla_Viola, Il 23 Luglio 2017 alle 18:43

Ciao a tutte future sposine! Ho bisogno del vostro aiuto: a -82 mi piacerebbe cominciare a pensare alle statuine da mettere sulla torta e vi chiedo se conoscete un sito affidabile o qualcuno che le...

Sara, sabato 12-Mag-18 9
F
Dubbio confetti😣
Francesca, Il 18 Marzo 2018 alle 22:03

Ciao sposine❤ dopo aver letto infiniti topic riguardanti i confetti e aver controllato in tutti i siti possibili, chi puo' darmi consigli sul miglior sito per acquistarli??? Mi interesserebbero quelli...

Ilenia, lunedì 19-Mar-18 6
Sara
Dito “screpolato”
Sara, Il 6 Febbraio 2018 alle 11:38

Salve sposine! Da qualche tempo, forse è il freddo, non saprei, ma mi trovo il dito screpolato. Succede solo a me?

Rachele, martedì 6-Feb-18 19
Luigi
Cake Topper Interraziale
Luigi, Il 31 Gennaio 2018 alle 11:46

Buongiorno a tutti e tutte. Per la torta nuziale vorrei avere un cake topper con lo sposo di carnagione caucasica e la sposa di carnagione mulatta, in modo da rispecchiare la coppia reale. Ho provato...

Mariadolores, mercoledì 7-Feb-18 13
Giada
Tutto sui Confetti! help!
Giada, Il 26 Gennaio 2018 alle 23:16

Brides! Tanti dubbi riguardo ai confetti...... Secondo la vostra esperienza qual è il prezzo giusto per 1kg di confetti? Mi servono solo per le bomboniere.. E dove li posso acquistare? E secondo voi...

Cecilia, sabato 27-Gen-18 15
Denise
Giappone
Denise, Il 1 Gennaio 2018 alle 19:25

Ciao, innanzitutto tutto tanti auguri a tutte 😘😘😘 volevo chiedervi, chi di voi ha fatto la luna di miele in Giappone come avete fatto con la lingua? In agenzia mi hanno detto che inglese non lo...

Eleonora, giovedì 18-Gen-18 31
G
Tema matrimonio ( il mese che abbiamo scelto è ottobre )
Giulia, Il 12 Gennaio 2018 alle 10:41

Ciao sposine .. chi di voi come me ha deciso ottobre ?

Sara, venerdì 12-Gen-18 19
S
Fiori... preventivo!
Sara, Il 11 Gennaio 2018 alle 11:22

Proprio ieri pomeriggio ho ricevuto il preventivo della fiorista. Meno male che ero seduta perchè non mi sarei mai aspettata una cifra del genere... mi chiede 3.500 euro per allestimento chiesa,...

Rita, martedì 16-Apr-19 133
Teresa
Matrimonio veloce
Teresa, Il 11 Gennaio 2018 alle 10:05

Buongiorno ragazze, sono iscritta da un po’ ma per motivi vari (quasi sempre brutti) ho dovuto sempre rimandare il mio matrimonio. Finché abbiamo deciso di dire basta, ora ci sposiamo. E non tra un...

Carlota, lunedì 15-Gen-18 39
Rosy
Album matrimonio,ma quanto mi costi ?!? 😫
Rosy, Il 10 Gennaio 2018 alle 12:46

Buongiorno a tutte,ed eccoci qui a 4 mesi al nostro si, abbiamo concordato tutto con la mia migliore amica che sarà la mia fotografa,lei si è offerta di regalarmi l'intero servizio fotografico ( non...

Sara, mercoledì 17-Gen-18 22
Valentina
Ho scelto il cuscino porta fedi
Valentina, Il 9 Gennaio 2018 alle 15:04

Vi piace? Non vedo l'ora che arrivi

Valentina, mercoledì 10-Gen-18 67
Bride❤
Delusione testimoni 😔
Bride❤, Il 10 Gennaio 2018 alle 01:01

Abbiamo scelto 4 testimoni 2 dalla parte di mio fm e due da parte mia... ultimamente mi sto pentendo della mia scelta perché quelli da parte mia cioè mia zia e mio zio non mostrano nessun interesse...

Monica, venerdì 12-Gen-18 18
Antonia
e vissero...come andrà a finire non si sa...
Antonia, Il 10 Gennaio 2018 alle 01:14

Care sposine,domani saranno 7 mesi che siamo sposati...ci siamo sposati felici,contenti e con tanto amore,consapevoli che il matrimonio è fatto sia di momenti belli e sia di momenti brutti ma mai...

