Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Bruino, Torino · Da Luglio 2015

Mi definisco una dura, invece trasudo miele da tutti i pori, senza rendermene conto.

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2017

3208giorni 20hh
Sara
Collo appianato e dilatazione 2 cm
Sara, Il 6 Giugno 2018 alle 09:41

Buongiorno a tutte, Sono a 37+4 e da una settimana ho dolori mestruali al basso ventre e da due giorni contrazioni prolungate anche per intere ore ma senza dolore (solo indurimento della pancia,...

Francy, mercoledì 8-Mag-19 18
Emanuela
Allattamento seno o artificiale!???
Emanuela, Il 11 Giugno 2018 alle 16:19

Ciao ragazze volevo un consiglio.. la mia piccola è nata il 31.05 e da allora non sono mai riuscita ad attaccarla al seno.. In ospedale per 2 giorni le ostetriche mi hanno dato una mano ma nulla di...

Ilaria, lunedì 6-Ago-18 40
Sara
Cambiamenti del seno
Sara, Il 23 Dicembre 2017 alle 22:59

Ciao a tutte, Sono a 14+1 e ho notato da ieri un cambiamento strano al seno. Da quando sono incinta ovviamente mi si è ingrossato e lo sento teso, indosso un reggiseno molto comodo in stile fascia ma...

Sara, domenica 24-Dic-17 3
Sara
Test clearblue digitale
Sara, Il 14 Ottobre 2017 alle 12:48

Buogiorno ragazze, Domani dovrebbe arrivarmi il ciclo e ho tutti i soliti sintomi, ossia seno dolente e leggeri dolori al basso ventre (anche se questi a me venivano piu in corrispondenza del ciclo...

Monica, mercoledì 4-Dic-19 51
M
Cercasi scarpine carine x la mattina del matrimonio
Maria, Il 2 Agosto 2017 alle 16:14

Ciao ragazze cerco disperatamente una ciabattina carina/ infradito da indossare la mattina durante i preparativi di trucco e parrucco. porto 40/41 cm numero e volevo chiedervi se mi potete consigliare...

Maria, mercoledì 9-Ago-17 13
Alessandra
Promesse personalizzate
Alessandra, Il 2 Agosto 2017 alle 16:19

Ragazze quante di voi scriveranno le proprie promesse da leggere alla cerimonia? Come e cosa avevate in mente di dire? La volonta' di farlo viene da fm, la cosa è dolcissima, ma sono talmente...

Anto, mercoledì 2-Ago-17 7
De Luca
Mi fate vedere il vostro trucco
De Luca, Il 1 Agosto 2017 alle 19:36

Ciao ragazze domani ho la prima prova mi fate vedere il vostro trucco??

Chiara, sabato 9-Set-17 26
Flavia
Amore a prima vista - La vestaglia da sposa
Flavia, Il 10 Luglio 2017 alle 08:05

Ciao bride, per continuare con il test di questa settimana vi offriamo una sfida tra vestaglie, quale vi attrae di più? A) Vestaglia sposa Penrose B) Vestaglia sposa Promise Continuate con...

Valentina, giovedì 16-Mag-19 936
Valeria
Spose 8 luglio 2017 a rapporto!
Valeria, Il 14 Giugno 2016 alle 09:55

Ciao a tutte sposine ho scoperto che in tantissime ci sposeremo l'8 luglio 2017...ho pensato di creare questo topic per conoscerci meglio e condividere ansie gioie e sopratutto l'avanzare dei...

Erika, sabato 3-Dic-16 32
Miriam👰
Un anno!!!!!!!!emozioneeeee!!
Miriam👰, Il 7 Luglio 2016 alle 00:33

Agazzeeeeeeee Daje che venerdì è un annooooooo!!!!!!!anche se il contatore ci segna già -365...mamma mia fa un certo effetto eh!?...ihihih che belloooooo!!!! felicità!!!!!!!

Miriam👰, sabato 9-Lug-16 15
Alice In Wonderland
Partecipazioni.. consigli!!
Alice In Wonderland, Il 2 Luglio 2016 alle 08:41

Ciao ragazze. Ieri è venuta ad invitarci al matrimonio una cigina di fm. La partecipazione in se (parlo del foglio dove c'è scritto data e ora del matrimonio, ecc.) era molto semplice ma carina. Però...

Francesca, lunedì 1-Ago-16 21
Noemi
Prima cena!!!!!
Noemi, Il 8 Giugno 2016 alle 12:47

Ciao Ragazze, Ieri sera io e fm, come ormai da un po' di giorni a questa parte, ci siamo trovati nella nostra casetta a dare il bianco alle parti (di sera poiché è l'unico momento consono a tutti e...

Noemi, mercoledì 8-Giu-16 26
Francesca
Il nostro giorno è arrivato
Francesca, Il 7 Giugno 2016 alle 07:08

Ed eccomi qui a scrivere qualche ora prima delle nozze!!! Oggi tocca a noi, speriamo di non avere imprevisti, ma anche se fosse...ci saremo noi insieme!!!

