Teramo, Teramo · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 344 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
72Spose abruzzesi dove siete? Quale sarà la vostra location? Conosciamoci. . .

Il tempo volaaaaaaa... a voi sposine 2017 quanti giorni mancano?

Eccoci a -9 giorno dal matrimonio.... kì l avrebbe mai detto ke anni e mesi sarebbero volati in un attimo!... siamo quasi alla fine di quest lunghissimi preparativi .... ma io nn vedo l ora di partire...

Noi stiamo insime da quasi 8 anni (li faremo a luglio) ma ci conosciamo da quando sin da piccoli, all'inizio ci stavamo antipatici e poi invece ci siamo innamorati

Sono sempre molto gioiosa nell'organizzazione del mio matrimonio e delle feste in generale, ma quando penso che finirà quel giorno vedo come se non avesse senso farlo... è una cosa mia da sempre,...

Ragazze, manca pochissimo! Mi sposo il 19 maggio.. Sono super agitata/emozionata/preoccupata Chi si sposa il 19, come me? Tutto pronto?

Ciao caree ho letto tante di voi a chi mancava poco per il matrimonio..finalmente anche a noi mancano 100 giorni sono passati circa 300 giorni da quando abbiamo deciso di sposarci, ip mese prossimo...

Sono davvero emozionata anche se è cosa da poco
Ciao belle..😘.. Quanto mi potrebbe costare un viaggio in Grecia qualcuna di voi che c è gia stata? Non abbiamo fatto ancora preventivi e non possiamo permetterci di spendere grandi cifre...😲 consigli?...

Ciao sposine abruzzesi, io sono originaria di Lecce, ho studiato università di Chieti e poi per amore mi sono trasferita qui in Abruzzo, il mio futuro marito é abruzzese! Voi di dove siete?

Che gioia vedere mia mamma ridere come una bambina mentre provava abiti in atelier...e dopo varie sfilate....ecco il suo vestito x il mio matrimonio. Io la trovo semplicemente stupenda!!!!

Sposine Belle....quanto manca al vostro matrimonio? A noi mancano esattamente 299 giorni😍....e abbiamo ancora un sacco di cose da fare!!! Voi a che punto siete con l'organizzazione? Fatemi sapere!!!...

Siamo andati al comune x fare richiesta di pubblicazioni.. La data e' stata fissata x il 14 aprile, solo x le due firme e l'affissione... E dopo 15 giorni ritirale...Sono sconvolta, sono strapieni ,...

Mancano 88 giorni e mi sembra di non avere nulla sotto controllo!.Mi manca ancora da mettermi d'accordo accordo con il coro per prezzo..( non si esatto più sentire) decidere per il tableu e segna...

Mancano poco più di 5 mesi al nostro giorno e l ansia inizia a farsi sentire !!! Abbiamo fatto quasi tutto .. a parte lista nozze e fedi ... e presto per provvedere a ciò secondo voi?

Buonasera a tutti... Vorrei sapere come vi state comportando per il pranzo o la cena dei musicisti e fotografi? fate fare un menù a parte (più economico) o lo stesso per gli invitati?? Io sono molto...

Buonasera a tutte sposine!!!Sono appena arrivata a casa dopo aver fatto la cosa assolutamente più importante, la richiesta delle pubblicazioni in comune! Domani mancano esattamente 4mesi !!!!Sono cosi...

Ciao ragazze!! voi dove comprerete i confetti da mettere nelle bomboniere? qualcuna li ha presi online?

Salve ragazze, come procedono i preparativi?..io mi sposerò a luglio ed il grosso ormai è fatto.. resta solo qualche ultimo passaggio..ma preparativi a parte oggi mi son resa conto di una cosa e...

Ciao sposine!sto cercando tra internet,questa app e il sito ufficiale le scarpe Albano.chi fra voi le ha comprate?come vi siete trovate?mi fate vedere una foto delle vostre Albano?io adoro queste...

Buongiorno! Spero di non fare una domanda stupida, ma vorrei tanto sapere come regolarmi con l'acquisto dei segnaposto e, in generale, delle cose connesse al numero degli invitati. Mi spiego meglio:...

Buongiorno sposine!!! E ancora siamo in ballo con il viaggio di nozze... e mancano solo 4 mesi al grande giorno!!!Probabilmente faremo una decina di giorni in quel della Grecia ma non so bene come...