Floridia, Siracusa · Da Settembre 2015
Ciao a tutte sono Selina ho 26 anni e sono un'estetista dal 2007. Sono una persona gioiosa, romantica, che ama fare mille cose e impegnarsi a fondo su un... Visualizza altro
Ciao a tutte sono Selina ho 26 anni e sono un'estetista dal 2007. Sono una persona gioiosa, romantica, che ama fare mille cose e impegnarsi a fondo su un progetto! Le cose che non tollero sono l'opportunismo e l mancanza di rispetto. Il rispetto del singolo individuo per me è di fondamentale importanza!
- Sposa Saggia
- 2.221 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Salve ragazze io mi sposo il 28/7/2018 e vorrei far fare l'abito da sposa da una stilista che conosco, secondo voi è troppo presto per contattarla e farmi fare un preventivo?
Salve ragazze mi sposo il 28/7/2018 con rito civile e la location che abbiamo visto ci è piaciuta molto anche se non è al massimo dello splendore essendo inveno e anche chiusa, ma fortunatamente...
Ciao a tutte! Come bomboniera del nostro matrimonio avevamo pensato di regalare dei piccoli bonsai... mi sono arrivati i preventivi e sono veramente troppo esagerati.... sceglieremo sicuramente un...
Ciao a tutte oggi siamo andati a vedere la prima location e siamo rimasti piacevolte colpiti dagli spazi e dalle proposte del direttore... probabilmente sceglieremo questa!!!❤❤❤ sono molto molto...
Domani andremo a vedere la prima location e faremo il preventivo.... sono molto eccitata, spero che mi colpisca e che il prezzo rientri nel nostro budget.... domani vi aggiorno!!🎉🎉
Ciao a tutte!! Che tema avete scelto per il vostro matrimonio? Noi penso che andremo su una linea green e faremo un matrimonio botanico❤ Vi mostro qualche foto Di bouquet e bomboniere!
Ciao a tutte le sposine! È da tanto che non scrivo e vorrei un consiglio...Noi abbiamo intenzione di sposarci il 7/7/18 e già con qualcuno ne abbiamo parlato. la cugina di mia cognata è diventa mia...
Ragazze mi sono innamorata di questo abito, voglio un vestito che mi faccia sentire me stessa e soprattutto comoda perché sarà una mega festa!!! Lui sembra rispecchiare i miei desideri
Ieri ho parlato con il mio fm, ridendo e scherzando finalmente è un sì certo e io ho pianto tantissimo di gioia!!! Praticamente gli ho fatto la proposta mentre cambiavamo le lenzuola del letto ???
Ciao a tutte sono Selina ed è la prima volta che scrivoForse anche per me è arrivato il momento di pensare al matrimonio (finalmente direi), ho una bimba di 2 anni e mezzo e casa acquistata l'anno...
Fotografi garanzie ANFM