Vai ai contenuti principali
Sara.
Sara.

Modena, Modena · Da Ottobre 2014

Felicemente sposati 🎉

24 Ottobre 2015

3099giorni 8hh

Post

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara.
Il nostro tableau de mariage
Sara. in Ricevimento di nozze, Il 27 Ottobre 2015 alle 17:57

Vi presento il nostro tableau, ne vado molto fiera... abbiamo pitturato le cassette, ho stampato e decorato i cartoncini con pizzo, nastro e cuoricini in legno, ed allo stesso modo decorato i vasi...

Giorgia, mercoledì 14-Set-16 70 3.494
Sara.
Qualche altro dettaglio del nostro matrimonio
Sara. in Ricevimento di nozze, Il 29 Ottobre 2015 alle 18:21

Vi avevo già mostrato il tableau. Ora vi mostro qualche altra foto (anche se il successo del precedente post difficilmente potrà essere eguagliato :-)): Porta fedi: Bolle di sapone: Segnaposto e...

Love, lunedì 9-Nov-15 71 1.386
Sara.
Fiori, nomi-foto-periodi
Sara. in Organizzazione matrimonio, Il 18 Febbraio 2015 alle 10:58

Sperando di fare cosa gradita vi allego delle immagini che per le donzelle ignoranti in materia di fiori come me spero apprezzeranno! Oltre al periodo più adatto per i vari fiori infatti troviamo...

Sabrina, domenica 1-Nov-15 8 1.615 1
Sara.
E' andata anche per noi... il bouquet!
Sara. in Cerimonia nuziale, Il 26 Ottobre 2015 alle 17:19

E anche noi sabato ci siamo sposati... e sono ancora in estasi, è andato tutto alla grande ed il tempo è letteralmente volato! Quando lo scrivevano le altre ragazze non riuscivo a cogliere a pieno il...

Stella, mercoledì 28-Ott-15 23 668
Sara.
"divisione costi e regali"
Sara. in Ricevimento di nozze, Il 20 Ottobre 2015 alle 13:58

Io non mi ero minimamente preoccupata della questione! Mia madre mi ha appena fatto questa domanda da 1milione di dollari! "Noi paghiamo per i nostri invitati e lui per i suoi?" (La domanda credo...

Sara., mercoledì 21-Ott-15 64 2.330
Sara.
Sposi che leggono durante la cerimonia
Sara. in Cerimonia nuziale, Il 14 Ottobre 2015 alle 17:51

Ragazze, qualcuna di voi ha scelto di leggere durante la propria cerimonia? Premetto che manca pochissimo al gran giorno e molte cose sono da finire/definire però, in conclusione del libretto messa,...

Sara., giovedì 15-Ott-15 9 400
Sara.
Aiutino per cerimonia religiosa
Sara. in Organizzazione matrimonio, Il 21 Settembre 2015 alle 11:42

Ciao ragazze, manca pochissimo e noi non abbiamo ancora risolto la questione! Non sappiamo se svenarci per la musica della cerimonia religiosa (con arpa, violino e voce, 600euro) o se "limitarci" ad...

Cetty, lunedì 21-Set-15 3 124
Sara.
Preventivi solo di persona
Sara. in Organizzazione matrimonio, Il 24 Marzo 2015 alle 12:29

Ragazze, sono esasperata... quasi tutti i fornitori vogliono che li si incontri per parlare di prezzi! Io non ne posso più, il mio ragazzo lavora come un matto, io lavoro di giorno dal lunedi al...

Candida, mercoledì 25-Mar-15 33 782
Sara.
"giochi da tavolo" - intrattenimento ospiti
Sara. in Ricevimento di nozze, Il 19 Febbraio 2015 alle 11:39

Ciao ragazze, leggendo il blog weddingwonderland ho trovato questa idea carina per intrattenere gli ospiti durante il ricevimento: I CONSIGLI DAGLI OSPITI con domande del tipo: Cosa faremo nelle...

Sara., domenica 1-Mar-15 23 3.451
Sara.
Scarpe su misura... scusate l'ignoranza!
Sara. in Moda nozze, Il 26 Dicembre 2014 alle 16:14

Buone feste a tutte! Come da titolo ho una perplessità (più di una) sulle scarpe... Qualche giorno fa ho scelto l'abito (jolie) ed è di un colore che ho adorato è che non so per nulla definire...

Daniela, domenica 4-Gen-15 5 688
Sara.
Condividere i preparativi
Sara. in Organizzazione matrimonio, Il 21 Novembre 2014 alle 14:24

Nessuna delle mie amiche più strette è sposata, il mio ragazzo si disinteressa abbastanza (comprensibilmente) nei confronti dei dettagli (ha ovviamente partecipato alla scelta della location e della...

Teresa, domenica 23-Nov-14 14 329
Sara.
Che delusione!
Sara. in Moda nozze, Il 15 Novembre 2014 alle 12:49

Primo messaggio per me... e prima delusione! Questa mattina sono stata nel mio primo atelier per la prova abito; diciamo che ho le idee piuttosto chiare su quello che voglio e sono molto selettiva...

Daniela, domenica 16-Nov-14 16 802

Gruppi generali

Ispirazione