Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Maggio 2017 Teramo

Dieta

Sara, il 13 Gennaio 2017 alle 09:41 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 23
Ragazze, sono felice e soddisfatta perché ad oggi, avendo iniziato la dieta da una settimana, ho gia perso quasi 2 kg! Mi sono prefissata di perderne 5 in tutto e arrivare al matrimonio a 50 kg..in realtà, potrei anche continuare un altro paio di settimane, dopo l arrivo a 50 kg, per perdere 2 kg in più. Vedremo! Quante di voi sono a dieta? Smiley smile

23 Risposte

Ultime attività da Margherita, il 7 Febbraio 2017 alle 23:54
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io devo arrivare a 50, ora sono 53 e gli ultimi chili sono i più resistenti!! Mi sono iscritta in palestra, perché secondo me le due cose vanno abbinate, se fai solo dieta dopo un po' il metabolismo si addormenta, vedrai che ce la faremo!!!! Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2017 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo perdere 15 kg..😨 messi su causa problemi di salute..orasto benissimo!, settembre devo perderli💪 non potendo andare in palestra mI sono affidata a una professionista online..dieta e allenamenti!Ce la faro?in bocca al lupo tutte
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Maggio 2018 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io con l'anno nuovo mi ero ripromessa di fare un po' di addominali per tonificare la pancia, unica nota dolente, visto che per il resto sono magra, e quella pancia che sporge é proprio antiestetica, ma ancora non ne ho fatto nemmeno uno! Smiley smile Sembra che il tempo per allenarsi non ci sia mai!

• Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio unico problema invece è il panzotto, ho la bozzolina sporgente . Sn fisico longilineo e questa collinetta ahsgshshsh ora bevo solo acqua ...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi sono a dieta da settembre ! 14kg persi sono ritornata al peso forma 😊😊 ora la nutrizionista mi ha dato il mantenimento spero di riuscire a rimanere così il piu a lungo possibile
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, per te, palestra per tonificare! Abbiamo tutte un obiettivo in mente..e non ci scapperá! Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima!!!!! Io dieta non ne ho bisogno piuttosto avrei bisogno di esso dare un pochino ma purtroppo per problemi di salute la palestra è bandita! Smiley cry Smiley cry E mi sto inflaccidendo tutta, se continua così camminando verso la navata mi prenderò a calci il sedere che sta arrivando ad altezza polpacci!Smiley atonished
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2017 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io ho iniziato la dieta, vorrei perdere 3-4 chili entro il 22 aprile. possiamo farcela tutte!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non faccio dieta ma vado in palestra sono stata ferma due settimane ora ho ricominciato cerco di andare 4 volte a settimana ma non riesco in realtà..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2019 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto pensando di mettermi a dieta almeno per far aderire meglio l abito che desidero. E poi da settimana prossima io e il mio amore andremo anche in palestra a tonificare un po' 😁
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiiii Smiley smile oggi quinto giorno e sono già a -2kg... Sicuramente si tratta solo di liquidi, ma è comunque una soddisfazione! Me ne mancano ancora 5 e a giugno prova abito!! -217 al grande giorno Smiley laugh
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Maggio 2017 Padova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuro ! Anche per il viaggio di nozze! Voglio sentirmi libera di correre per la spiaggia ! Super convinte dritte all'obiettivo !
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teniamo duro in vista del matrimonio..ce la faremo eccome!
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te che ne devi perdere solo 5!!! Io come minimo 30!!! Sono a dieta e ho già perso 4kg ma per causa di un intervento non sono potuta andare in palestra, spero che il medico mi sia l'ok per tornarci da settimana prossima così mi posso dedicare al 100% allo smaltimento della mia ciccia!!!!😜😜😜
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in mantenimento.. Anche perché peso 45kg..però se mi lascio andare rischio di trovarmi a settembre con qualche kg di troppo..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Maggio 2017 Padova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io da un mese e mezzo e sono a meno 5 me ne mancano solo altri 5 ma mi sto impegnando tra dieta e palestra! C'è la faremo !!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda su Internet melarossa.it.. Ti chiederà le tue misure, le attività e il movimento che fai durante il giorno ed elabora una dieta su misura per te!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l'ho mai sentita questa dieta proverò a cercarla Smiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, anche io sarei perfetta per la mia altezza, ma mi sento cmq un po appesantita dopo le feste..io sto seguendo la dieta di melarossa! Perché sono sicura che funziona, in modo sano..mia madre qualche anno fa perse 16 kg e il mio fm idem. Si mangia un po di tutto e, se fai anche un Po di movimento, ancora meglio!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io contavo di perdere 4/5 kg per sentirmi meglio.. più che altro ho i fianchi e le cosciotte ma quelle sono difficili da togliere! La pancia per ora è bella piatta.. mi sto limitando a mangiare sano tante verdure e quasi zero pasta e pane.. al massimo senza glutine o integrale.. mi muovo abbastanza ma potrei fare di più! Tu segui una dieta particolare? Il mio peso in teoria è giusto per l altezza però vorrei sentirmi al top al matrimonio!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me, puoi riuscirci! Io pensavo 55 kg, non ho bisogno si perdere chissà quanto però voglio sentirmi bene con me stessa, soprattutto in previsione del matrimonio a maggio!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sono a dieta! Per ora, ho iniziato lunedì e sono andata 1 volta sola in palestra ho perso solo 1 kg. Ne vorrei perdere almeno una decina visto che sono intorno ai 70. Spero di arrivare almeno a 60..chissà se ci riuscirò..tempo neho, fino a settembre!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa