'Giugliano in Campania', Napoli · Da Febbraio 2019
- Sposa Saggia
- 1.752 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2021
Ciao ragazze il 2 settembre ci sposeremo e tra un mesetto vorremmo andare a prenotare il viaggio di nozze perché ci hanno detto che i voli escono 11 mesi prima. Unico problema io non ho proprio idea...
Ciao a tutte oggi siamo andati a parlare con il fotografo Alessandro Tarantino, siamo di Napoli. Ci ha illustrato questo pacchetto: album 25x30(se non erro la misura non la ricordo benissimo) da 45...
Ciao a tutte ho acquistato queste due partecipazioni per vedere com'erano fatte e esteticamente non sono brutte ma di qualità non sono un granché...voi che ne dite? Le ho acquistate su AliExpress......
vi piace come bomboniera? È una bottiglia d'olio di 500ml. Soltanto che cercherò di crearla io perché questo costa 20€ invece facendola io mi costerebbe 10€ devo soltanto vedere come viene . Vi farò...
Ciao a tutte...qualcuno sa come creare queste etichette da mettere sulle bomboniere con i nostri nomi e la data ?
Ciao a tutte vorrei fare come tema i fiori di campo con il tableau con i nomi dei fiori e i loro significati, e naturalmente ad ogni tavolo un cartoncino o qualcosa comunque con il nome dei fiori....
Ciao a tutte ho bisogno di un parrucchiere vorrei spendere 150 più o meno ma sono andata da 3/4 parrucchieri praticamente prezzo fisso 300€ acconciatura sposa e mamma ma mi sembra tantissimo. Sono di...
partecipazione 1 partecipazione 2Partecipazioni 3Partecipazione 4Partecipazione 5Partecipazione 6 Mi sposo in un Casale del 600 con i giardini, non ho ancora scelto il mio tema ma credo saranno i...
Di solito a casa il fotografo in che stanze fa le foto ? Vi spiego la mia casa è molto vecchia e arredata abbastanza male purtroppo mia madre non ha la possibilità di fare ne lavori ne di comprare...
Ciao a tutte ,qualcuno può consigliarmi un bravo fotografo a Giugliano e paesi limitrofi che non costi tantissimo. Avevamo pensato ad un budget di 1500 max. Grazie 😁
Il mio ragazzo vuole già andare a vedere e prenotate il viaggio di nozze,manca un anno esattamente . Secondo voi è troppo presto ?
Mi sposo al Casale dei baroni a Santa Maria a vico e devo scegliere tra due agenzie musicali ancora non ho incontrato nessuna delle due. Volevo sapere se qualcuno avesse notizie su queste due agenzie...
Manca un anno e questo è il secondo anno che il 2 settembre piove a dirotto che ansia 🙄😱
Voi farete prima seconda e terza bomboniera? Io vorrei farne solo due ma per la 2/3 vorrei spendere 1€/2€ e dare sia a chi mi farà solo il regalo tipo fiori,cioè le persone che non saranno state...
Ciao a tutte vorrei fare come bomboniera una bottiglia d'olio come questa ma vorrei acquistare soltanto la bottiglia senza l olio all' interno perché l' olio c'è lo metterei io ! Qualcuno sa dove...
Qualcuno mi può consigliare un fotografo a Napoli o provincia di Napoli che sia bravo e che non superi i 2000€ ! ? Vi ringrazio sposine
Ciao a tutte domani dovrò bloccare la location e oggi sono andata a vedere Villa Samuel e mi è piaciuta molto, mi è piaciuto allo stesso modo anche il Casale dei baroni e i costi sono uguali. Qualcuno...
Ciao a tutte volevo un consiglio,io cerco una location come villa althea oppure san Bartolomeo casa in campagna ma entrambi sono fuori budget quindi cerco qualcosa di simile ma a un costo massimo di...
Ciao a tutte stiamo programmando il matrimonio per settembre 2020 vorrei iniziare a vedere qualche location da vicino per fare preventivi ecc ma non so da dove iniziare. Mi piacerebbe un posto all...
Fotografi garanzie ANFM