Assunta, giovedì 15-Mar-18 204
A
Violino al ricevimento
Alba, Il 25 Luglio 2017 alle 00:26

Ciao ragazze chi di voi metterà il violino?io avevo pensato all'entrata degli sposi e al buffet iniziale

Manuela, venerdì 12-Gen-18 21
Mara
Disperazione lista di nozze
Mara, Il 9 Dicembre 2017 alle 08:04

Salve sposine, vorrei chiedervi un parere... Visto che io e Fm conviviamo già da un anno abbiamo tutto per la casa, e per risparmiare un pochino abbiano deciso di non scegliere l'agenzia di viaggi ma...

Lucy, lunedì 11-Dic-17 29
Alessia
Se vincessi 5.000 euro del concorso di Matrimonio.com... 💰💰
Alessia, Il 5 Dicembre 2017 alle 11:05

Ciao bellissimi! Grazie al nostro concorso di Matrimonio.com ogni mese potrete vincere €5.000 utilissimi per l'organizzazione delle vostre nozze !! Siete pronti a partecipare?? Topic utili per il...

Eleonora, venerdì 15-Mar-19 65
Violetta
Delusa dalla testimone
Violetta, Il 4 Dicembre 2017 alle 22:00

Vorrei capire se sono la sola sfortunata..da tempo ho scelto la mia testimone prima ancora che fissavamo la data ora da quando tutto sta iniziando a prendere forma è praticamente scomparsa sembra che...

Erika, venerdì 8-Dic-17 106
F
Giappone
Francesca, Il 1 Dicembre 2017 alle 19:47

Ragazze chi andrà in viaggio di nozze in Giappone? Come siete organizzate?

Martina, sabato 27-Gen-18 51
M
Extension ciglia...
Maria, Il 31 Ottobre 2017 alle 12:00

Ciao per il mio matrimonio pensavo di farmi l extention alle ciglia...Le ho fatte e mi piacciono molto avendo gli occhi grandi e verdi...fanno un bellissimo effetto!!!Qualcun altro pensa di farlo?

Lisa, martedì 31-Ott-17 15
Bride Annette
Foto ingresso con papà
Bride Annette, Il 30 Ottobre 2017 alle 09:42

Ragazze sono molto affezionata a mio papà anche se ci litigo una volta si E una si... Ma in fondo siamo molto simili e so che quel giorno la cosa più emozionante sarà l' ingresso con lui in chiesa......

Adriana👰, lunedì 30-Ott-17 27
Giorgia
Confetti
Giorgia, Il 30 Ottobre 2017 alle 12:29

Quanto spendere per i confetti? Comprarli online o in qualche pasticceria?

Giorgia, giovedì 2-Nov-17 6
Eleonora
I did it! Fiera Tuttosposi a Firenze 👰👱
Eleonora, Il 29 Ottobre 2017 alle 19:12

Ebbene sì, l'ho fatto! Quest'oggi, con la scusa di una gita fuori porta, sono andata in fiera a Firenze ed ho conosciuto la dolce, disponibile e simpatica Debora! Ci siamo fatte qualche foto insieme e...

Eleonora, lunedì 30-Ott-17 82
Arianna
Tornaste indietro..cambiereste qualcosa?
Arianna, Il 25 Ottobre 2017 alle 17:08

Ciao a tutte, anche se in realtà mi rivolgo a quelle che, come me, si sono già sposate. Semplice curiosità mia: ripensando a tutti i preparativi, i soldi spesi, il tempo impiegato ecc c'è stato...

Artedellacomposizion, lunedì 26-Feb-18 79
Eleonora
Piangere durante la cerimonia!
Eleonora, Il 25 Ottobre 2017 alle 16:28

Leggo spesso di sposine che si preoccupano di emozionarsi davanti agli invitati il giorno delle nozze e mi chiedo: sarò strana io? Io non vedo l'ora di esprimere tutta la mia gioia quel giorno che sia...

Eleonora, venerdì 27-Ott-17 324
V
Costo fedi unoaerre
Valentina, Il 25 Ottobre 2017 alle 22:21

Buonasera sposine ! Ho bisogno di un'informazione! Oggi siamo stati in gioielleria per vedere che fedi ci potevano piacere . Abbiamo visto le fedi unoaerre oro giallo 6 gr 4 mm .. il costo della...

Cristina, venerdì 27-Ott-17 28
Sara
Problema tecnico recensioni.
Sara, Il 20 Ottobre 2017 alle 17:21

Buonasera, volevo capire come mai i miei fornitori non visualizzano le mie recensioni. Su 5 recensioni, fatte più o meno lo stesso giorno, 2 mi sono state concesse con tanto di ticket assegnati e 3 mi...

Verdiana, lunedì 23-Ott-17 13

Gruppi generali

Ispirazione