Gheres, giovedì 9-Giu-16 44
Mariateresa
Viaggip di nozze in un villaggip turistico
Mariateresa, Il 6 Giugno 2016 alle 21:34

Dovrei scegliere tra la grecia e la sardegna voi cosa mi consigliate?qualcubl ha fatto il viaggio in questi luoghi ?

Mariateresa, mercoledì 8-Giu-16 25
Flavia
Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com?
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, manca poco per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! quando vi siete iscritte su Matrimonio.com? Per scoprirlo basta entrare nel vostro profilo! Io il ****! E voi? Continua:...

Mely, mercoledì 3-Set-25 833
Sara
Quante saranno le vostre damigelle?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao tesorini, Eccovi un'altra domanda che vi porterà a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Quante saranno le vostre damigelle? Continua: Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com? ...

Mely, mercoledì 3-Set-25 930
Verdiana
Quanti saranno i vostri invitati al matrimonio?
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Sposine del , il dramma di qualsiasi coppia di sposi è quantificare il numero di invitati e pensare all'organizzazione logistica di essi. Con questo test e in base alle tue risposte scoprirai il...

Mely, mercoledì 3-Set-25 1.060
Ahlam
Ecco la nostra macchina
Ahlam, Il 6 Giugno 2016 alle 22:14

I sogni se sta avverando

Sposa, martedì 7-Giu-16 18
Giada
Home sweet home
Giada, Il 6 Giugno 2016 alle 20:37

Ed eccomi qui ragazze a -4 giorni... Oggi giornata dedicata alle pulizie e trasloco verso il nostro nido d'amore! Mi sembra un sogno vedere casa finita preparativi del matrimonio tutto sistemato......

Deborah, mercoledì 9-Nov-16 87
Simona
Quanto partecipa il vostro fm??
Simona, Il 6 Giugno 2016 alle 20:42

Ciao sposine ! I vostri fm stanno partecipando a tutte le scelte dell'organizzazione del matrimonio? Io ho comunicato al mio tutto quello che vorrei e lui mi ha risposto che anche lui avrebbe delle...

Margherita, mercoledì 8-Giu-16 26
Tina
Le mie unghie
Tina, Il 6 Giugno 2016 alle 00:03

Ecco le unghie che ho fatto il grande giorno

Veronica, venerdì 17-Giu-16 23
Annita
Photobooth finito fai da me
Annita, Il 6 Giugno 2016 alle 00:01

Finalmente finito

Lia&pepito, lunedì 6-Giu-16 23
Bianca
Sposine del 2017 conosciamoci
Bianca, Il 29 Maggio 2016 alle 10:01

Salve sposineeeeee del 2017??

Candida, mercoledì 4-Gen-17 507
Daniela
Aveva paura lo abbandonassi prima delle nozze e quindi....
Daniela, Il 4 Giugno 2016 alle 20:15

Secondo me aveva realmente paura lo abbandonassi sull'autostrada come un cucciolo impaurito e quindi a -90 giorni decide,finalmente,di stupirmi con questo bellissimo anello...io forse mi.aspettavo una...

Sara, lunedì 6-Giu-16 22
Verdiana
Il tuo look sposa in base al tuo segno zodiacale
Verdiana, Il 6 Giugno 2016 alle 09:34

Buongiorno stelline, quale è il vostro segno zodiacale? E quello di fm? Questa settimana giochiamo con voi ad associare un elemento sposa con il vostro segno zodiacale. Siete curiose di sapere cosa...

Serena, mercoledì 31-Mag-17 231
Flavia
Il velo da sposa più adatto al tuo segno rispecchia i tuoi gusti?
Flavia, Il 6 Giugno 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze, continuiamo con il test della settimana! Il velo da sposa più adatto al vostro segno rispecchia i vostri gusti? Ariete Toro Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione...

Deborah, lunedì 6-Mag-19 477
Verdiana
Il colore delle nozze che si avvicina al tuo segno zodiacale
Verdiana, Il 6 Giugno 2016 alle 08:05

Principesse, avete già le idee chiare su quale sarà il colore delle nozze? Ecco i colore in base al vostro segno zodiacale! Quale vi rappresento di più? E quale avete scelto per il matrimonio? Colore...

Ale, lunedì 6-Mag-19 437
Sara
Il tuo anello di fidanzamento in base al segno zodiacale
Sara, Il 6 Giugno 2016 alle 08:05

Il primo passo per ogni matrimonio è l'anello di fidanzamento! Come sono i vostri? Guardate questi modelli che rispecchiano i segni zodiacali! Anello di fidanzamento per ariete Anello di fidanzamento...

Ale, lunedì 6-Mag-19 451
Verdiana
L'accessorio sposa associato al vostro segno zodiacale!
Verdiana, Il 6 Giugno 2016 alle 08:05

Sposine principesse, quale accessorio viene associato al vostro segno zodiacale? In base alle vostre caretteristiche zodiacali abbiamo associato un accessorio sposa! Vi piace quello relazionato al...

Deborah, lunedì 6-Mag-19 429

Gruppi generali

Ispirazione