Vai ai contenuti principali
Sara.
Sara.

Modena, Modena · Da Ottobre 2014

Felicemente sposati 🎉

24 Ottobre 2015

3829giorni 16hh
Sara.
Il nostro tableau de mariage
Sara., Il 27 Ottobre 2015 alle 17:57

Vi presento il nostro tableau, ne vado molto fiera... abbiamo pitturato le cassette, ho stampato e decorato i cartoncini con pizzo, nastro e cuoricini in legno, ed allo stesso modo decorato i vasi...

Giorgia, mercoledì 14-Set-16 70
Santa
Oggi sposi e la torta
Santa, Il 28 Maggio 2016 alle 22:01

Oggi ci siamo sposati. ....Non fatevi prendere dallAnsia ....ci siamo goduti tutto ....anche la nostra cake nuda. ...bellissima ...almeno per noi

Cinzia, lunedì 30-Mag-16 47
Rosalinda
Invito di un'amica
Rosalinda, Il 28 Maggio 2016 alle 09:52

Ragazze direi cosa da non fare proprio mai. Una mia amica che si sposa a luglio mi ha portato la sua partecipazione mercoledì...ed il nome sulla busta lo ha scritto a matita!!!

Sarah, domenica 29-Mag-16 30
M
Camera da letto in cartongesso
Melania, Il 27 Maggio 2016 alle 12:18

Ragazze ciao. Volevo fare una camera da letto alternativa e l idea del cartongesso è molto bella. Un mio amico le fa e sono idee molto carine e anche economiche. Voi che ne pensate? Qualcuna l ha mai...

Melania, sabato 28-Mag-16 8
Noemi
Ragazze aiutatemi!!! viaggio di nozze on the road
Noemi, Il 28 Aprile 2016 alle 09:12

Ciao ragazze! Ho un piccolo problema! Stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze on the road in America...da San Francisco a Las Vegas.... Ma sul noleggio auto ci fanno capire che vogliono una...

Noemi, mercoledì 4-Mag-16 21
Lizzie
Pareti attrezzate quali tra queste??
Lizzie, Il 29 Aprile 2016 alle 11:41

Ciao a tutte, sono indecisa tra queste pareti attrezzate il mio ragazzo stravede per la prima foto io indecisa tra tutte e 4 parete attrezzata grigia e bianca parete bianca e tortora parete zig zag...

Angela, sabato 30-Apr-16 107
Monica
Addii al nubilato e celibato
Monica, Il 6 Marzo 2016 alle 00:18

Buonasera sposine ? ma gli addii al nubilato e celibato chi li dovrebbe organizzare e pagare? Quanto tempo prima si fanno? Nel caso non volesse organizzarlo nessuno posso farlo io? O non è meglio di...

Imma, giovedì 2-Giu-16 33
Roberta
Scarpe fiorite per piedi fioriti!
Roberta, Il 28 Aprile 2016 alle 16:24

Caviglie gonfie a parte...ecco le mie scarpette!!!dovró un pó indossarle xkè battono leggermente sui bordi...x il resto perfette!!!: ...ke ne dite??

Roberta, venerdì 29-Apr-16 41
Anna
Votate, vi prego..
Anna, Il 26 Aprile 2016 alle 15:24

Buon pomeriggio ragazze! ! Ho trascorso una mattina intera con mia cugina, che sarà la mia parrucchiera il giorno delle nozze e ci siamo cimentate in un po ' di prove.. volevo mostrarvi qualche foto...

Anna, venerdì 28-Ott-16 361
Annalisa
Rose avalanche o rose inglesi ?
Annalisa, Il 28 Aprile 2016 alle 10:49

Ciao a tutte , secondo voi sono meglio le rose avalanche bianche o le rose inglesi bianche ? voi quali avete usato ? quali sono più economiche ? si possono usare entrambe ? o non centrano nulla

Weddina2016, giovedì 28-Apr-16 8
Vanessa♡
Altro che anello!
Vanessa♡, Il 23 Aprile 2016 alle 15:24

Questo è stato il mio Regalo per la proposta di matrimonio : : vi piace ? La indosserò per il nostro matrimonio! Adoro le perle e non potevano mancare per rendere impeccabile la nostra giornata! ...

Federica, domenica 17-Giu-18 40
Roberta
Dekor store
Roberta, Il 25 Aprile 2016 alle 18:33

Qualcuna di voi ha acquistato i confetti su dekor store, come sono? è affidabile il sito

Antonella, martedì 26-Apr-16 15
A
Sposarsi da soli su un'isola tropicale....e voi. che ne pensate?
Amanda, Il 25 Aprile 2016 alle 11:03

Buongiorno ragazze, lancio un sondaggino..A quante di voi piacerebbe sposarsi su di un'isola tropicale da sole con il vostro Fm e senza altri invitati? Io devo ammettere che sarebbe il matrimonio dei...

Mariangela, martedì 26-Apr-16 13
Corinne
Non il solito viaggio
Corinne, Il 24 Aprile 2016 alle 07:13

Ciao Ragazze, chi di voi è stata in un'isola particolare dei caraibi che mi consiglierebbe? Non vorrei fare le solito mete da "viaggio di nozze" ma vorrei qualcosa di più originale!

Federica, lunedì 25-Apr-16 50
L
Aiutinooooo bionda o mora ??
Luna, Il 24 Aprile 2016 alle 09:38

Ragazze secondo voi quel giorno starei meglio bionda o castana ? Consigliate

Fabiana, giovedì 28-Apr-16 166
C
Consiglio viaggio di nozze
Chiara, Il 22 Aprile 2016 alle 15:16

Ciao sposine! Vorrei chiedere un consiglio a tutte voi. Siccome stiamo trovando dei pareri contrastanti tra le agenzie di viaggio, Internet e persone, che non riusciamo più a capire nel periodo...

