Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Maggio 2017 Teramo

Acquisto segnaposto

Sara, il 10 Febbraio 2017 alle 09:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buongiorno! Spero di non fare una domanda stupida, ma vorrei tanto sapere come regolarmi con l'acquisto dei segnaposto e, in generale, delle cose connesse al numero degli invitati. Mi spiego meglio: considerando che saprò il numero degli invitati a ridosso del matrimonio, come mi regolo con gli ordini da fare? Ne prendo comunque tanti quanti credo saranno gli ospiti? Anche se non so quanta gente verrà effettivamente? Grazie a tutte in anticipo!

10 Risposte

Ultime attività da Adriana👰, il 10 Febbraio 2017 alle 16:17
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto acquistando tutto in più. Preferisco che avanzino piuttosto che mancare. Qualsiasi cosa sia.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2018 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ne prevedrei qualcuno in più...

• Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2017 Padova
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per queste cose, sto acquistando circa 10 cose in più per coprire con sicurezza gli invitati in caso vengano tutti, per non trovarmi all'ultimo a dover prenderne altri..anche perchè sto acquistando molto in internet e devo tenere in considerazione anche i tempi di spedizione.

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ne abbiamo presi 170, ma gli invitati saranno 160 e sicuramente qualcuno non ci sarà. Secondo me è giusto prenderne di più, così ne hai di riserva e anche per fare le prove!

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si dovresti prenderlo x tutti i tuoi ospiti io ad esempio sto uscendo pazza a fare i gessetti profumati e ho una sola formina ma cmq ne farò 200
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I segnaposto io li ho fatti da sola ovviamente ne ho fatto qualcuno in più così da poter utilizzare come sacchettino (mettendo i confetti) per qualcuno che mi porta un pensierino che non è invitato.
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si... Sempre meglio che siano troppi piuttosto che doverne acquistare altri all'ultimo minuto perché pochi...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2017 Teramo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente avete ragione..grazie a tutte!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo si .....di solito il segnaposto o ventagli e accessori legati al numero cmq non costano tantissimo...quindi andrai a perderci poco nel caso 10 o 20 persone non vengano...e ciò che rimane potrai cmq consegnarlo con la bomboniera in un secondo momento ...specie se si é in confidenza...!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me si, a meno che hai la certezza già che qualcuno che inviterai non verrà, meglio se te ne avanza qualcuno piuttosto che poi non averne abbastanza!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa