Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

SaraInLondon
Sposa Precisa Giugno 2021 Ravenna

Parere richiesto - Ho creato il mio invito

SaraInLondon, il 30 Dicembre 2020 alle 13:59 Pubblicato in Fai da te 0 22

Ciao a tutte

Sto finalizzando gli inviti che ho creato, ma non sono certa delle parole usate.

Cosa ne pensate? Smiley shame

P.S. Il questionario è cliccabile solo se l'invito è inviato in formato PDF, purtroppo matrimonio.com non mi fa caricare questo formato.

Parere richiesto - Ho creato il mio invito 1

22 Risposte

Ultime attività da SaraInLondon, il 31 Dicembre 2020 alle 13:04
  • SaraInLondon
    SaraInLondon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Lola,

Ma che bello, che ci sposiamo lo stesso giorno!

Ti ringrazio! Anche noi abbiamo mandato il save the date (il giorno di Natale, diciamo che abbiamo approfittato del giorno sia per fare gli auguri che ufficializzare la cosa.)

La fortuna è che ora gli alloggi hanno delle cancellation policy molto flessibili quindi permettono anche di cancellare all'ultimo momento... Il che davvero ci aiuta se abbiamo ospiti da fuori.

Buon Anno Nuovo

• Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara! Ci sposiamo lo stesso giorno! Che bello Smiley smile Mi piacciano molto le tue partecipazioni! Hai usato canva? Anch'io ho circa la metà degli invitati che viene da Londra e altre nazioni. Ho mandato un save the date. Penso poi che a Marzo manderò le partecipazioni elettroniche e chiederò conferma per Aprile in modo di organizzarmi con gli alloggi.

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io vivo a Bologna ma non avevo capito che piazza del Popolo fosse quella di Ravenna, è senz'altro meglio scriverlo. Buon anno anche a te e buoni preparativi 😊
    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione 😔... Speriamo di avere presto delle direttive a lungo termine per poterci organizzare
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara,

avendo molte persone che vivono all'estero allora capisco la difficoltà! Per quanto riguarda i fornitori l'unico a cui interessa il numero di persone preciso è il catering e mi da tempo per comunicare il numero esatto fino a 10 giorni prima della data Smiley winking il mio consiglio è: manda gli inviti a tutti quelli che vorresti perquel giorno! poi un mese prima appunto la situazione covid dovrebbe essere sicuramente chiara e quindi fai le tue valutazioni e chiedi conferma per la partecipazione Smiley smile

• Rispondi
  • SaraInLondon
    SaraInLondon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Illary,

Grazie molte.

Ho visto che anche tu ti sposi a Giugno, 2021 Smiley smile

Lo so, è davvero dura organizzare un matrimonio quando si vive all'estero e gli invitati arriveranno da diverse regioni/nazioni.

Buon Anno Nuovo

• Rispondi
  • SaraInLondon
    SaraInLondon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vale,

Ti ringrazio per il tuo feedback.

Molto interessante! Come ti stai trovando con i fornitori a dare come deadline 1 mese dal matrimonio?

Io non solo devo considerare il periodo, devo anche tener conto di tutti gli ospiti che vengono da fuori regione/nazione.

Io stesso vivo a Londra e chi lo sa... Se avremo quarantene da fare Smiley amazing

• Rispondi
  • SaraInLondon
    SaraInLondon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisabetta,

AM tolto Smiley smile

Seguirà ricevimento fatto!

Ok, giusto, io ho dato per scontato che si capisse che è Ravenna, dato che la Piazza del Popolo è la piazza principale della città. Modificato anche questo.

Ti ringrazio per le accortezze Smiley smile

Buon Anno Nuovo

• Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego. Buon anno😀
    • Rispondi
  • SaraInLondon
    SaraInLondon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia,

AM tolto! Smiley smile

Certo, pure la sera stessa le cose possono cambiare.

Ho solo bisogno di farmi un'idea, dato che sto organizzando il mio matrimonio da Londra.

Però certo, capisco benissimo il tuo/vostro punto di vista.

Buon Anno Nuovo

• Rispondi
  • SaraInLondon
    SaraInLondon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Barby Smiley smile

Buon Anno

• Rispondi
  • SaraInLondon
    SaraInLondon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claudia,

Si, lo è... well done! Conosci qualche Redon?

Capisco benissimo il punto di vista e come ho risposto ad Angela, ci saranno persone da diverse regioni e nazioni. Quindi sarà abbastanza intenso pianificare tutto, però dare delle deadline mi aiuta a definire la situazione. Poi ovvio, bisogna sempre essere pronti agli imprevisti.

Buon Anno Nuovo

• Rispondi
  • SaraInLondon
    SaraInLondon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Angela,

Ti ringrazio molto.

Diciamo che è tutto un pò un controsenso, ma io stessa dovrò viaggiare dall'U.K e non ho la più pallida idea se a ridosso della data ci saranno quarantene varie... I nostri ospiti non solo arrivano da fuori regione, ma pure da altre nazioni... Il che complica ulteriormente le cose.

Diciamo che avere una deadline, da una certa direzione ai preparativi, poi certo, le eccezioni e i Piani B sono da prevedere Smiley smile

Grazie ancora, buon anno nuovo

• Rispondi
  • SaraInLondon
    SaraInLondon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena,

Mi fido di te, d'altronde sono ormai 10 anni che vivo a Londra e certe cose non le noto più purtroppo.

Grazie Smiley shame

• Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace lo stile ma come ti hanno detto già anche le altre ragazze, la conferma oltre 3 mesi prima è troppo. Sopratutto in questo periodo. Io indicherei massimo un mese prima delle nozze.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! La grafica mi piace moltissimo! Però è impossibile pretendere la conferma da parte degli invitati 4 mesi prima! Sono davvero troppi, soprattutto in questo periodo... io chiederò la conferma un mese prima

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio anch'io di togliere quell'am, che è del tutto inutile. Inoltre invece che scrivere "a seguito il ricevimento" scriverei "seguirà ricevimento". Ma soprattutto dovete scrivere dove si svolgerà il rito! Provincia di Ravenna, ma in quale comune????
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La conferma in un periodo così incerto è già tanto se gli ospiti riusciranno a fartela un mese prima, dubito che riusciranno a dartela con tanto anticipo. Anche io come ti dicevano anche altre ragazze, toglierei “am” dall’orario. Non penso possano avere il dubbio che vi sposiate alle 22:30...
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello e molto fine😉
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Angela che la conferma tre mesi prima è un po troppo...il tuo fm è albanese? Smiley smile
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti molto bello il design che avete scelto, per le parole è molto essenziale e devo dire che mi piace senza troppi fronzoli, l'unica cosa la conferma oltre 3 mesi prima mi sembra un po' tanto😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me "10.30 am" non è corretto e non serve in italiano (si usa in inglese), toglierei proprio "am"...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione