Io non mi ero minimamente preoccupata della questione! Mia madre mi ha appena fatto questa domanda da 1milione di dollari! "Noi paghiamo per i nostri invitati e lui per i suoi?" (La domanda credo nasca perché il numero di invitati è abbastanza diverso). E io le rispondo "dipende da come abbiamo intenzione di spartirci i regali, se io mi tengo i miei e lui i suoi paghiamo ognuno i suoi invitati, se ci spartiamo i regali ci spartiremo anche i soldi del ricevimento". Io la pensavo così... Lei però mi dice che i regali sono degli sposi quindi vanno divisi a metà (che lei aveva fatto così a suo tempo anche se aveva molti più invitati di mio padre)! Ma voi, come cavolo avete risolto la questione????
Edit. indubbiamente deciderò con il mio fidanzato il da farsi, ho chiesto il vostro parere per sapere se vi eravate poste il problema e come avevate agito perchè visto che non sto parlando di soldi miei ma di soldi dei miei genitori è giusto che io ascolti anche il loro parere (anche se credo che la cosa più giusta sia fare 50/50 sia per le uscite che per le entrate... per questo nel topic dico che non mi ero posta il problema)
aggiornamento: ieri sera ne abbiamo parlato e abbiamo deciso di coprire i costi del ricevimento con le buste che arriveranno in dono, e abbiamo detto ai nostri genitori di farci il regalo che vogliono.
Fotografi garanzie ANFM