Bruino, Torino · Da Luglio 2015
Mi definisco una dura, invece trasudo miele da tutti i pori, senza rendermene conto.
- Sposa Abituale
- 336 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Buongiorno a tutte, Sono a 37+4 e da una settimana ho dolori mestruali al basso ventre e da due giorni contrazioni prolungate anche per intere ore ma senza dolore (solo indurimento della pancia,...
Ciao ragazze volevo un consiglio.. la mia piccola è nata il 31.05 e da allora non sono mai riuscita ad attaccarla al seno.. In ospedale per 2 giorni le ostetriche mi hanno dato una mano ma nulla di...
Ciao a tutte, Sono a 14+1 e ho notato da ieri un cambiamento strano al seno. Da quando sono incinta ovviamente mi si è ingrossato e lo sento teso, indosso un reggiseno molto comodo in stile fascia ma...
Buogiorno ragazze, Domani dovrebbe arrivarmi il ciclo e ho tutti i soliti sintomi, ossia seno dolente e leggeri dolori al basso ventre (anche se questi a me venivano piu in corrispondenza del ciclo...
Ciao ragazze cerco disperatamente una ciabattina carina/ infradito da indossare la mattina durante i preparativi di trucco e parrucco. porto 40/41 cm numero e volevo chiedervi se mi potete consigliare...
Ragazze quante di voi scriveranno le proprie promesse da leggere alla cerimonia? Come e cosa avevate in mente di dire? La volonta' di farlo viene da fm, la cosa è dolcissima, ma sono talmente...
Ciao ragazze domani ho la prima prova mi fate vedere il vostro trucco??
Ciao bride, per continuare con il test di questa settimana vi offriamo una sfida tra vestaglie, quale vi attrae di più? A) Vestaglia sposa Penrose B) Vestaglia sposa Promise Continuate con...
Ciao a tutte sposine ho scoperto che in tantissime ci sposeremo l'8 luglio 2017...ho pensato di creare questo topic per conoscerci meglio e condividere ansie gioie e sopratutto l'avanzare dei...
Agazzeeeeeeee Daje che venerdì è un annooooooo!!!!!!!anche se il contatore ci segna già -365...mamma mia fa un certo effetto eh!?...ihihih che belloooooo!!!! felicità!!!!!!!
Ciao ragazze. Ieri è venuta ad invitarci al matrimonio una cigina di fm. La partecipazione in se (parlo del foglio dove c'è scritto data e ora del matrimonio, ecc.) era molto semplice ma carina. Però...
Ciao Ragazze, Ieri sera io e fm, come ormai da un po' di giorni a questa parte, ci siamo trovati nella nostra casetta a dare il bianco alle parti (di sera poiché è l'unico momento consono a tutti e...
Ed eccomi qui a scrivere qualche ora prima delle nozze!!! Oggi tocca a noi, speriamo di non avere imprevisti, ma anche se fosse...ci saremo noi insieme!!!
Dovrei scegliere tra la grecia e la sardegna voi cosa mi consigliate?qualcubl ha fatto il viaggio in questi luoghi ?
Ciao sposine, manca poco per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! quando vi siete iscritte su Matrimonio.com? Per scoprirlo basta entrare nel vostro profilo! Io il ****! E voi? Continua:...
Ciao tesorini, Eccovi un'altra domanda che vi porterà a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Quante saranno le vostre damigelle? Continua: Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com? ...
Sposine del , il dramma di qualsiasi coppia di sposi è quantificare il numero di invitati e pensare all'organizzazione logistica di essi. Con questo test e in base alle tue risposte scoprirai il...
Ed eccomi qui ragazze a -4 giorni... Oggi giornata dedicata alle pulizie e trasloco verso il nostro nido d'amore! Mi sembra un sogno vedere casa finita preparativi del matrimonio tutto sistemato......
Ciao sposine ! I vostri fm stanno partecipando a tutte le scelte dell'organizzazione del matrimonio? Io ho comunicato al mio tutto quello che vorrei e lui mi ha risposto che anche lui avrebbe delle...
Secondo me aveva realmente paura lo abbandonassi sull'autostrada come un cucciolo impaurito e quindi a -90 giorni decide,finalmente,di stupirmi con questo bellissimo anello...io forse mi.aspettavo una...
Buongiorno stelline, quale è il vostro segno zodiacale? E quello di fm? Questa settimana giochiamo con voi ad associare un elemento sposa con il vostro segno zodiacale. Siete curiose di sapere cosa...
Buongiorno bellezze, continuiamo con il test della settimana! Il velo da sposa più adatto al vostro segno rispecchia i vostri gusti? Ariete Toro Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione...
Principesse, avete già le idee chiare su quale sarà il colore delle nozze? Ecco i colore in base al vostro segno zodiacale! Quale vi rappresento di più? E quale avete scelto per il matrimonio? Colore...
Il primo passo per ogni matrimonio è l'anello di fidanzamento! Come sono i vostri? Guardate questi modelli che rispecchiano i segni zodiacali! Anello di fidanzamento per ariete Anello di fidanzamento...
Sposine principesse, quale accessorio viene associato al vostro segno zodiacale? In base alle vostre caretteristiche zodiacali abbiamo associato un accessorio sposa! Vi piace quello relazionato al...
Fotografi garanzie ANFM