Teramo, Teramo · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 344 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Ragazze, manca pochissimo! Mi sposo il 19 maggio.. Sono super agitata/emozionata/preoccupata Chi si sposa il 19, come me? Tutto pronto?

Fra 3 mesi, il 19 maggio, sarà il nostro grande giorno! E voi,a che punto siete? Emozioni? Io sto scoppiando di gioia..

Buongiorno! Spero di non fare una domanda stupida, ma vorrei tanto sapere come regolarmi con l'acquisto dei segnaposto e, in generale, delle cose connesse al numero degli invitati. Mi spiego meglio:...

Ragazze, sono felice e soddisfatta perché ad oggi, avendo iniziato la dieta da una settimana, ho gia perso quasi 2 kg! Mi sono prefissata di perderne 5 in tutto e arrivare al matrimonio a 50 kg..in...

Buonasera ragazze! A meno 4 mesi dal matrimonio, comincio a soffrire di attacchi d'ansia..ho paura di non essere nei tempi, che le cose non arrivino in tempo, che possa avere problemi burocratici, e...

Ciao a tutte! Chi di voi si sposa l'anno prossimo e ha scelto come location Borgo Spoltino, a Mosciano S. Angelo? Magari possiamo confrontarci su menù, idee, allestimenti..

Buongiorno ragazze! Avrei una domanda da porvi: ho trovato una location per il ricevimento che ci permette di celebrare il rito civile al suo interno, il tutto legalmente riconosciuto e officiato da...

Ciao ragazze! Stamattina ho fissato il primo appuntamento in atelier per cominciare a vedere qualche abito..sono emozionata!! Non so cosa aspettarmi, cosa chiedere..menomale che ci sarà anche mia...

Ciao ragazze, chi si sposa a maggio dell'anno prossimo, come me?? A che punto siete con l'organizzazione? Io sto concludendo la questione ristorante ma per il resto, sto ancora a zero..

Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha da consigliarmi qualche gruppo che faccia jazz e blues (con una composizione anche da 2 o 3 musicisti) che operi anche su Teramo? Grazie!

Ciao ragazze! Mi sposo l' anno prossimo (anche ancora manca una data ufficiale) a Teramo e sto cominciando a pensare alla varie cose da fare e a guardarmi intorno! Voi a che punto siete? Quali...

Buongiorno! Mi chiamo Sara ed è la prima volta che scrivo, dopo mesi di sola lettura, su questo bellissimo forum!Sto cominciando a farmi un po di idee sull'organizzazione del mio matrimonio ( spero di...