Verdello, Bergamo · Da Ottobre 2014
molto creativa, romantica (forse troppo) e un pò maniacale nella cura dei dettagli... tutto deve essere perfetto!
- Sposa Abituale
- 478 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2015
78Il mio cuscino porta fedi hand made e voi per le vostre nozze in cosa vi siete cimentate???
Buon pomeriggio sposine, neo, future e esperte. Sto iniziando a guardarmi attorno per la cucina e stavo valutando la possibilità delle cucine Ikea. Chi di voi ce l'ha? Come vi trovate? Il mio...
Sono a -30 ragazze e ancora devo fare un mare di coseeeeee -_-" panico totale...spero di farcela
Ciao a tutte ragazze per ora sto girando per acquistare la cucina ma sono nel pallone. .voi che cucine avete scelto? E quanto avete speso?
Ciao a tutte ! Avete già pensato al viaggio di nozze ? A noi piacerebbe tornare a Paris...La città de l'amour..e voi ??
Ciao fanciulle,spesso sul forum o tra amiche future spose,mi viene posta la domanda-dilemma:"cosa posso regalare ai miei testimoni?".Questa domanda me la sono posta anch'io prima di girare come una...
Dopo svariati anni a fantasticare sul matrimonio,eccomi qui che tocca a me... Salve a tutte,sono una nuova futura sposa : Mi chiamo Sara ed ho 24 anni appena compiuti,vengo da Roma ed ho ricevuto la...
Ciao! io farò un matrimonio autunnale, ma vorrei inserire alcuni elementi del mondo fantasy e nerd a cui io e il mio fidanzato apparteniamo, ma non riusciamo proprio a trovare qualcosa che non...
Eccole!!! Le nostre partecipazioni, di cui vado molto fiera perché le abbiamo fatte insieme io e il mio fidanzato!!
Ragazze io le adoro! Le ho cercate per 6 mesi finché sono andata in un negozio di scarpe da ballo: ho scelto io la suola, altezza e forma tacco, colore, modello... per soli 95 euro! Scarpe di pelle...
Cosi mi faccio un'idea di cosa si riesce a fare da soli...??
Io mi sposo il 7 settembre :-) voi?
Ragazze abbiamo comprato casa ed entro giugno dobbiamo arredarla abbiAmo già scelto la cucina ed il soggiorno, ma la camera da letto proprio non so come farla. Voi cosa avete scelto? Postate le foto...
Finalmente ecco le mie partecipazioni interamente fai da me!!! Me ne mancano ancora 30 ma è un inizio
Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...
Finalmente abbiamo scelto le partecipazioni...nn sono le solite classiche sono più stravaganti e simpatiche! A noi piacciono tanto...e a voi?
Ciao ragazze, che farete di bello per il vostro Addio al Nubilato?deve essere una sorpresa o lo si decide con amiche e sorelle?
Ciao sposine, mi sposerò di mercoledì, ditemi che non sono la sola... chi di voi ha scelto un giorno della settimana per coronare il grande sogno?
Queste sono le nostre bomboniere country finalmente quasi finite, il lavoro maggiore era dipingerle tutte: All'interno ci sarà un bulbo da piantare, un centrino con i confetti e queste tag fatte...
Buona sera sposine! Siamo a -199 e finalmente è sparito quel "2"! Il nostro giorno sarà il 6 settembre e sono già in agitazione! Sento che arriverò in fondo e avrò mille cose da fare! Voi a che punto...
vediamo in quante siamo io devo ancora fermare tutto ma respiro e relaaaaax
Ciao a tutte! inserisco anch'io la mia prova trucco... siate sincere al 100%! Premetto che: 1) mi vedo un pò truccata pesante e ciò genera qualche perplessità riguardo questo trucco, io solitamente a...
Buongiorno! Quanto avete intenzione di spendere, o se lo avete già acquistato, quanto avete speso per il vostro abito da sposa? Il prezzo include spese sartoriali e il velo? Avete scelto un abito che...
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Ciao sposine !!!! Abbiamo deciso che alle nostre nozze sarà presente anche la nostra amata Athena la nostra pelosona. Per noi è come una figlia, amata cioccolata ed è giusto così, perché chi di prende...
Ciao a tutte! Mi piacerebbe sposarmi a fine giugno 2015 (se proprio anche luglio) e sono alla disperata ricerca di una location per il ricevimento! Io sono di Darfo, in provincia di Brescia, e mi...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di settembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Fotografi garanzie ANFM