Ecco qui uno dei fai da te di cui sono più orgogliosa (probabilmente perché l’ha fatto fm) 😍😍Fm è fabbro, quindi tutta la montatura a forma di spada, lo scudo e la pianta li ha fatti lui con le lamiere di ferro, li ha sagomati, tagliati e pitturati!!Io ho solo fatto i fogli con i nomi!Il tema è, per...
3
Ecco qui uno dei fai da te di cui sono più orgogliosa (probabilmente perché l’ha fatto fm) 😍😍Fm è fabbro, quindi tutta la montatura a forma di spada, lo scudo e la pianta li ha fatti lui con le lamiere di ferro, li ha sagomati, tagliati e pitturati!!Io ho solo fatto i fogli con i nomi!Il tema è, per i nerd come me, LOTR!! Acronimo di Lord Of The Rings, conosciuto ai più come Il Signore degli Anelli!! Sopra verrà messa la mappa della Terra di Mezzo che abbiamo mandato a stampare.... ancora non è pronta, per questo non è ancora lì, ma occuperà a breve il posto vuoto sul tableau!Che ve ne pare?? Io lo adoro!! 😍😍
Visualizza messaggio citato
In realtà i DVD del Signore degli Anelli sono usciti tutti.... e se non ricordo male anche quelli de "Lo Hobbit", la maratona te la puoi sparare benissimo!!!
Nooooooooo, bellino da morire il tuo tema!!!!! vabbè... i tuoi nonni.... capiranno che sono "cose da giovani"!!!! Gli altri fai da me li trovi nelle foto del mio profilo.... a breve caricherò anche le bomboniere (quelle per i non invitati le ho già caricate)! Ahah!! Davide?? E' un ganzo!!!
Super Sposo
Luglio 2020
Bergamo
Wolfen ·
Segnala
Nascondi contenuto
Voglio il video della reazione dei tuoi nonni! 😆
Che figata!!! E bravo il tuo Fm fabbro. Io non ho ancora visto un solo episodio di questa serie famosissima. ho regalato i primi 6 cofanetti al mio fm,che si è letto i libri ma attendiamo l'uscita di tutti i Dvd per farci una maratona!
Evviva un altra nerd come me!! Avere un marito fabbro è una cosa stupenda e ci azzecca tantissimo con il tuo tema! Amo LOTR e con esso anche Lo Hobbit e parlando di "nerdaggine" il mio tema cartaceo per il mio matrimonio è Joker&Harley Quinn....unica pecca è spiegarlo ai miei nonni
Sono curiosa di vedere gli altri fai da te che hai fatto (se ne hai fatti)!
PS: ho letto adesso chi ci9 sarà al tuo matrimonio...WoW!!!
Hobbiton, se è quello che penso io, non è il set, ma è solamente la festa (che ogni anno cambia luogo in Italia e sponsorizzata dalla società Tolkeniana italiana) a tema LOTR.... Oppure te intendevi altro?
Wooow!!! Anche noi abbiamo come tema LOTR! ci sposeremo il prossimo settembre quindi ancora non abbiamo nulla di definito ma siccome anni fa ho regalato a fm una mappa gigante della Terra di Mezzo, pensavamo di sfruttala come tableau e di dare ad ogni tavolo il nome di un personaggio!
Sposa VIP
Settembre 2017
Verona
Sposina2017 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello!! Io vado a hobbiton (il set dove hanno girato i film) fra qualche giorno!! Non vedo l'ora!❤️
Bell'idea! Potremmo prendere spunto pure noi per il nostro tema Medievale!😁😜 complimenti! Scommetto che il tuo Fm sarà in versione "il mio TesSSSoro" 😅🤣
Ahahah benvenuta nel club!! 😜😜 tra fratello disegnatore della mappa della Contea e come caro amico il doppiatore di Frodo, tra cui invitato e seduto a Hobbiville (giustamente 😁) non poteva esserci tema più azzeccato! 😉
😂😂😂 Grazie!! Moria è il tavolo dei bambini (nani) Gran Burrone genitori e testimoni (elfi, popolo importante), Gondor e la sua capitale Minas Tirith oaese di uomini e combattenti gli zii e cugini di fm, Lothlorien (altre tipologie di elfi) i miei zii e cugini e Brea, altra zona della contea, popolo allegro, le mie amiche di danza 😁😁. Davide, appena ha visto il tableau si è messo a ridere!! In effetti non potevo metterlo altro che lì!
Che bello! Anche noi adoriamo Lotr!Io l ho visto talmente tante volte che so tantè battute a memoria...anche in lingua originale...sono un po nerd lo ammetto 😂
Nuoooooo!! Guest star tra gli invitati, la scelta era obbligata!! E dopo la spiegazione... Nulla da obiettare, ci sta proprio Mordor! Bravissimi!!!
Ma che bello!!! e poi io adoro il signore degli anelli!!! mi sono letta il libro in meno di un mese, una media di più di 100 pagine al giorno, e non stiamo parlando di paginette delle favole ma di pagine fitte fitte con lo stile di talkien