Bruino, Torino · Da Luglio 2015
Mi definisco una dura, invece trasudo miele da tutti i pori, senza rendermene conto.
- Sposa Abituale
- 336 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Buogiorno ragazze, Domani dovrebbe arrivarmi il ciclo e ho tutti i soliti sintomi, ossia seno dolente e leggeri dolori al basso ventre (anche se questi a me venivano piu in corrispondenza del ciclo...
Buongiorno a tutte, Sono a 37+4 e da una settimana ho dolori mestruali al basso ventre e da due giorni contrazioni prolungate anche per intere ore ma senza dolore (solo indurimento della pancia,...
Ciao a tutte, Sono a 14+1 e ho notato da ieri un cambiamento strano al seno. Da quando sono incinta ovviamente mi si è ingrossato e lo sento teso, indosso un reggiseno molto comodo in stile fascia ma...
Care sposine piemontesi,Conoscete questa location? Ho visto tra i fornitori ma non ci sono recensioni più recenti del 2014...e non vorrei che le più recenti fossero negative e quindi non presenti sul...
Buonasera care, sono iscritta da tanto tempo a questo meraviglioso sito ma purtroppo il nostro grande giorno è stato rimandato di continuo in attesa di tempi migliori...e speriamo che questa sia la...
Fotografi garanzie ANFM