Verdello, Bergamo · Da Ottobre 2014
molto creativa, romantica (forse troppo) e un pò maniacale nella cura dei dettagli... tutto deve essere perfetto!
- Sposa Abituale
- 478 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2015
Ragazze io e fm siamo innamorati degli arredamenti ikea e siamo assolutamente certi per camera da letto e salotto, ma la cucina.... qualcuno di voi ce l'ha? Cioè deve durarti una vita... pensate possa...

Ciao! io farò un matrimonio autunnale, ma vorrei inserire alcuni elementi del mondo fantasy e nerd a cui io e il mio fidanzato apparteniamo, ma non riusciamo proprio a trovare qualcosa che non...

Ragazze io le adoro! Le ho cercate per 6 mesi finché sono andata in un negozio di scarpe da ballo: ho scelto io la suola, altezza e forma tacco, colore, modello... per soli 95 euro! Scarpe di pelle...

Finalmente ecco le mie partecipazioni interamente fai da me!!! Me ne mancano ancora 30 ma è un inizio

Finalmente... tour in auto della scozia tra castelli e mistero *.* sulle orme di braveheart, higlander, harry potter! E poi Londra sempre seguendo harry

Ma... come si comunica a amici e parenti? ?? Devo mettere un'indicazione nelle partecipazioni???

Ciao!!! che bella coincidenza! mi piacerebbe fare amicizia e condividere la gioia di preparare e aspettare quel giorno tanto bello e importante! chi trovo? Sara

Ciao sposine!!! mi sposerò a fine settembre, mi piacerebbe un tema autunnale ma non vorrei esagerare visto che non sarà veramente autunno... cosa mi consigliate? soprattutto per i fiorni sono...