Chiara, venerdì 22-Apr-16 7
C
Rinfresco casa sposa (al nord)?
Coccinella, Il 21 Aprile 2016 alle 12:57

Ciao sposine, mi rivolgo soprattutto a quelle del nord-Italia (io sono piemontese) perchè credo che le usanze siano diverse. Si usa ancora il rinfresco a casa della sposa? Io mi sposo alle 10,30 del...

Annalisa, mercoledì 30-Nov-16 59
Angela
Viaggio di nozze- medicinali
Angela, Il 18 Aprile 2016 alle 15:37

Care Voi, ovviamente parlando di viaggio di nozze, oltre al fattore valigia, c'è da considerare anche il fattore farmaci. Vuoi perchè nel paese del viaggio hanno nomi e posologie differenti, vuoi...

Maria, martedì 26-Apr-16 29
Deborah
No sottoveste mattina matrimonio
Deborah, Il 12 Aprile 2016 alle 08:18

Buongiorno a tutte, ragazze sto cercando qualcosa da indossare la matt della preparazione, premessa non mi piace indossare sottovesti, ecc.. poi non mi sembra il caso di stare mezza scosciata mi...

Elisa, martedì 12-Apr-16 15
Ester
La prova trucco che 'imbruttisce'
Ester, Il 11 Aprile 2016 alle 15:42

Ciao a tutte belle sposine, oggi voglio condividere la mia esperienza con la prova trucco. Arrivo e la tizia mi fa' sedere con la testa appoggiata al muro ed il viso sollevato in modo da agevolare il...

Ester, giovedì 30-Giu-16 202
Federica
Analisi prematrimoniali
Federica, Il 8 Aprile 2016 alle 18:36

Ragazze ho fatto le analisi prematrimoniali e per il rubeo test ovvero la rosolia mi spunta come valore 78.8 (mi è venuta a mia insaputa quindi in età adulta sottoforma di placche ingrossate e febbre...

Vale, sabato 9-Apr-16 26
Francesca
L'abito della mia damigella d'onore!
Francesca, Il 8 Aprile 2016 alle 11:40

Sarà mia nipote di 27 anni. A me piace molto, e sta bene col mio che è rosa cipria! Che ne pensate?

Valentina, venerdì 8-Apr-16 38
Claudia
Viaggio di nozze....ma....
Claudia, Il 7 Aprile 2016 alle 17:12

Ecco il punto....dove andare?una settimana o 10gg?Io e fm stiamo assieme da un anno e conviviale da 6 mesi...io ho una bimba di 4 anni e vorrei fare un viaggio da soli io e lui....Son orribilmente...

Vale, venerdì 8-Apr-16 12
M
Ci mancavano solo i lucchetti!
Marcella, Il 7 Aprile 2016 alle 13:49

Per le spose che andranno come noi in luna di miele negli USA, un piccolo consiglio: se dovete ancora comprarvi le valigie controllate che abbiano la chiusura omologata TSA (Transportation Security...

Marcella, lunedì 11-Apr-16 34
Adry
Può essere
Adry, Il 7 Aprile 2016 alle 13:17

Ho un ansia da morire! !abbiamo preso la data e la location ma sarà tutto all'aperto sia cerimonia in giardino che ricevimento! E se fa brutto tempo COME FACCIO.

Adry, venerdì 8-Apr-16 16
Laura
Vestito mamma della sposa
Laura, Il 15 Marzo 2016 alle 22:01

Oggi abbiamo scelto anche il vestito di mia madre!! Che emozione!!!

Laura, domenica 17-Apr-16 107
Annalisa
Boh io non capisco...
Annalisa, Il 1 Aprile 2016 alle 16:56

Ciao a tuttestavo riflettendo su alcune risposte ricevute dalle persone che abbiamo invitato al matrimonio...Anche a voi capita di avere l'impressione di fare quasi un dispetto ad invitare certa...

Sara, venerdì 1-Apr-16 31
Francesca
Problema sedie location
Francesca, Il 29 Marzo 2016 alle 01:34

Io tempo fa ho concordato con la location i fantasmini, siccome ho spostato il matrimonio di pomeriggio perché di mattina era troppo complicato per me e per tutti gli invitati il ristorante mi ha...

Lucia, giovedì 21-Lug-16 30
Guardastelle
Volo delle farfalle.
Guardastelle, Il 27 Marzo 2016 alle 12:10

Cosa ne pensate del volo delle farfalle all'uscita degli sposi dalla Chiesa? Pro o contro?

Jlenia, lunedì 6-Giu-16 70
Stefania
Vestito della mia bellissima mamma!
Stefania, Il 26 Marzo 2016 alle 19:56

Ragazze la mia mamma ha scelto il vestito! Appena indossato le ho detto che secondo me era perfetta! Che ne pensate??Voleva spezzare con la pochette e le scarpe nere.

Alessandra, domenica 8-Mag-16 109
Maria
Cosa ne pensate di questo abito?
Maria, Il 26 Marzo 2016 alle 15:52

Ciao a tutte...questa volta vi chiedo un consiglio non per il mio matrimonio. Mese prox devo andare ad in matrimonio. Che ne dite di questo vestito?

Natalia, lunedì 28-Mar-16 115
F
Non insultatemi.... le ho prese!!
Francesca, Il 25 Marzo 2016 alle 20:57

Buonasera sposine belle. Avevo già postato questa foto, me le avevate bocciate ma ad oggi, dopo un mese, non ho trovato nulla che facesse al caso mio. Quindi, siccome zalando é così gentile che ci fa...

Erika, giovedì 31-Mar-16 245

Gruppi generali

Ispirazione