Ravenna, Ravenna · Da Giugno 2020
Vivo a Londra dal 2012. Ho uno stile di vita minimal.
- Sposa Precisa
- 798 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Voi che cosa avete scelto? Io ero partita con comunione dei beni, ma poi leggendo ed informandomi ho optato per separazione.
Mi sono resa conto girando nella community che ci sono Future Spose che stanno insieme al proprio partner da moltiiiiii anni... Io e il mio FM ci siamo conosciuti nel Marzo 2018, un meraviglioso colpo...
Ciao a tutte, A volte leggo di alcune di noi che non sanno da che parte farsi con gli accessori capelli! Io sono una di quelle! Lo so che potrà sembrare sciocco, ma per me trovare l'accessorio capelli...
Ciao a future spose, Che budget vi siete prefissate per il vostro matrimonio? Riflette poi anche nella pratica o vi siete ritrovate con una spesa superiore/inferiore?
Ciao a tutte, stavo pensando al menu e mi trovo in difficoltà perché non saprei quante copie stampare. (Ho fatto save the date & invito tutto tramite Canva/@ per evitare costi inutili e...
Ciao a tutti i futuri sposi. Mi piacerebbe connettere con chi si sposerà lo stesso giorno. Noi avremo il rito civile e poi un pranzo molto semplice nei dintorni di Ravenna. É quasi tutto pronto,...
Ciao a tutte Sto finalizzando gli inviti che ho creato, ma non sono certa delle parole usate. Cosa ne pensate? P.S. Il questionario è cliccabile solo se l'invito è inviato in formato PDF, purtroppo...
Ciao a tutti, Per la mia torta nunziale vorrei un topper diverso da quelli classici. Vorrei qualcosa che ci restasse per sempre. Ne ho visto alcuni fatti in rame, davvero stupendi. Conoscete artigiani...
Fotografi garanzie ANFM