Ecco qui uno dei fai da te di cui sono più orgogliosa (probabilmente perché l’ha fatto fm) 😍😍Fm è fabbro, quindi tutta la montatura a forma di spada, lo scudo e la pianta li ha fatti lui con le lamiere di ferro, li ha sagomati, tagliati e pitturati!!Io ho solo fatto i fogli con i nomi!Il tema è, per i nerd come me, LOTR!! Acronimo di Lord Of The Rings, conosciuto ai più come Il Signore degli Anelli!! Sopra verrà messa la mappa della Terra di Mezzo che abbiamo mandato a stampare.... ancora non è pronta, per questo non è ancora lì, ma occuperà a breve il posto vuoto sul tableau!Che ve ne pare?? Io lo adoro!! 😍😍
Scusa posso chiederti dove hai trovato la mappa del signore degli anelli? grazie mille
Sposa VIP
Settembre 2017
Verona
Sposina2017 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Non ci sono parole per descriverlo! È stato stupendo! Soprattutto perché è pieno di natura libera.. uccellini, scoiattoli, pecore, mucche.. é immerso in una fattoria e trovi una natura che noi in Italia non abbiamo nemmeno allo zoo.. a gardaland ci sono gli audio degli uccelli.. qui ti trovi immerso in una natura incontaminata ed è un set cinematografico!! Non ci sono parole! E poi i colori dell'erba! È pazzesco.. per non parlare di tutto quello che hanno creato! Ti dico solo che hanno dei contadini che giornalmente vanno a sistemare l'orto e le piante!! Cioè pazzesco! Da vedere, soprattutto se sei appassionata dei film! A me sono piaciuti ma non sono una appassionata (non fino ad oggi), era una tappa giusto così! Ma dopo averlo visto.. beh se riuscite, andateci perché ne vale assolutamente la pena!
Io pensavo ai libri come tema del matrimonio, è una cosa che abbiamo in comune, vorrei dare il nome di un arte ad ogni tavolo e usare una frase personalizzata per ogni tavolo, ancora è tutto in fase iniziale si accettano suggerimenti
Nooooooooo!!!!! Grazie mille delle foto!!!! Ma é stupendo!!!!
Sposa VIP
Settembre 2017
Verona
Sposina2017 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eccomi!!! Sono stata proprio oggi (da noi è sera) ad hobbiton e come promesso ti metto un paio di foto! ❤️❤️❤️ Che dire? È stato magico. Alla fine del tour abbiamo bevuto un boccale di birra dentro al pub che è rimasto esattamente uguale a quello che si vede nei film! È stato fantastico! Emozionante! Non volevamo più andare via!
Bellissimo, fatto bene e veramente particolare! Io inizio ora a buttare giù qualche idea per il mio, tema boardgames, ma online non si trova praticamente nessuna idea 😓
Grazie Eleonora, ma stavolta è stato tutto merito di fm! Io ho fatto solo i cartoncini con i nomi: il resto h fatto TUTTO lui (di nascosto dal titolare 😂😂)!! Eccolo qui al completo della mappa che ci hanno dato ieri!!
Che figata megagalattica!!! 😍😍😍😍 io, stupidamente, sono andata a prendere il cartoncino e l’ho sbruciacchiato per dare l’effetto della pergamena, ma al caffè non c’avevo pensato!!!
Sara ecco a te il Tableau e il Segnaposto tema GOT
Come detto prima i Segnaposto erano dei pezzi di pagine di libro di GOT immersi nel caffè, fatti asciugare e plastificati (il nome lo ha scritto a mano mia cognata)
Per il tableau, nella parte che non si vede sul bordo c'erano gli stemmi delle casate più famose, stampato e incollato su di un compensato e posizionato su un cavalletto.
Ahahahah!!! No, mi spiace!! Dopo l'uso come tableau gli spetta l'uso da attaccapanni!! E' da 4 anni (da quando ci siamo trasferiti nella casa nuova) che non ne ho uno! Sono stanca di appoggiare i giubbotti sulle sedia e la borsa sul divano!!! Lo scudo.... E' IL MIO..... TESSSSSSSSSSSSSSOOOOOOOOOOOROOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Occhio che non se lo porti a casa nessuno (anche se sarebbe difficile da nascondere 😂😂😂)!!!! Cmq davvero, bello e originale! Complimenti!!!