Ecco qui uno dei fai da te di cui sono più orgogliosa (probabilmente perché l’ha fatto fm) 😍😍Fm è fabbro, quindi tutta la montatura a forma di spada, lo scudo e la pianta li ha fatti lui con le lamiere di ferro, li ha sagomati, tagliati e pitturati!!Io ho solo fatto i fogli con i nomi!Il tema è, per...
3
Ecco qui uno dei fai da te di cui sono più orgogliosa (probabilmente perché l’ha fatto fm) 😍😍Fm è fabbro, quindi tutta la montatura a forma di spada, lo scudo e la pianta li ha fatti lui con le lamiere di ferro, li ha sagomati, tagliati e pitturati!!Io ho solo fatto i fogli con i nomi!Il tema è, per i nerd come me, LOTR!! Acronimo di Lord Of The Rings, conosciuto ai più come Il Signore degli Anelli!! Sopra verrà messa la mappa della Terra di Mezzo che abbiamo mandato a stampare.... ancora non è pronta, per questo non è ancora lì, ma occuperà a breve il posto vuoto sul tableau!Che ve ne pare?? Io lo adoro!! 😍😍
Visualizza messaggio citato
Puoi dirlo!!! È stato bravissimo!! Stasera è arrivata la mappa da aggiungere, domani la ritagliamo e poi la mettiamo sullo scudo!!!
Penso che in pvt la mail ve la possiate scambiare! Non penso si violino regole! So di sposine che sono diventate amiche nella vita reale, così...
Pensa che convivo con FM da 4 anni, quando siamo entrati in quella casa l'unico mobile che c'era era quello del bagno e in 4 anni non ha mai voluto comprare un mobile per appendere gli abiti perchè lo voleva fare lui... e io ero stanca di appendere i giubbotti sulle sedie... Finalmente, dopo 4 anni, ho l'appendiabiti!!!
Come scritto a Sara appena ho la possibilità metto delle foto di quel matrimonio. Per quanto riguarda le immagini non è possibile mandarle privatamente ma se vuoi apri un topic dove le inserisci e poi li si commentano, oppure ti lascio la mia email e ci scambiamo li le opinioni ma non so se si va contro qualche regola del sito quindi non so se farlo sia un bene
Lo lasciamo così, manca solo la mappa da aggiungere che arriverà stasera, ma per il resto niente decori... anche perchè poi, finito il tutto, lo useremo come attaccapanni
Sposa Master
Agosto 2018
Torino
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimo, complimenti!
Super Sposo
Luglio 2020
Bergamo
Wolfen ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nadia, interessante la storia del caffè (mi interesserebbe molto dato che sto facendo un matrimonio medievale). Da grafica ti chiederei un parere in pvt su due loghi (abbiamo una diatriba con la mia FM) ma purtroppo non si possono mandare immagini via messaggio (da quanto ho visto)
Il fratello di mio FM insieme a mia cognata si sono sposati a tema GOT, essendo grafica ho fatto io per loro inviti, segnaposto e tableau a sfondo GOT. Come tableau avevano la mappa di Westeros, gli inviti avevano i segni delle casate preferite degli sposi (Targaryen e Martell) e come segna posto i nomi erano scritti sopra un pezzo di pagina del libro immersa nel caffè così da risultare "antica".
NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MADDAIIIIIIIIIIII!!!!!! Ganzo!!!!! Ora la società tolkeniana dovrà cambiare nome per la festa annuale!!! No vabbè!!! Sappi che ti invidio abbestia!!! Ma abbestia proprio!!! Voglio il reportage!!!!!!!!!!!!
Sposa VIP
Settembre 2017
Verona
Sposina2017 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nono io intendo proprio il set dove hanno girato i film (compreso lo hobbit) creato proprio da peter jackson!!! Si trova in Nuova Zelanda! Se scrivi hobbiton su google trovi proprio le foto! Dopo averlo creato hanno deciso di farne un parco a tema (più o meno tipo gardaland) dove puoi girare tutti i posti, compreso il ponte, le case degli hobbit e bere una birra nel pub (di cui non ricordo il nome hihihihih).
Visualizza messaggio citato Io amo anche GOT, ma fm non lo conosce! Effettivamente anche lui aspetta che sia uscito in italiano per spararselo per intero!
Me ne assumerò le colpe!
Super Sposo
Luglio 2020
Bergamo
Wolfen ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non so i rapporti tra i fan di GOT e di LOTR ma se sono come quelli tra i due grandi filoni spaziali (star trek e star wars) potresti causare un 'incidente diplomatico' 😅😆
Scusami, che rimba!! istintivamente ho letto come titolo del tema, il trono si spade. Forse mi ha sviato la spada del tableau Si vede che non sono nerd! Eh eh